GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Bloccato
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da Luna88 » 12 gen 2012, 17:07

bene ha scritto:le mie beta di oggi, a 6+1, sono
12955
il mio gine dice benissimo!
prossima settimana (probabilmente mercoledì) eco per vedere embrione e battito.

:Yuppieeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap EVVIVA!!!

Ele si in teoria sono all'ottava ma in pratica mi han ridatata di una settimana indietro quindi sono nella settima.. vedremo alla prossima visita ;) solo che non so come impostare il ticker di una settimana indietro :-D
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 gen 2012, 13:38

bene ha scritto:le mie beta di oggi, a 6+1, sono
12955
il mio gine dice benissimo!
prossima settimana (probabilmente mercoledì) eco per vedere embrione e battito.

:Yuppieeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Dai che facciamo la visita lo stesso giorno!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 13 gen 2012, 15:24

[quote="Luna88"]Buongiorno a tutte! Scusate se mi intrufolo.. ma sono settembrina anche io (in realtà a cavallo tra agosto e settembre, ma dato che sono più indietro di qualche giorno rispetto ai calcoli la gine ha detto che sono quasi sicuramente settembrina.. sempre che il fagiolino non decida di farsi vedere in anticipo :fischia ..
Mi chiamo Eleonora, ho quasi 24 anni ed è la mia primissima gravidanza. Ho avuto un inizio un po' burrascoso (non riscrivo tutto, ho raccontato nel topic di presentazione qui: viewtopic.php?f=2&p=6603868#p6603868) ma finalmente comincio a godermi la gravidanza, che per ora non è nemmeno troppo fastidiosa, solo una grandissima stanchezza e un po' di acidità di stomaco.. ah beh, oltre al fastidioso mal di schiena notturno! Ma finché il fagiolino sta bene per me possono anche venirmi le mega nausee che io sono contenta :ahaha

... QUESTA è la mia storia :sorrisoo ... mi è successo esattamente come te Luna e dopo una settimana dal presunto "Uovo chiaro" ecco far capolino l'embrione col suo bellissimo battito !!! Io sono Vittoria ho 33 anni e questa è la mia terza gravidanza data del parto 1 settembre... Ciao a tutte !!! :sorrisoo

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 gen 2012, 21:44

Benvenuta novembre78!!!! :yeee :yeee :yeee
Terza gravidanza??!?!! :urka :urka :urka
Quanto hanno i tuoi bimbi? Come si chiamano?

Evviva per l'embrione e per il :cuore !!!!! :emozionee

Io dovrò attendere ancora fino a mercoledì per sapere se continuerò questo meraviglioso viaggio o meno! :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 13 gen 2012, 21:56

Novembre78 incredibile ma vero, stessa storia e praticamente stessa presunta data del parto.. incredibile!! :ahaha
Io me la sto godendo ma temo che fino a che non lo rivedo il 26 gennaio sentendo il cuoricino non riesco a crescerci al 100%.. speriamo passino in fretta queste due settimanelle, non vedo l'ora di rivederlo :emozionee

Noproblem mercoledì hai la primissima visita? Tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 gen 2012, 22:03

Luna88 ha scritto: Noproblem mercoledì hai la primissima visita? Tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!
...la seconda... La prima l'ho fatta a 5+1 perchè avevo delle beta altissime e avevo paura fossero due!
Invece si è vista una bella camera ben impiantata ma niente embrione...
Mercoledì quindi è la visita che ci dirà se l'inquilino c'è o meno... :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 14 gen 2012, 9:07

Stai tranquilla vedrai che va tutto benone! Anche io quando ho fatto la visita al pronto soccorso ero nella quinta e si è vista solo la cameretta, ma a dispetto di quell'impiastro di ginecologo il piccino era lì! :ok
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 14 gen 2012, 9:40

uh ragazze, anche io mercoledì ho la visita decisiva, e nel frattempo sto esagerando con le preoccupazioni...non ci posso fare niente, ero partita bene ma ora i pensieri si accavallano ed è difficile mandarli via... :fischia
per esempio, se ora ho quasi 13000 di beta, com'è che 2 giorni prima (a 5+6) si vedeva solo la cameretta e niente altro? non erano già le beta abbastanza alte da far vedere almeno qualcos'altro? non sarà un uovo chiaro? o un'extrauterina e quello che si è visto era una pseudosacca? PARANOIAAAA!!!!!
il mio gine era tranquillo, mi ha rimandato a mercoledì...
speriamo solo che mercoledì ci sia l'embrione...e si senta il cuore...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 14 gen 2012, 14:29

bene calma !!! Come ti dice la mia storia e anche quella di luna è normale a 5+6 vedere solo la camera io a 6+0 avevo una cameretta vuota ma, vuota vuota eh a 6+5 camera sacco vitellino ed embrione con cuoricino quindi è vero tutto può essere ma, davvero stai tranquilla !!! Bacioni.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 14 gen 2012, 14:44

grazie... non posso far altro che aspettare (che è la cosa più difficile per me!) e sperare... :incrocini
com'è incredibile però che solo pochissimi giorni facciano la differenza, ecograficamente parlando!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 15 gen 2012, 9:25

Bene capisco sia difficile aspettare.. quando mi hanno detto del probabile aborto spontaneo ero distrutta, ho dovuto passare da sabato a giovedì (giorno della successiva visita) col panico praticamente.. ma è andato tutto bene!
Il fatto che le beta siano alte è un buon segno! Cerca di distrarti il più possibile in questi giorni, puoi solo attendere la visita.. e vedrai che andrà benone e sarai qui a ridere e scherzare con noi! :cuore :incrocini :incrocini

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 gen 2012, 9:54

Ragazze eccomi.....
Scusate la mia latitanza ma sono senza computer...o meglio...oggi ce l'ho e da domani niente un'altra volta....non commentiamo che è meglio....visto che qualcuno è riuscito a fare entrare un virus in un mac....una delle cose più difficili della terra...ma tanto...mica l'ha pagato lei....detto questo....io sto malissimo nel pomeriggio, da pranzo in poi...non c'è più niente e dico niente che non mi faccia stare male, qualsiasi odore, cibo, profumo, bagnoschiuma...niente.....fino all'ora di pranzo sto abbastanza bene...poi bam.... :vomitino :vomitino la sera alle 20.30 dormo e mi sveglio la mattina dopo demolita....il mal di pancia mi massacra.....domani ho la visita.....me la sto facendo adosso e spero che riescano anche a darmi qualcosa che mi faccia stare bene.

Voi come state?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 16 gen 2012, 10:59

eh eh... anche io avevo le nausee al pomeriggio, dalle 17 in poi, con la prima gravidanza...
io tutto sommato bene, ogni tanto un po' di nausea passeggera, un po' di gonfiore e mah...i capezzoli non sono più molto sensibili, e l'altra volta questo è stato un brutto segno, comunque ho appena fatto il prelievo delle seconde beta e tra qualche ora saprò...
:incrocini
ele, prova i braccialetti antinausea, li trovi in farmacia, costano un po' ma pare che funzionino, almeno attenuano...io li tenevo su 24 ore su 24, male non fanno, e la mia nausea era sopportabile.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 gen 2012, 14:58

Ciao a tutte! :bacio
Oggi sto un po' così :impiccata:
Sono avvilita, sconfortata e angosciata perchè devo scegliere una scuola materna per Eva e non so dove sbattere la testa!!
Oggi ne ho viste quattro e, quella che mi convince di più di tutte non prevede la nanna post pranzo...Eva a settembre avrà 2 anni e 9 mesi e penso che avrà ancora bisogno del pisolino...vabbè risolverò anche questo "problema"... :incrocini
Tornando a noi, anch'io il pomeriggio ho un po' tanto malessere che passa solo dopo cena.. :x:
....almeno questo fino a ieri....oggi ho pranzato (avrò finito da una mezzoretta) e ancora nessun burp e scombussolamento....mi devo preoccupare??!?! :che_dici
Ieri sera poi mi è successa una cosa strana che spero non abbia compormesso la gravidanza...ero a letto e ho fatto uno starnuto molto forte...beh ho avuto un dolore interno alla pancia lancinante che mi ha fatto urlare... :argh

....e devo arrivare a mercoledì per sapere se sta ancora andando... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 gen 2012, 14:59

bene ha scritto:comunque ho appena fatto il prelievo delle seconde beta e tra qualche ora saprò...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 gen 2012, 15:00

ELEZANGA ha scritto:domani ho la visita.....me la sto facendo adosso e spero che riescano anche a darmi qualcosa che mi faccia stare bene.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 gen 2012, 15:29

...ok qualche burp c'è ancora...ma io sto sempre così :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Noi 2, Eva e Linda!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 16 gen 2012, 15:58

eccomi qua...
sono a 23791, il che vuol dire che non sono perfettamente raddoppiate (da 12995 che erano) però sono quasi raddoppiate.
non so che pensare, il mio gine non lo vedo nè sento fino a dopodomani, farò l'eco e lì avrò finalmente qualcosa di CERTO.
odio sta storia delle beta, mi hanno sempre procurato un sacco d'ansia.
e ora ho un bel po' di nausea da aggiungere allo stress di ste maledette beta. :argh

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 gen 2012, 16:10

Ciao belle,
ogni tanto passo a leggervi :sorrisoo

Ele tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!

Bene guarda che al di sopra di un certo numero (che mi pare sia 10.000, ma non vorrei dire stupidaggini) le beta raddoppiano più lentamente. Secondo me vanno benissimo :ok
Cerca di stare tranquilla :incrocini

Un bacione a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 16 gen 2012, 16:19

grazie mare...si mi rendo conto che il valore non è male, ma avevo letto che dopo 6000 raddoppiano ogni 4 giorni, cosa facciano dopo 10000 è un mistero.
mercoledì saprò se il minuscolo c'è... :incrocini :cuore
un bacio a te, ti leggo un po' di qua e un po' di la...

Bloccato

Torna a “Settembre”