GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COMUNITA' CATTOLICA IN RETE

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: COMUNITA' CATTOLICA IN RETE

Messaggio da 4xpatty » 12 dic 2007, 8:18

rusc ha scritto:ragazze chiedo una preghiera per me e il mio bimbo nella pancia.
Sono stata al ps per dolorini vari,e mi hanno trovato il collo dell'utero leggermente pervio, cioè aperto. Il bimbo sta benone comunque.
Mi hanno dato riposo e vasosuprina ogni 12 ore

ho un po' paura...
Vedrai che andrà tutto bene! :coccola
Preghiere per voi in arrivo! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 12 dic 2007, 9:50

RUSC :cuore le nostre preghiere per voi :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 12 dic 2007, 10:11

Ieri nella mia regione (a Udine per la precisione) il Dalai Lama si è incontrato con un cardinale di Venezia, il rabbino capo della comunità ebraica veneziana e il presidente del Centro islamico di Trieste. Si sono incontrati per promuovere l’armonia religiosa e cercare una via comune per porre fine a quei conflitti inter-religiosi che hanno insanguinato i secoli passati. secondo me è una cosa meravigliosa che questi 4 rapprensentanti di altrettante religioni si siano incontrati per parlare di pace, di solidarietà e di non violenza! :cuore
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 12 dic 2007, 10:14

rusc preghiere per te e il tuo cucciolo. mi raccomando estremo riposo e fai venire gente a casa così stai in allegria e non ci pensi troppo :bacio :bacio
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 12 dic 2007, 10:44

didi85 ha scritto:Ieri nella mia regione (a Udine per la precisione) il Dalai Lama si è incontrato con un cardinale di Venezia, il rabbino capo della comunità ebraica veneziana e il presidente del Centro islamico di Trieste. Si sono incontrati per promuovere l’armonia religiosa e cercare una via comune per porre fine a quei conflitti inter-religiosi che hanno insanguinato i secoli passati. secondo me è una cosa meravigliosa che questi 4 rapprensentanti di altrettante religioni si siano incontrati per parlare di pace, di solidarietà e di non violenza! :cuore

meraviglioso davvero. grande notizia !!!

rusc, ti ricordo nelle mie preghiere... vedrai che andrà tutto bene. affidati a Maria.

un bacio.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2007, 9:02

rusc come va?

grace tuo papà?

state parlando del Santo Natale ai bimbi?
Io per il momento ho detto solo che si fa tanta festa con luci, albero e tutto quello che vede in giro perchè è il compeanno di Gesù.
Non so davvero mediare tra tutto il commerciale che c'è in giro e l'essenza delle cose!
Mi date qualceh consiglio x babbo natale? lui non lo percepisce ancora ma tutti gli chiedono se arriva... che fatica!

vi abbraccio tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 13 dic 2007, 14:21

a_cimini ha scritto:rusc come va?

grace tuo papà?

state parlando del Santo Natale ai bimbi?
Io per il momento ho detto solo che si fa tanta festa con luci, albero e tutto quello che vede in giro perchè è il compeanno di Gesù.
Non so davvero mediare tra tutto il commerciale che c'è in giro e l'essenza delle cose!
Mi date qualceh consiglio x babbo natale? lui non lo percepisce ancora ma tutti gli chiedono se arriva... che fatica!

vi abbraccio tutte
ciao. Sto qui a letto. qualche dolore ce l'ho ancora nonostante vasosuprina...fra poco tel. alla gine e vediamo cosa dice...

Io a Riccardo sinceramente non sto parlando del Natale, mi sembra ancora così piccolo. Però spesso guardiamo l'immagine della Sacra Famiglia che a lui piace molto, e gli racconto qualcosa. Non siamo ancora riusciti a fare il presepio perchè io ora sono ko: al limite metteremo solo la capanna...
Per i regali devo dire che non ci abbiamo ancora pensato :domanda : credo che glieli faremo trovare la mattina di Natale
per Babbo Natale è presto, secondo me
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 13 dic 2007, 14:30

si, io ho fatto già tutto.

ad Allegra ho detto che Babbo Natale aiuta Gesù bambino con i regali, perchè da solo non ce la fa, ma che la letterina deve scriverla a Gesù bambino, è lui che pensa a tutto. E' un bambino speciale perchè il giorno del suo compleanno fa il regalo a tutti i bambini.

Mio papà:

lunedì deve fare un'ecocardio (volgoino verificare anche il cuore), martedì ha appuntamento con la pneumologa dell'ospedale che l'ha convocato per fargli sapere come si procede.

Credo proprio gli daranno la bomboletta di ossigeno da portare a casa per la notte.

Nel frattempo lui , gira tranquillamente per la città, va anche a prendere Allegra all'asilo.

Esiliata

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2007, 19:27

grace sono contenta x tuo papà, sicuramente la nipotina sarà un'ottima terapia di allegria :ok

rusc :incrocini dai coraggio, resisti!! e tienici aggiornate

x i consigli grazie, grace prenderò spunto da te
rusc io gli parlo tanto, di tutto e mi emoziona ogni volta
ieri siamo passati davanti alla chiesa e lui dice sempre 'campà din don' ci sono le campane che fanno din don e allora io gli ho detto che si chiama chiesa ed è la casa di Gesù e di tutti noi, lui in macchina ripeteva 'chieta cata gigiù din don' è una sciocchezza ma mi fa una tenerezza... poi l'abbiamo raccontato al papà e gli ha detto che voleva andare a casa di Gesù :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 21:13

a_cimini ha scritto:grace sono contenta x tuo papà, sicuramente la nipotina sarà un'ottima terapia di allegria :ok

rusc :incrocini dai coraggio, resisti!! e tienici aggiornate

x i consigli grazie, grace prenderò spunto da te
rusc io gli parlo tanto, di tutto e mi emoziona ogni volta
ieri siamo passati davanti alla chiesa e lui dice sempre 'campà din don' ci sono le campane che fanno din don e allora io gli ho detto che si chiama chiesa ed è la casa di Gesù e di tutti noi, lui in macchina ripeteva 'chieta cata gigiù din don' è una sciocchezza ma mi fa una tenerezza... poi l'abbiamo raccontato al papà e gli ha detto che voleva andare a casa di Gesù :emozionee
che carino il tuo cucciolino!!! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 21:18

Io invece in questo periodo sono in crisi....mio marito non vuole + venire in cammino con me e fa fatica ad andare a messa...fare le lodi la domenica è diventata un'impresa anche perchè io non me la sento di farle da sola con i bimbi! :buuu
Non so per quale motivo si sia allontanato e mi sento tanto sola!!!
Non poter + condividere un'esperienza di fede con annessi e connessi è davvero tanto triste...forse fino ad adesso l'avevo dato per contato e invece...
Beh...non voglio ammorbarvi con quest piccoli problemi...

rusc...coraggio :coccola non ti preoccupare se quest'anno non riuscirai a preparare il presepe...pensa che l'anno rpossimo lo farai per 2 bimbi!

grace...i nipoti sono davvero una terapia miracolosa!!!! :bacio

Buona notte a tutte!!! :bacio :bacio
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 dic 2007, 21:26

Ciao a tutte mi chiamo Piorellino,io non sono sposata, siamo conviventi e quest'anno è nato il frutto del nostro amore Juan Carlos Anthony, battezzato con rito cattolico (seppur il papi sia di un altra religione) lo scorso 7 ottobre.

Sono ben accetta comunque seppur non sposata? :domanda

Patty ciao anche tu qui :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 21:27

Ciao piore...che fai mi spii???? :bacio :bacio

Ma Earl di che religione è?
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2007, 22:29

ciao piorellino, benvenuta!

patty io ti comprendo xchè mio marito non è molto partecipe e attivo e spesso anche se involontariamente spegne anche me, ma io sono del parere che bisogna sentirselo... quando possibile andiamo a messa insieme e ne sono molto contenta, se no lo lascio stare, sperando di 'trascinarmelo' dietro :emozionee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 22:31

a_cimini ha scritto:ciao piorellino, benvenuta!

patty io ti comprendo xchè mio marito non è molto partecipe e attivo e spesso anche se involontariamente spegne anche me, ma io sono del parere che bisogna sentirselo... quando possibile andiamo a messa insieme e ne sono molto contenta, se no lo lascio stare, sperando di 'trascinarmelo' dietro :emozionee
Sono daccordo anch'io con te...è che da un giorno all'altro mi sono ritrovata sola...mentre prima eravamo molto partecipi entrambi e la sua presenza mi manca un sacco!!! :buuu
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2007, 22:43

ci credo.... io non ho mai avuto questa presenza così forte e già mi dispiace, immagino a te che è venuta a mancare.... :coccola
sarà solo una fase passeggera :incrocini lui che dice?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 22:46

Lui dice che i questo momento ha bisogno di sentirsi libero di frequentare o meno...il fatto è che ho come l'impressione che pian pianino se ne stia allontanando...anche senza rendersene conto! :buuu
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 14 dic 2007, 11:26

4xpatty ha scritto:Lui dice che i questo momento ha bisogno di sentirsi libero di frequentare o meno...il fatto è che ho come l'impressione che pian pianino se ne stia allontanando...anche senza rendersene conto! :buuu
lascialo libero patty. fa male lo so bene. ma deve trovare la sua strada.
tu sei adesso una luce accesa e una memoria della strada da percorrere..è fortunato ad averti,
ma adesso deve ritrovare le motivazioni che lo portino su quella strada nuovamente e se ritornerà, come spero e credo, sarà ancora più consapevole del suo cammino... un po' come è successo anche a me.

anche mio marito viene quando ha voglia e non vuole pressioni. io non gliene do. è libero di fare ciò che vuole. ma prego perchè nel suo cuore arrivi l'amore che Gesù ha donato a me.

rusc, come stai? :bacio

Esiliata

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 dic 2007, 12:57

4xpatty ha scritto:Ciao piore...che fai mi spii???? :bacio :bacio

Ma Earl di che religione è?

no ti seguo...sono la tua ombra..(tanto la stazza è identica :x: )

Earl è Avventista.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 dic 2007, 13:06

a-cimini grazie per il benvenuto :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”