GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi
-
- New~GolGirl®
Re: Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi
Ciao ragazze!
E' un po' che non mi faccio sentire, scusate!
A lavoro sto chiudendo le ultime cose, siamo a -14 giorni lavorativi.
Iniziato il corso pre-parto: interessante!
Ora però ho fatto la visita dal mio gine privato, portando l'eco che ho fatto alla trentesima, e mi sono quasi pentita di averla fatta alla trentesima precisa perché mi ha detto che è un po' piccolino, anche se nei limiti. E non mi hanno calcolato nemmeno il peso sigh :-(
Cmq sarebbe:
BPD 79,8
CC 281
C ADD. 236
FEMORE 55,7
Già cefalico, pronto!
Ora mi sembra che già in 3 settimane dall'eco la panza sia aumentata, quindi spero anche lui, ma il mio gine mi ha consigliato, per sicurezza, di fare un'altra eco tra 3 settimane circa, e se riesco magari direttamente all'Ospedale dove devo partorire, così mi faccio un attimo conoscere così da non essere considerata proprio una sconosciuta (w l'Italia)...mi ha detto "conosco i miei colleghi, è meglio, se riesce" e mi ha pure consigliato di fare una visita all'ospedale il mese prossimo sempre per lo stesso motivo.
Va bè... ora devo vedere se riesco a fissarle perché è sempre occupato in ospedale, un delirio, altrimenti chiedo di persona il giorno del corso pre-parto...
Per voi sono così piccole le misure (considerando che era la trentesima?). Dove posso guardare?
Ciao a tutte buona serata!
E' un po' che non mi faccio sentire, scusate!
A lavoro sto chiudendo le ultime cose, siamo a -14 giorni lavorativi.
Iniziato il corso pre-parto: interessante!
Ora però ho fatto la visita dal mio gine privato, portando l'eco che ho fatto alla trentesima, e mi sono quasi pentita di averla fatta alla trentesima precisa perché mi ha detto che è un po' piccolino, anche se nei limiti. E non mi hanno calcolato nemmeno il peso sigh :-(
Cmq sarebbe:
BPD 79,8
CC 281
C ADD. 236
FEMORE 55,7
Già cefalico, pronto!
Ora mi sembra che già in 3 settimane dall'eco la panza sia aumentata, quindi spero anche lui, ma il mio gine mi ha consigliato, per sicurezza, di fare un'altra eco tra 3 settimane circa, e se riesco magari direttamente all'Ospedale dove devo partorire, così mi faccio un attimo conoscere così da non essere considerata proprio una sconosciuta (w l'Italia)...mi ha detto "conosco i miei colleghi, è meglio, se riesce" e mi ha pure consigliato di fare una visita all'ospedale il mese prossimo sempre per lo stesso motivo.
Va bè... ora devo vedere se riesco a fissarle perché è sempre occupato in ospedale, un delirio, altrimenti chiedo di persona il giorno del corso pre-parto...
Per voi sono così piccole le misure (considerando che era la trentesima?). Dove posso guardare?

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Il maritino e' a Milano x lavoro, e' partito stamattina e rientra stasera alle 21.
Cosi e' toccato a me portare giu Jack. Stamattina e' andata bene, stasera invece un disastro!! Mi ha ripetutamente strattonata x giocare, mamma mia lo volevo ammazzare!!! E pensare che mi ero portata pure i biscottini x non farlo tirare. Ma quando si calmerà dico io!!! Ho chiamato Federico e gli ho detto che stasera quando torna forse lo trova morto!!! L'avevo buttato fuori in balcone, ma poi mi dispiace cosi l'ho fatto entrare. Adesso e' a cuccia e dorme come un angioletto. Questo cane e' come Dr Jekyll e Mr. Hyde!! Non vedo l'ora che torni il mio maritino. Vado io a prenderlo all'aeroporto, noi viviamo a 15 minuti dall'apt di Fiumicino. Baci a tutte
Il maritino e' a Milano x lavoro, e' partito stamattina e rientra stasera alle 21.
Cosi e' toccato a me portare giu Jack. Stamattina e' andata bene, stasera invece un disastro!! Mi ha ripetutamente strattonata x giocare, mamma mia lo volevo ammazzare!!! E pensare che mi ero portata pure i biscottini x non farlo tirare. Ma quando si calmerà dico io!!! Ho chiamato Federico e gli ho detto che stasera quando torna forse lo trova morto!!! L'avevo buttato fuori in balcone, ma poi mi dispiace cosi l'ho fatto entrare. Adesso e' a cuccia e dorme come un angioletto. Questo cane e' come Dr Jekyll e Mr. Hyde!! Non vedo l'ora che torni il mio maritino. Vado io a prenderlo all'aeroporto, noi viviamo a 15 minuti dall'apt di Fiumicino. Baci a tutte
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Io escluderei il primo visto che alcune di noi sono a casa già da parecchi mesi
Invece mi fa impazzire il secondo :ahah :ahah :ahah
Votate votate

Votate votate

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
-
- Active~GolGirl®
Prova a dare un'occhiata qui:lunatika82 ha scritto:
http://www.ilfeto.it/site/images/storie ... metria.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Active~GolGirl®
Hai ragione Lisa, che sc**a che sono.LISA76 ha scritto:Io escluderei il primo visto che alcune di noi sono a casa già da parecchi mesi![]()
Votate votate
E dire che ne abbiamo parlato ieri.
Rincretinimento gestazionale?

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Beh io ne soffro dal primo giorno di ritardokika75 ha scritto:Hai ragione Lisa, che sc**a che sono.LISA76 ha scritto:Io escluderei il primo visto che alcune di noi sono a casa già da parecchi mesi![]()
Votate votate
E dire che ne abbiamo parlato ieri.
Rincretinimento gestazionale?

- LISA76
- Expert~GolGirl®
ciao kika... vado è arrivato sociuzzo mio
notte a domani

notte a domani

-
- Active~GolGirl®
NotteLISA76 ha scritto:ciao kika... vado è arrivato sociuzzo mio![]()
notte a domani

- gns81
- Expert~GolGirl®
KIKA.....anche io ho una gran voglia di partire!!!!!!!!!!!!
per i titoli io voto il secondo......
...............
PAOLETTA che ridere col cane...mi ti immagino....
LUNATIKA ma sei di Roma?
MARNIE grazie..... anche a me piacciono entrambi i nomi....ma quelle 3 letter in piu' mi fanno la differenza!!!!
per i titoli io voto il secondo......

PAOLETTA che ridere col cane...mi ti immagino....

LUNATIKA ma sei di Roma?
MARNIE grazie..... anche a me piacciono entrambi i nomi....ma quelle 3 letter in piu' mi fanno la differenza!!!!

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
-
- Active~GolGirl®
Sono un po' preoccupata per Sissy... Le ho mandato un messaggino anche su FB ma non mi ha risposto...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Mamma che sonno. Tengo duro tengo duro tengo duro tengo duro....
Inizio a diventare isterica e non sopportare più nessuno, in special modo mio marito.
Inizio a diventare isterica e non sopportare più nessuno, in special modo mio marito.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Stamattina -7!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
LUNATIKA ho controllato le tue misure e non capisco di che ti preoccupi. Per la trentesima settimana vanno benissimo. 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ti metto le misure di Veronica a 31+4 (così vedi la differenza e ti tranquillizzi):
BPD
tuo a 30
798
Mia a 31+4
758 (!!!!!)
Circonferenza cranica
tuo a 30
281
mia a 31+4
284
Circonferenza addominale
tuo a 30
236
mia a 31+4
248
Femore
tuo a 30
557
mia a 31+4
591
e se consideri che le misure hanno sempre una tolleranza... non capisco proprio la preoccupazione.
BPD
tuo a 30
798
Mia a 31+4
758 (!!!!!)
Circonferenza cranica
tuo a 30
281
mia a 31+4
284
Circonferenza addominale
tuo a 30
236
mia a 31+4
248
Femore
tuo a 30
557
mia a 31+4
591
e se consideri che le misure hanno sempre una tolleranza... non capisco proprio la preoccupazione.

-
- Active~GolGirl®
a chi lo dici sono sveglia dalle 3Topillo ha scritto:Buongiorno a tutte. Mamma che sonno. Tengo duro tengo duro tengo duro tengo duro....

Buongiorno a tutte...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco, io alle 3 mi sono addormentata.kika75 ha scritto:a chi lo dici sono sveglia dalle 3Topillo ha scritto:Buongiorno a tutte. Mamma che sonno. Tengo duro tengo duro tengo duro tengo duro....
Inizio a diventare isterica e non sopportare più nessuno, in special modo mio marito.![]()
Buongiorno a tutte...

-
- Active~GolGirl®
non è un bel modo do fare i turni....Topillo ha scritto:ecco, io alle 3 mi sono addormentata.kika75 ha scritto:a chi lo dici sono sveglia dalle 3Topillo ha scritto:Buongiorno a tutte. Mamma che sonno. Tengo duro tengo duro tengo duro tengo duro....
Inizio a diventare isterica e non sopportare più nessuno, in special modo mio marito.![]()
Buongiorno a tutte...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
potremmo farli per cose più piacevoli.
- titti79
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Nottata incubo....sono devastata
Alice ha pure dormito fino alle 5 ma io NO
Pensieri, ansie e affanno...da sdraiata mi manca spesso il fiato...
Alle 5 poi lei è venuta nel lettone e quindi si è svegliata anche la piccola indemoniata che non mi ha dato pace fino alle 7
Stamani a lavoro e alle 15 ho il corso pre-parto...quindi ora vado a svenire nel letto...almeno spero perschè se non recupero un po' di forze sarà davvero dura oggi....

Nottata incubo....sono devastata

Alice ha pure dormito fino alle 5 ma io NO

Alle 5 poi lei è venuta nel lettone e quindi si è svegliata anche la piccola indemoniata che non mi ha dato pace fino alle 7

- Marnie
- Basic~GolGirl®
Già che ci sono metto anche le mie (anzi, le sue
)
a 32 + 1
BPD
86
Circonferenza cranica
283
Circonferenza addominale
252
Femore
56
Praticamente mi pare di capire che c'avrà il testone (tutta intelligenza come la mamma) e le gambe corte (come il padre
)
Quello che proprio non capisco sono sti centili accanto. Che sono?
Stamattina sono stata al Consultorio per il corso pre-parto, ed è stata mattinata normativa. Una cosa che, ad esempio, non sapevo, è che qualora la mamma, tornata a lavoro, non usufruisse delle 2 ore giornaliere di "riposo" (perchè disoccupata, libera professionista, o per scelta) ne può usufruire il papà dipendente.

a 32 + 1
BPD
86
Circonferenza cranica
283
Circonferenza addominale
252
Femore
56
Praticamente mi pare di capire che c'avrà il testone (tutta intelligenza come la mamma) e le gambe corte (come il padre

Quello che proprio non capisco sono sti centili accanto. Che sono?
Stamattina sono stata al Consultorio per il corso pre-parto, ed è stata mattinata normativa. Una cosa che, ad esempio, non sapevo, è che qualora la mamma, tornata a lavoro, non usufruisse delle 2 ore giornaliere di "riposo" (perchè disoccupata, libera professionista, o per scelta) ne può usufruire il papà dipendente.
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”