GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!
- efes
- Expert~GolGirl®
Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!
Pluga hai detto bene, io la maggior parte delle volte urlo, mi incazzo e sclero. Faccio fatica a controllarmi, a volte lo strozzerei...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Concordo con Pluga. Anche se non sclerare è veramente difficile.
E
per Annasofia.
E

-
- Master~GolGirl®
Anche io. x3.efes ha scritto:Pluga hai detto bene, io la maggior parte delle volte urlo, mi incazzo e sclero. Faccio fatica a controllarmi, a volte lo strozzerei...

- Friky75
- Master~GolGirl®
Vinco io, vinco io!!!!Pluga ha scritto:Anche io. x3.efes ha scritto:Pluga hai detto bene, io la maggior parte delle volte urlo, mi incazzo e sclero. Faccio fatica a controllarmi, a volte lo strozzerei...

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

-
- Master~GolGirl®
Mi aggiungo anch'io
posso?
E cmq x me è salutare urlare x' così mi sfogo e mi passa subito 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Io mi sfinisco con Laura
Marco e Valeria sono diversi e molto più facili da gestire. Fanno i capricci normali dei bambini, bazzecole rispetto a quello che fa Laura. Lei usa ironia, insubordinazione, ribellione, non cede di un millimetro. Pare un'adolescente
con lei è veramente tosta. Certi pomeriggi rischio l'aneurisma 

- Dida77
- Master~GolGirl®
Oggi per me GIRO DI BOA!!
E mi è esplosa la pancia!!
Una settimana fa non si vedeva nemmeno e in questi gg invece è venuta tutta fuori!

E mi è esplosa la pancia!!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
- Master~GolGirl®
- efes
- Expert~GolGirl®
Sono a casa da sola col draghetto ammalato. Pensatemi...
Ha ragione JO come dice il mio omeopata se non si sclera si rischia di implodere...
Vedete siam giustificate

Ha ragione JO come dice il mio omeopata se non si sclera si rischia di implodere...
Vedete siam giustificate

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sono giustificata se strozzo Laura?
Dida
Efes

Dida

Efes

- letizia75
- Expert~GolGirl®

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
- Master~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne!!!! Volevo solo dirvi che mia figlia é rinata da quando nn va più al nido....... E ovviamente io mi sento uno schifo.....va beh dai supereremo anche questa 

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Laretta si vede che non era ancora pronta
Più che sentirti uno schifo sii orgogliosa di essertene resa conto e di aver operato di conseguenza per il suo benessere
I bimbi non sono tutti uguali e le mamme non hanno il libretto d'istruzioni. Impariamo cammin facendo, noi e loro

I bimbi non sono tutti uguali e le mamme non hanno il libretto d'istruzioni. Impariamo cammin facendo, noi e loro

-
- Expert~GolGirl®
Vero stefy ma il difficile è sopportare una suocera che sempre e comunque capisce il disagio di tua figlia prima di te e nn perde occasione x sbatterti in faccia la veritàStefy74 ha scritto:Laretta si vede che non era ancora prontaPiù che sentirti uno schifo sii orgogliosa di essertene resa conto e di aver operato di conseguenza per il suo benessere
![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E tu dille che lei è uan nonna e si deve limitare a fare la nonna, che di genitori ne bastano dueLaretta81 ha scritto:Vero stefy ma il difficile è sopportare una suocera che sempre e comunque capisce il disagio di tua figlia prima di te e nn perde occasione x sbatterti in faccia la veritàStefy74 ha scritto:Laretta si vede che non era ancora prontaPiù che sentirti uno schifo sii orgogliosa di essertene resa conto e di aver operato di conseguenza per il suo benessere
![]()
I bimbi non sono tutti uguali e le mamme non hanno il libretto d'istruzioni. Impariamo cammin facendo, noi e loro![]()

Puoi ringraziarla per gli spunti di riflessione ma le decisioni spettano a te e a tuo marito.
-
- Expert~GolGirl®
E' come avere a che fare con un muro di gomma!!!Stefy74 ha scritto:E tu dille che lei è uan nonna e si deve limitare a fare la nonna, che di genitori ne bastano dueLaretta81 ha scritto:Vero stefy ma il difficile è sopportare una suocera che sempre e comunque capisce il disagio di tua figlia prima di te e nn perde occasione x sbatterti in faccia la veritàStefy74 ha scritto:Laretta si vede che non era ancora prontaPiù che sentirti uno schifo sii orgogliosa di essertene resa conto e di aver operato di conseguenza per il suo benessere
![]()
I bimbi non sono tutti uguali e le mamme non hanno il libretto d'istruzioni. Impariamo cammin facendo, noi e loro![]()
![]()
Puoi ringraziarla per gli spunti di riflessione ma le decisioni spettano a te e a tuo marito.
non hai idea di quante volte le ho ribadito questo concetto! in malo modo, con nervosismo, mantenendo la calma.,....niente! non c'è verso!!!! bisognerebbe avere la possibilità di stare a casa dal lavoro e occuparmi al 100% di mia figlia senza dover dipendere da nessun altro....peccato che non la vedo una cosa coì semplice da realizzare!!!!!

x sett prossima (il 26/01) ho fissato la visita con la gine......vediamo un po che cosa mi dirà

-
- Expert~GolGirl®
Efes come sta il draghetto????
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
STEFY ma certo che sei giustificata
Pure io però
LARA
per la visita
Scusa mi son persa qualcosa? Giulia non era felice di andare al nido? Non dicevi che era bravissima? Come mai l'avete ritirata? Questione malattie?
Qui dopo due settimane di ventolin e antibiotico Alessandro ha ancora la tosse.
Dico al pediatra "Mi scusi ma a questo punto non può essere una tosse allergica visto che Alessandro è un bambino allergico?"
Lui "Ma no è la stagione e il nido" Notare che è un pediatra ASSOLIUTAMENTE CONTRARIO AL NIDO.
Ieri colta da esasperazione chiamo pediatria e mi passano una nuova dottoressa che è anche allergologa e le spiego la situazione. Mi aspetta giovedì. Poi vidirò
Intanto domani dobbiamo andare ad un ospedale a 60 chilometri di distanza perchè a Mn l'eco per le anche ha SOLO 80 giorni d'attesa, ma è un esame che deve essere fatto entro il terzo mese.
Ho detto a mia cognata che ha il termine il 26 di prenotarlo dalla sala parto

STEFY ma certo che sei giustificata

Pure io però

LARA

Scusa mi son persa qualcosa? Giulia non era felice di andare al nido? Non dicevi che era bravissima? Come mai l'avete ritirata? Questione malattie?
Qui dopo due settimane di ventolin e antibiotico Alessandro ha ancora la tosse.
Dico al pediatra "Mi scusi ma a questo punto non può essere una tosse allergica visto che Alessandro è un bambino allergico?"
Lui "Ma no è la stagione e il nido" Notare che è un pediatra ASSOLIUTAMENTE CONTRARIO AL NIDO.
Ieri colta da esasperazione chiamo pediatria e mi passano una nuova dottoressa che è anche allergologa e le spiego la situazione. Mi aspetta giovedì. Poi vidirò
Intanto domani dobbiamo andare ad un ospedale a 60 chilometri di distanza perchè a Mn l'eco per le anche ha SOLO 80 giorni d'attesa, ma è un esame che deve essere fatto entro il terzo mese.
Ho detto a mia cognata che ha il termine il 26 di prenotarlo dalla sala parto