GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Messaggio da ba1976 » 16 gen 2012, 13:08

vallllina, io dico che sei bravissima a sobbarcarti una situazione del genere. Io ti capisco, sono come te per quanto riguarda aiutare la famiglia, ma tu cambi totalmente la tua vita, che dire questo è altruismo puro... e tanto amore per il tuo compagno.

Bene che avrete tre stanze tutte vostre in cui stare, è importantissimo avere la propria privacy. te lo dico perchè io vivo porta a porta coi miei, ed è un conto, tutti mi dicevano che ero matta ma in realtà no ci siam mai pestati i piedi. Diverso è mia sorella che ora vive in casa loro senza ambienti solo suoi, e beh la cosa è un pò soffocante (che poi non ve l'ho detto ma la ro ha trovato casa qua vicino e si trasferirà con la marti a marzo).

Ti abbraccio tanto valli.

alle altre, baci sparsi, ho gaia con la febbre e e tra mezz'ora andiam dal pediatra.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 16 gen 2012, 14:16

Vallina, davvero tanta stima per voi e per la scelta che avete fatto. :thank_you:
Capisco che non lo fate per "avere indietro qualcosa", ma spero che per quello che vi lasciate alle spalle e per i sacrifici che inevitabilmente farete in questi mesi e nei prossimi anni, riceverete una ricompensa più che adeguata! Ovvero ti auguro di trovare amicizie che vi facciano presto sentire accolti, buoni servizi e buone scuole per la bimba, un ambiente intorno tale da poter dire quanto prima che è stata una scelta felice non solo per i tuoi suoceri ma anche per voi. Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Sicuramente tra tanti anni potrete dire che nel momento della difficoltà in famiglia vi siete mossi come una squadra e non vi siete tirati indietro - non è mica da tutti!! :ok

Però non abbandondare il gruppo delle emiliane eh!!! :aargh
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 16 gen 2012, 14:19

co73 ha scritto:
Prillina ha scritto:
Mikal ha scritto:Prilli e Co, io son sempre disponibile anche per una piadina eh!!!! :-D Basta che sia un martedì / mercoledì / giovedì e mi porto dietro il film-maker :ok
Hai voglia quante chiacchiere possiamo fare... oppure Marco suggerisci tu dove ci potremmo incontrare!
Se alla co va bene per una piada possiamo fare anche martedì....ma senza film maker per queste cose è più adatto marco :fischia
ecco esatto. Facciamo una cosa intima dai :risatina: Martedì per me ok invece mercoledi' non posso
Ok, a che ora domani? Il posto sempre quello? Ho già fame... :mangia_mai:
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 gen 2012, 14:30

Mikal ha scritto:Ok, a che ora domani? Il posto sempre quello? Ho già fame... :mangia_mai:
:-D :-D bene, BENNY per le 13 ce la fai?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 16 gen 2012, 14:32

Buongiorno!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 16 gen 2012, 14:34

co73 ha scritto:
Mikal ha scritto:Ok, a che ora domani? Il posto sempre quello? Ho già fame... :mangia_mai:
:-D :-D bene, BENNY per le 13 ce la fai?
Domani perfetto.......all'1 massimo 1.15 sono lì :-D

Marcoooooooooo :vaiii: :vaiii: ci sei anche tu???????????????
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 gen 2012, 14:35

:festa :festa :festa bene allora ci vediamo alla solita piadineria alle 13.15. OK Micol?

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 14:51

ba1976 ha scritto:vallllina, io dico che sei bravissima a sobbarcarti una situazione del genere. Io ti capisco, sono come te per quanto riguarda aiutare la famiglia, ma tu cambi totalmente la tua vita, che dire questo è altruismo puro... e tanto amore per il tuo compagno.
Facciamo solo la seconda, che poi i miei sono catastrofici e mi chiede cosa farò se mi lascia, se mi fa le corna, etc etc..
ba1976 ha scritto:Bene che avrete tre stanze tutte vostre in cui stare, è importantissimo avere la propria privacy.
Quelle le ho pretese.

ba1976 ha scritto:Ti abbraccio tanto valli.
Grazie!
Poi però mi tenete nelle emiliane, vero?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 14:53

Mikal ha scritto:Vallina, davvero tanta stima per voi e per la scelta che avete fatto. :thank_you:
Capisco che non lo fate per "avere indietro qualcosa", ma spero che per quello che vi lasciate alle spalle e per i sacrifici che inevitabilmente farete in questi mesi e nei prossimi anni, riceverete una ricompensa più che adeguata! Ovvero ti auguro di trovare amicizie che vi facciano presto sentire accolti, buoni servizi e buone scuole per la bimba, un ambiente intorno tale da poter dire quanto prima che è stata una scelta felice non solo per i tuoi suoceri ma anche per voi. Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Sicuramente tra tanti anni potrete dire che nel momento della difficoltà in famiglia vi siete mossi come una squadra e non vi siete tirati indietro - non è mica da tutti!! :ok

Però non abbandondare il gruppo delle emiliane eh!!! :aargh
Ecco appunto.. allora mi tenete! :yeee :yeee

Amicizie, e di persone splendide, il socio già ne ha, quindi poi toccherà a me farmene di nuove, l'asilo nido dietro casa è bellissimo e anche parlando con le mogli degli amici del socio uno dei migliori della provincia, e per il resto.. :incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene!

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 16 gen 2012, 15:02

Ciao a tutti. :sorrisoo
Prima di tutto vorrei complimentarmi con vallllina, per la scelta che avete deciso di fare, :clap onestamente io non so se sarei stata in grado di farla, forse non sarei stata abbastanza altruista, ma è anche vero che poi nelle situazioni bisogna trovarcisi per decidere cosa fare...

Le bimbe sono tornate a scuola, stanno bene, sono ancora sotto antibiotico e creme varie tutte e due, ma siamo tornati alla normalità. Speriam che duri... :incrocini
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 15:53

palla, abbiamo cercato alternative, e non ne abbiamo trovate.
Metterli in istituto non è un'alternativa, io non ne sarei capace se fossero i miei, non me la sentirei mai quindi di chiederlo a lui, quindi alternative non ne vedo.
Da quando poi abbiamo preso la decisione il socio è talmente tanto felice che ne vale la pena solo per quello!

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 16 gen 2012, 16:07

co73 ha scritto::festa :festa :festa bene allora ci vediamo alla solita piadineria alle 13.15. OK Micol?
Ok, perfetto!!! :ok
(certo che in questo momento ho il bimbo che mi dà talmente tanto fastidio e preme verso il basso... spero che se ne stia buono almeno un'altra settimana e che mi dia tempo ancora qualche giorno... se dovessi dare buca per cause di forza maggiore vi avviso!!) :fischia

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 16 gen 2012, 16:15

vallllina ha scritto:Da quando poi abbiamo preso la decisione il socio è talmente tanto felice che ne vale la pena solo per quello!
Secondo me appunto per questo stai facendo un "investimento" di cui non ti pentirai! :ok
(e lascia stare chi ti chiede cosa succede se scopri che ti fa le corna... :aargh ...va là!!)

Più che altro mi piacerebbe poterti dire che in questi mesi in cui lui è lontano se hai bisogno di qualcosa noi ci siamo... Quantomeno per supporto morale, dal punto di vista pratico non so di che utilità possa essere, ma vabbeh... :pensieroso

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 16 gen 2012, 16:17

pallapunda ha scritto:Le bimbe sono tornate a scuola, stanno bene, sono ancora sotto antibiotico e creme varie tutte e due, ma siamo tornati alla normalità. Speriam che duri... :incrocini
Molti :incrocini :incrocini

Io tra poco vado a prendere Miriam per portarla a pattinaggio: nella sua classe è a casa malato un bimbo su 2, e anche una delle insegnanti... :x: Speriamo di tenere duro, che in questi giorni le cose da fare sono tante e ammalarsi davvero non sarebbe il momento.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 16:33

Mikal ha scritto:
vallllina ha scritto:Da quando poi abbiamo preso la decisione il socio è talmente tanto felice che ne vale la pena solo per quello!
Secondo me appunto per questo stai facendo un "investimento" di cui non ti pentirai! :ok
(e lascia stare chi ti chiede cosa succede se scopri che ti fa le corna... :aargh ...va là!!)

Più che altro mi piacerebbe poterti dire che in questi mesi in cui lui è lontano se hai bisogno di qualcosa noi ci siamo... Quantomeno per supporto morale, dal punto di vista pratico non so di che utilità possa essere, ma vabbeh... :pensieroso
Sarete molto utili invece, e poi il socio ha detto che se c'è qualcosa e gli dico corri qui, lui corre al volo (nel vero senso della parola), anche se è solo per sedare una crisi di pianto.
Poi è ovvio che devo cercare di evitare di abusarne, ma senz'altro un paio di voli a casa per una settimanina in questi tre mesi che sarà lontano li farà, anche solo per le varie eco!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 gen 2012, 16:47

appena tornata con gaia dla pediatra: streptococco :impiccata: quindi antibiotico. Ma dico io, ha 38.5 di febbre, la gola fucsia, le bolle nel palato...e dice di non avere male da nessuna parte... il pediatra mi ha chiesto da quanti giorni non mangia... e a pranzo si era mangiata tranquillamente una scodella di tagliatelle al ragù, valla a capire. comunque ora che il pediatra le ha detto di mangiare solo cose fredde, mi ha fatto riempire il frigo di budini e gelati.

valli certo che noi ci saremo! e i discorsi dei tuoi sono glis tessi che mi farebbe mia mamma, anzi che mi fa, visto che mi ha chiesto non più tardi di 1 ora fa, come farò se lu mi fa le corna e mi lascia con due bimbe. Il che non accadrà perchè diventerei immediatamente vedova :hi hi hi hi
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 17:07

ba1976 ha scritto:Il che non accadrà perchè diventerei immediatamente vedova :hi hi hi hi
Idem.

Povera Gaia, dalle un bacetto da parte mia.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 gen 2012, 21:07

Mikal ha scritto:
co73 ha scritto::festa :festa :festa bene allora ci vediamo alla solita piadineria alle 13.15. OK Micol?
Ok, perfetto!!! :ok
(certo che in questo momento ho il bimbo che mi dà talmente tanto fastidio e preme verso il basso... spero che se ne stia buono almeno un'altra settimana e che mi dia tempo ancora qualche giorno... se dovessi dare buca per cause di forza maggiore vi avviso!!) :fischia

:-D :-D :-D uh mamma, tanto per dire Frency è nato a 37+1 :fischia :hi hi hi hi

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 gen 2012, 21:08

vallllina ha scritto:
ba1976 ha scritto:Il che non accadrà perchè diventerei immediatamente vedova :hi hi hi hi
Idem.
:risatina: :risatina:

Valllina tanto per sdrammatizzare: ma almeno vi trasferite vicino al mare? :-D

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 21:34

Oh sì, sarà un quarto d'ora a piedi, più o meno! :yeee