Messaggio da Cate1973 » 16 gen 2012, 15:58
Messaggio da Lilluna » 16 gen 2012, 15:59
Messaggio da Lilluna » 16 gen 2012, 16:08
Messaggio da Paola13 » 16 gen 2012, 16:18
Messaggio da ba1976 » 16 gen 2012, 16:36
Messaggio da ba1976 » 16 gen 2012, 16:39
Messaggio da lolly76 » 16 gen 2012, 17:05
Messaggio da Cate1973 » 16 gen 2012, 17:05
evviva la pediatra intelligente e non bacchettonaba1976 ha scritto:Mi ha detto che, specie a un secondo figlio, non si sentirebbe mai di dirmi se faccio bene o no, che son scelte della mamma ecc.
LILLUNA dai troppo forte ma che coincidenza devo provare a dirlo a mio marito magari lo convinco prima del sorteggioLilluna ha scritto:Gloria ed Elena vanno spesso in coppia.
Mia madre e mia zia si chiamano così![]()
La cugina del socio si chiama Gloria, ed aveva una sorella che si chiamava Elena
Messaggio da Lilluna » 16 gen 2012, 18:15
Io lo userei per farlo dormire il pomeriggio piuttosto, al piano terra.ba1976 ha scritto:materassino carrozzina dipende, se la usate solo per il passeggio dovrebbe bastare quello che c'è, s elo usate (coem farò io) anche per farli dormire di notte, meglio avere un materassino antisoffoco.
Nooooo Angel Care con funzione respiro no.... Credo sia ANGOSCIANTE!ba1976 ha scritto: Io anche ero terrorizzata dalla SIDS e avevo l'angel care, che ha suonato varie volte senza motivo quindi ho tolto poi la funzione respiro e lo usavo solo come radiolina...
Un cuscino così, lo vedete male:ba1976 ha scritto: comunque mi ricordo che la sdraiavo sulla schiena, e varie volte di notte la trovavo sulla pancia, però io la rigiravo per bene...
Messaggio da anita78 » 16 gen 2012, 18:16
Messaggio da Lilluna » 16 gen 2012, 18:21
ma che 'onzi!anita78 ha scritto:Quando ho avuto Betta, 10 anni fa, nel bel mezzo dell'università, avevo deciso con l'accordo della mia famiglia che non avrei allattato al seno: dovevo finire gli studi, ero giovane e avevo bisogno dell'appoggio di mia madre..
Beh, all'ospedale mi hanno fatta sentire una m..., mi hanno detto frasi del tipo: "certo che alla maternità sarebbe meglio arrivarci un pò più preparate" oppure: "vuoi fare la pediatra? passerai la vita a dedicarti ai figli degli altri senza dedicarti alla tua di figlia.."
Messaggio da ba1976 » 16 gen 2012, 19:16
Messaggio da Serena81 » 16 gen 2012, 21:37
Messaggio da Lilluna » 16 gen 2012, 21:44
Messaggio da sam79 » 16 gen 2012, 22:05
ti piace mica il viola, visto anche il tuo profilo?Lilluna ha scritto:'Sto colore va bene per un maschio?![]()
http://www.tuttoinfanzia.it/images/chic ... -gem-3.jpg
Io lo volevo bordeaux, ma al socio non piace
Messaggio da sam79 » 16 gen 2012, 22:07
ehm...Serena81 ha scritto:uff, ho letto tutto!!!
allora,
OSPEDALE: io ho messo le mutande elastiche, avevo il pannolone ghiacciato per via dei 8 (si credo 8, o forse di più...)punti là sotto (parto complicato, non si agitino le primipare!)
Messaggio da emmanto » 16 gen 2012, 22:36
noooooooooo dove andrò io e dove ho partorito la prima volta, una schifezza di brodaglia che sembrava l'acqua della fogna torbida e disgustosa! mamma mi portava il pranzo e la cena per fortuna. la pizza me la proposero in sala parto dopo aver partorito....diciamo che in quel momento nn ne sentivo la necessità.kiaretta77 ha scritto:buongiorno![]()
non ce la posso fare a leggere tutto......
dove sono nati matteo e jacopo mi sembrava invece di essere in vacanza: sabato sera pizza, a pranzo pasta fresca, i miglior caffè latte mai bevuto in vita mia.......![]()
ci sarei stata ancora un paio di giorni
Messaggio da emmanto » 16 gen 2012, 22:39
quotissimo!Lilluna ha scritto:ma che 'onzi!anita78 ha scritto:Quando ho avuto Betta, 10 anni fa, nel bel mezzo dell'università, avevo deciso con l'accordo della mia famiglia che non avrei allattato al seno: dovevo finire gli studi, ero giovane e avevo bisogno dell'appoggio di mia madre..
Beh, all'ospedale mi hanno fatta sentire una m..., mi hanno detto frasi del tipo: "certo che alla maternità sarebbe meglio arrivarci un pò più preparate" oppure: "vuoi fare la pediatra? passerai la vita a dedicarti ai figli degli altri senza dedicarti alla tua di figlia.."
Messaggio da emmanto » 16 gen 2012, 22:48
Messaggio da Lilluna » 17 gen 2012, 8:39
Un po'sam79 ha scritto:ti piace mica il viola, visto anche il tuo profilo?![]()
il socio dice che è da gaio quel coloresam79 ha scritto: per me va bene, é un colore adatto sia per un maschio che per una femminuccia, in caso tu voglia tenerlo per una prossima gravidanza...
sam79 ha scritto: io sto cercando qualcosa sul giallo o verde, se possibile. con tutte queste nuvole, qui, vorrei qualcosa di vitaminico o, comunque, vivace
ho notato che nei negozi svedesi, la roba per bambini non é tutta rosa e celeste come in italia.