GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: Non parlarmi, non ti sento...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE: Non parlarmi, non ti sento...
Ciaoooooooooooooooo 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mi serve una giornata di 48 ore 
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle! Un saluto veloce prima di portare Marco a judo! Speriamo che riusciamo a riprendere!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ragazze posso chiedervi un parere/piacere?
Mi piacerebbe molto passare le mie vacanze estive in Sicilia e in particolare mi hanno parlato benissimo di San Vito lo Capo. Qualcuna di voi abita in zona? Me lo consigliate? E' fattibile stare li' senza macchina?
Mi tenta molto anche perche' c'e la Ryanair che vola a Trapani da Bologna
Grazie di anticipo
Mi piacerebbe molto passare le mie vacanze estive in Sicilia e in particolare mi hanno parlato benissimo di San Vito lo Capo. Qualcuna di voi abita in zona? Me lo consigliate? E' fattibile stare li' senza macchina?
Mi tenta molto anche perche' c'e la Ryanair che vola a Trapani da Bologna
Grazie di anticipo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Co73
S. Vito è un posto con il mare molto bello, ma a un tiro di schioppo c'è la riserva dello Zingaro, un luogo splendido. Ci sono calette e spiaggette meravigliose e se sei a S. Vito non puoi perdertelo. Poi a mezz'oretta c'è Erice, cittadina situata sul monte che sovrasta Trapani, fascinosa e onirica. Fa l'effetto delle cittadine umbre ma oltre all'aria da salto indietro nel tempo, qui si gode anche di una vista unica sul mare e sulle Isole Egadi. Le stesse Egadi, almeno Favignana, sono visitabili in giornata, da Trapani bastano 20 minuti di aliscafo.
Secondo me andar lì senza l'auto è essere monchi. A meno che tu non sia tipo da villaggio turistico e voglia stare in un posto senza girare. In quel caso c'è il villaggio di Calampisu che è molto bello.
Buona vacanza!
S. Vito è un posto con il mare molto bello, ma a un tiro di schioppo c'è la riserva dello Zingaro, un luogo splendido. Ci sono calette e spiaggette meravigliose e se sei a S. Vito non puoi perdertelo. Poi a mezz'oretta c'è Erice, cittadina situata sul monte che sovrasta Trapani, fascinosa e onirica. Fa l'effetto delle cittadine umbre ma oltre all'aria da salto indietro nel tempo, qui si gode anche di una vista unica sul mare e sulle Isole Egadi. Le stesse Egadi, almeno Favignana, sono visitabili in giornata, da Trapani bastano 20 minuti di aliscafo.
Secondo me andar lì senza l'auto è essere monchi. A meno che tu non sia tipo da villaggio turistico e voglia stare in un posto senza girare. In quel caso c'è il villaggio di Calampisu che è molto bello.
Buona vacanza!
- van
- Master~GolGirl®

Wow come guida turistica faresti una fortuna stefy. Mai descrizione fu così dettagliata.
Ciao Co73, anche s'e arrivi in areo puoi sempre noleggairla la macchina, e penso ti costerebbe anche molto meno.
Ciao Co73, anche s'e arrivi in areo puoi sempre noleggairla la macchina, e penso ti costerebbe anche molto meno.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van
Perchè Marco, 3 anni tra un mese, dorme ancora come i neonati?
- van
- Master~GolGirl®

Stefy anche Paola dorme agitata, nonostante dorma nel lettone con noi. Ma in primavera la sposto in cameretta e speriamo bene. Non vedo l'ora di smontare la culla.
Il marito e' tornato a casa, c'e una forte agitazione con blocchi di scioperanti che non fanno passare camion. Piu tardi andremo a fare la spesa x riserva visto che e' previsto il blocco x tutta la settimana.
Chissà come mai il tg non ne parla
E' impossibile vivere in queste condizioni. E tanto per gradire la benzina e' aumentata ancora.
Il marito e' tornato a casa, c'e una forte agitazione con blocchi di scioperanti che non fanno passare camion. Piu tardi andremo a fare la spesa x riserva visto che e' previsto il blocco x tutta la settimana.
Chissà come mai il tg non ne parla
E' impossibile vivere in queste condizioni. E tanto per gradire la benzina e' aumentata ancora.
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- co73
- Bronze~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ciao Co73![]()
Buona vacanza!
grazie mille ragazze. Immaginavo che senza macchina fosse "infattibile" ma da Bologna davvero mi sembra lontanissimo. Come dice VAN avevo pensato al noleggio, anche se immagino sia carissimo, almeno per una settimana.
A dire il vero io aborro (
Intanto ancora grazie e se riesco ad organizzarmi passo a stressarvi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno... si fa per dire
Co non posso aiutarti, sorry, per il noleggio dipende, essendo in tre potete prendere una macchina piccolina e forse davvero risparmiate.
Stefy
povera te, ma che vuole Marco la notte?
spero che uscendo dalla tua camera le cose cambino
Invece Elisabetta stamattina alle 6.20 mi ha chiesto un toast
colazione nutriente qui.
A scuola c'era il solito deserto, Emanuele era tutto contento perché oggi dovevano portare i regoli, i miei regoli, non ha voluto che gli comprassi quelli nuovi
Co non posso aiutarti, sorry, per il noleggio dipende, essendo in tre potete prendere una macchina piccolina e forse davvero risparmiate.
Stefy
Invece Elisabetta stamattina alle 6.20 mi ha chiesto un toast
A scuola c'era il solito deserto, Emanuele era tutto contento perché oggi dovevano portare i regoli, i miei regoli, non ha voluto che gli comprassi quelli nuovi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cincin
- Master~GolGirl®

buongiorno!
sono viva eh
sto in ufficio e come sempre non ho un secondo da dedicarmi(vi)
vi dico solo che ho visto tvd solo ieri sera
per il resto i miei se ne vanno domani mattina e non ho intenzione di mandare siria al nido almeno fino a lunedì, quindi mi farò 3 giorni di malattia
sono viva eh
sto in ufficio e come sempre non ho un secondo da dedicarmi(vi)
vi dico solo che ho visto tvd solo ieri sera
per il resto i miei se ne vanno domani mattina e non ho intenzione di mandare siria al nido almeno fino a lunedì, quindi mi farò 3 giorni di malattia
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®

stefy dario è uguale a marco si sveglia 1000 volte e e non si capisce cosa vuole
siria dorme più di lui di notte, si sveglia solo 1 o 2 volte al massimo 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Cinzia
come sta Siria?
- cincin
- Master~GolGirl®

stèèèè
siria sta meglio, le punture hanno bloccato tutto!
però avrà le difese immunitarie a zero quindi vorrei tenerla ancora qualche giorno tranquilla a casa

siria sta meglio, le punture hanno bloccato tutto!
- stè
- Platinum~GolGirl®

- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina neanche io ho mandato a scuola Simone perchè ha un pò di tosse, quando sono tornata da scuola di Marco ancora dormiva e non me la sono sentita di svegliarlo e farlo uscire con questo freddo! Mi sto ammorbidendo!
Finalmente Simone guarda un cartone:"Monster house"!
Anche Simone si sveglia un paio di volte a notte ma per passare dalla culla al mio letto!
Stamattina neanche io ho mandato a scuola Simone perchè ha un pò di tosse, quando sono tornata da scuola di Marco ancora dormiva e non me la sono sentita di svegliarlo e farlo uscire con questo freddo! Mi sto ammorbidendo!
Finalmente Simone guarda un cartone:"Monster house"!
Anche Simone si sveglia un paio di volte a notte ma per passare dalla culla al mio letto!
- stè
- Platinum~GolGirl®

CRI ma tu fai due viaggi?
io invece ce li ho portati tutti e due, da quando anche Elisabetta ha imparato a tenere l'ombrello sulla testa
e non saltare dentro tutte le pozzanghere
andiamo tranquilli anche con la pioggia
mi fa troppo strano pensare che i vostri figli a 3 anni stiano ancora nei lettini con le sbarre
io invece ce li ho portati tutti e due, da quando anche Elisabetta ha imparato a tenere l'ombrello sulla testa
mi fa troppo strano pensare che i vostri figli a 3 anni stiano ancora nei lettini con le sbarre
- cri73
- Master~GolGirl®

Stè, anche se mi alzo alle 7 non faccio in tempo a prepararmi preparare MArco e simone. Così alle 8,15 accompagno Marco, torno a casa, preparo simone ed accompagno lui! Tanto le scuole sono vicinissime e vado in macchina!
Simone è proprio nella culla!
Però questa settimana dovrebbe arrivare la cameretta per la stanzetta piccola così vediamo se dormono nei letti vicini. intanto stiamo facendo il lavaggio del cervello a Simone! Speriamo funzioni! 
Simone è proprio nella culla!