pao pao ha scritto:bijoux73, ma ci mancherebbe, mica si è costrette a timbrare il cartellino ogni giorno!

Messaggio da bijoux73 » 16 gen 2012, 11:45
pao pao ha scritto:bijoux73, ma ci mancherebbe, mica si è costrette a timbrare il cartellino ogni giorno!
Messaggio da Befanina12 » 16 gen 2012, 12:19
Messaggio da VickyVal » 16 gen 2012, 13:05
Messaggio da merycri » 16 gen 2012, 13:22
Messaggio da barbarag81 » 16 gen 2012, 14:07
Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 14:45
In questi giorni tutte le persone che conosco mi hanno detto che dovrei andare dalla gine lamentando mal di pancia etc, in modo da farmi dare l'anticipata, visto il comportamento di cacca dei miei datori di lavoro e visto che tanto non ho più intenzione di lavorare per loro e mi causano un notevole stress, ma io non ci riesco, mi sa che lavorerò fino all'ultimissimo giorno possibile.. me l'ha sempre detto la mamma che mi ha fatta co*****a!Befanina12 ha scritto:Bohhhhh Amo il mio lavoro mi manca, ma il tutto sarebbe troppo stressante
Un bacio
Messaggio da ithil » 16 gen 2012, 15:52
Messaggio da elisi84 » 16 gen 2012, 16:18
Messaggio da barbarag81 » 16 gen 2012, 16:19
Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 16:28
Grazie mille e benvenuta!ithil ha scritto:Ciao Vallina, io sono una delle nuove arrivate, ben tornata!Quello che stai facendo è una grandissima prova d'amore per tuo marito e sono sicura che lui te ne sarà davvero grato e che ne uscirete più forti ed uniti come coppia ecome famiglia!é una scelta difficile e coraggiosa, lo dico senza retorica!Posso dirti che nella mia precedente gravidanza tra l'ottavo mese e i primi 3 dopo il parto ho avuto tanti problemi non solo pratici ma anche di fortissima pressione psicologica riguardo case, compravendite, traslochi ed è stata un pò dura ma...si può fare!!troverai una forza che ora non immagini e poi quando ti sarai seistemata assaporerai ancora di più la serenità ritrovata!Coraggio e per quanto riguarda il lavoro...non ti sbattere più del dovuto, abbiamo dei diritti, pochi, ed in certe situazioni è giusto e doveroso farli valere!
per il resto, ragazze, pure io mi scordo sempre l'acido folico, farò come dite di metterlo in vista!
Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 16:29
Grazie!elisi84 ha scritto:ciao a tutte!
ho letto velocemente le ultime pag.
vallina bentornata, ci sei mancata!!
come ti hanno già detto sei veramente da ammirare!! vedrai che da luglio sarà tutto in discesa e tutti i sacrifici ti verranno ricompensati!
per il lavoro... non so cosa consigliarti.. io sono come te..
però è anche vero che la tua serenità è la cosa più importante.. perchè stai per affrontare un grosso cambiamento e soprattutto per la tua piccola marta!
per tutte le visite![]()
merycri, io bevo una camomilla o una limonata.. spesso funziona!!
bijoux io non so se riuscirei a tenere il segreto con il marito.. non fartelo dire neanche tu e aspettate insieme la morfologica! (anche qui.. non so se resisterei!)
Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 16:31
E' che dovrei mentire, e non penso di esserne capace.barbarag81 ha scritto:A ragione ithil, abbiamo questa possibilità sfruttala!!
Messaggio da Befanina12 » 16 gen 2012, 17:15
Messaggio da barbarag81 » 16 gen 2012, 17:23
Messaggio da guciola » 16 gen 2012, 17:28
Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 17:32
Messaggio da guciola » 16 gen 2012, 17:40
Messaggio da ithil » 16 gen 2012, 17:42
Messaggio da guciola » 16 gen 2012, 17:48
ithil ha scritto:@Beatrix...il terzo maschio?troppo forte, sei in netta minoranza, ma sei anche la regina di un castello pieno di cavalier serventi!complimenti!avete già deciso il nome?!
Io sto così dall'ottava settimana causa scollamento ed ematoma sub coriale molto esteso, una settimana in ospedale poi a casa; mercoledì avrò la visita e spero tanto mi dicano che potrò riprendere una moderata attività, almeno uscire un pò, prendere mia figlia all'asilo.Ma non mi lamento sai, ho amiche che sono state a letto 8-9 mesi senza muoversi dal letto nemmeno per una doccia, a amiche che non possono avere bambini pur desiderandoli tanto, mentre la mia prima gravidanza è stata una passeggiata di salute quasi imbarazzante per la mancanza totale di qualsiasi intoppo o fastidio( un pò meno il parto ed il post parto ma va beh...)ed ho una bimba meravigliosa, buona, dolce, intelligente e questo secondo bimbo è arrivato al primo tentativo e nonstante tutto è forte e le cose sembrano andare sempre meglio;chi sa quante di voi sono passate attraverso aborti o complicazioni o preoccupazioni...quindi a parte le battute sul peso che aumenta, sulla noia, sul non poter gestire bene casa, figlia e famiglia...prendo questa piccola prova come un'opportunità di riflessione e di crescita, m'iscrivo ad un forum interessantissimo per il quale altrimenti non avrei mai avuto tempo, incrocio le dita e tengo alto il morale!
Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 17:54
ithil ha scritto:va beh marito (termine convenzionale! ) o no sulla carta...siete una famiglia no??!!e la decisione che avete preso lo dimostra più degli anelli e poi se proprio insiste...non farti pregare troppo, è un giorno indimenticabile, vero VickyVal...come vanno gli utlimi preparativi?!!![]()
comunque io non dico di mentire a lavoro o con la dottoressa, ma di non andare oltre i tuoi limiti per dimostrare che ce la fai, tanto più se il lavoro lo dovrai lasciare...c'è gente che si mette in maternità anticipata senza nemmeno una nausea e mi sembra disonesto, ma se dovessi essere sotto stress o troppo affaticata non farti scrupoli, te lo dice una che pur di continuare con i ritmi di sempre ha rischiato l'aborto, ovviamente non ti voglio spaventare anche perchè ormai siamo nel quarto mese, però non sottovalutare l'aspetto psicologico dello stress e della stanchezza e considera che al parto ci devi arrivare carica e riposata!!bacioni!!