GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Messaggio da Germy » 16 gen 2012, 17:14

Saretta78 ha scritto:
Kiara ha scritto:Zoe piange per un nonnulla
è come al lupo al lupo
quella volta che si fa male davvero o non la considero o le dico di smettere come al solito
Idem Nathan che si inventa un male nuovo ogni giorno.....e glielo dico sempre che arriverà la volta che si fà male davvero e non lo considero... :che_dici
il mio invece mi dice le bugie

ieri in baita dovevo andare al bagno e lascio tutti e due al :pensieroso
dopo pochi minuti mi ritrovo M in bagno accanto a me "devo fare pipì" ... ma sei sceso solo :domanda (scala mobile ...) sì ... e papà lo sa :domanda sì mi dice

esco dal bagno e trovo :pensieroso con N in braccio che correva in giro a cercare M che era sparito come un fulmine :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Messaggio da Kiara » 16 gen 2012, 17:15

uh
basta non piangere
smetti di lamentarti
non urlare per niente
non sbattere i piediiiii

sono solo alcune
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 gen 2012, 17:15

e fortuna che non si è fatto nulla sulla scala mobile perché 1 ora dopo fatta con me vicino è caduto si è sdraiato ed avevo il terrore per le mani che ho urlato come un pazza di alzarsi immediatamente e non mettere giù le mani :urka
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2012, 17:16

anche Zoe ha iniziato con le bugie
ma dicevo appunto che mentre le dice ride...quindi :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2012, 17:17

Germy ha scritto:e fortuna che non si è fatto nulla sulla scala mobile perché 1 ora dopo fatta con me vicino è caduto si è sdraiato ed avevo il terrore per le mani che ho urlato come un pazza di alzarsi immediatamente e non mettere giù le mani :urka

pericolosissime davvero se non si sta attenti
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 17:19

SARA, ho letto tanto e tutta la discussione di oggi
rifacciamola ancora ok?
percè avrei voluto dire anche la mia se ti interessa,a nche semi sentivo di quotare molti interventi fatti da altre.

quella del lasciare sfogare i sentiemnti come dicevo
è una delle poche cose su cui hanno ribattuto le psicooghe agli incontri che faceo l'anno scorso
e se cipensi è pure abbastanza intuitivo.
Chi siamo noi per poter decidere se il sentimento che prova un altra persona è giusto o sbagliato, a maggior ragione se è nostro figlio!
non penso che nessuna di noi si sognerebbe di dire ad un adulto che piange dal dolore "basta, non piangere"
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2012, 17:20

per il dolore no, per carità
ma perchè vede accidentalmente una micro pellicina sul dito?
o perchè il padre la urta passando?
c'è modo e modo...anzi le si insegna che a lamentarsi da fastidio e basta
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 17:22

crescendo Kiara smetterà da se.
il nostro compito non è dirle cosa fare e non fare, nel senso, non si deve insegnare come reagire alle proprie emozioni, ma fare in modo che loro le riconoscano.
La strada la devono trovare da soli.
pensateci: altrimenti sarebbe insegnarli il NOstro modo di vivere le emozioni che dove sta scritto che sia quello giusto, per di più
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una

Messaggio da robby » 16 gen 2012, 17:23

eccomi!

Ago, ti correggo, robby ha fatto privatamente solo prima visita da npi. Da allora è Tutto aggratisse. Ottanta euro per avere il primario che ti vede la settimana dopo mi sembra Un investimento accettabile..
:Cmq oggi Abb bene. Psico dice che Pietro impara molto velocemente. In effetti anche oggi ha fatto in modo completamente autonomo esercizi che a dicembre non faceva affatto. Tra l'altro appena usciamo diventa loquace. A casa si divertiva come Un pazzo a ripetere qualcosa tipo checa! Che stava per cracker.
Pao, continuo a non capire se sei soddisfatta o no (ma che Emilio stesse tra le tue gambe ti avrà almeno dato soddisfazione, no?? :che_dici :che_dici
noi Cmq già fissati altri due incontri e venti febbraio ci vediamo Con lei e npi
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 17:23

vedrai che con Zeno sarai molto più tollerante :risatina:
non avrai il tempo di stare a vedere se batte o non batte i piedi :risatina:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2012, 17:26

robby: chiedo perdono
80 euro spesi benissimo, anche perchè non son molti in verità
son contenta per Pietro
ma l'inserimento? mi son persa...
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una

Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 17:27

robby ha scritto:eccomi!

Ago, ti correggo, robby ha fatto privatamente solo prima visita da npi. Da allora è Tutto aggratisse. Ottanta euro per avere il primario che ti vede la settimana dopo mi sembra Un investimento accettabile..
:Cmq oggi Abb bene. Psico dice che Pietro impara molto velocemente. In effetti anche oggi ha fatto in modo completamente autonomo esercizi che a dicembre non faceva affatto. Tra l'altro appena usciamo diventa loquace. A casa si divertiva come Un pazzo a ripetere qualcosa tipo checa! Che stava per cracker.
Pao, continuo a non capire se sei soddisfatta o no (ma che Emilio stesse tra le tue gambe ti avrà almeno dato soddisfazione, no?? :che_dici :che_dici
noi Cmq già fissati altri due incontri e venti febbraio ci vediamo Con lei e npi
:ahaha si si! tantissima. Pure quando si rotolava in posizione fetale per terra ed anche quando sembrava che si fosse rilassato perchè ha fatto mini disegni ed ha anche risposto come si chiamava nome e cognome come da richiesta della psico mentre invece dopo poco si è ributtato per terra :ahaha
e notare che malgrado la paura appena ha visto i pezzetti di lego non ha resistito e li ha impilati..forse anche questo deve aver convinto la psico a mandarmi ad una valutazone :ahaha

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2012, 17:28

ma è come mettere una macchinina di cars in mezzo a 100 maschiacci urlanti
Zoe va a prenderla di corsa :ahaha
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 gen 2012, 17:28

paopao, leggi e scrivi quello che pensi...quando hai tempo, domani poi ti rispondo...o quando scriverai...

Certo che mi interessa quello che pensi :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 17:30

povero Emilio
oggi l'ho proprio abbandonato ai cartoni :fischia
ma preferisco non cimentarmi in inutli tentativi di coinvolgerlo in qualche gioco per oggi. la dose di stress di oggi l'ho già avuta.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 gen 2012, 17:32

A domani :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 17:32

ah mi ha anche chiesto se conosce passato presente futuro (oggi domani ieri)
gli ho detto si ma poi alla postami ha subito smentito :che_dici
mi ha anche chiesto se disegna qualche lettera e se conta fino a 20 (saranno le tappe per i 4 anni),
mi ha chiesto del sonno (non così male ho detto, ma da un anno e più viene nel lettone alle 2 quasi sempre.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2012, 17:34

ecco, ieri oggi e domani Zoe li sbaglia spesso spesso
ieri e domani soprattutto
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 gen 2012, 17:35

paopao ha scritto:KIara, caso di mia amica riportato qui: valutano presenta di metalli
quel bimbo aveva metalli pesanti tossici più del normale e altri buoni più bassi
un medico credo non se ne faccia niente ma un omeopata id sicuro.

KIARA dici che penso sempre all'autismo: ma chiedermi se scende e sale le scale, se è maldestro o abile con le mani ecc..che è se non un tentativo di inquadrarlo nello spettro?
ricordo ora che è rimasta colpita anche dal grande fastidio che ad Emilio fanno gli odori (avevo premesso che ha paura di tante cose,dei rumuori...)
NOn vi ho mai detto ma questa estate con i 2 in auto, tentando di addormentarli in auto, li hoportati in località termale con puzza di zolfo ed emilio dagli urli e col naso tappato mi ha detto di portarlo via di li
mentre teo si limitava a dire "sento pzza"
le domande che ti hanno fatto miravano a inquadrare quello, ok. Ma tu hai risposto si/no alle domande giuste. E poi la puzza di zolfo è proprio puzza eh..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 gen 2012, 17:36

Kiara ha scritto:ecco, ieri oggi e domani Zoe li sbaglia spesso spesso
ieri e domani soprattutto
il mio su questo è preciso come un orologio :che_dici
fa la conta ogni settimana di quanto manca al we

Bloccato

Torna a “Agosto”