Sei folle tu a insistere per ospitare a casa tua per mesi un tipo simile!BarbyLondra ha scritto:Per voi sonoio la folle? O lui dovrebbe fare di piu che il lavoro gli bussi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Andarsene dall'Italia
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: Andarsene dall'Italia
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Sei folle tu a insistere per ospitare a casa tua per mesi un tipo simile!BarbyLondra ha scritto:Per voi sonoio la folle? O lui dovrebbe fare di piu che il lavoro gli bussi?
Ho pensato la stessa cosa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

Io ho pensato che quel tizio sia un suo parente strettissimo tipo fratelo.... diversamente credo che nn lo faccia nessunoZzz... ha scritto:Sei folle tu a insistere per ospitare a casa tua per mesi un tipo simile!BarbyLondra ha scritto:Per voi sonoio la folle? O lui dovrebbe fare di piu che il lavoro gli bussi?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Ecco...mariangelac ha scritto:Io ho pensato che quel tizio sia un suo parente strettissimo tipo fratelo.... diversamente credo che nn lo faccia nessunoZzz... ha scritto:Sei folle tu a insistere per ospitare a casa tua per mesi un tipo simile!BarbyLondra ha scritto:Per voi sonoio la folle? O lui dovrebbe fare di piu che il lavoro gli bussi?
Beccata. E io che volevo tenere l anonimato!
Non e' mio fratello, ci manca solo quello! Pero si e' un parente stretto...
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Lo penso anch'io ma è folle lo stesso, va a finire che quello si vende la casa di Babylondra non avendo quela dei genitori...mariangelac ha scritto:Io ho pensato che quel tizio sia un suo parente strettissimo tipo fratelo.... diversamente credo che nn lo faccia nessunoZzz... ha scritto:Sei folle tu a insistere per ospitare a casa tua per mesi un tipo simile!BarbyLondra ha scritto:Per voi sonoio la folle? O lui dovrebbe fare di piu che il lavoro gli bussi?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

quoto in pieno!Zzz... ha scritto:Sei folle tu a insistere per ospitare a casa tua per mesi un tipo simile!BarbyLondra ha scritto:Per voi sonoio la folle? O lui dovrebbe fare di piu che il lavoro gli bussi?
Ma davvero pensi che se uno non ha voglia di lavorare a Cagliari (perchè non mi pare che il lavoro non lo trovi, ma che nemmeno si metta a cercarlo!), improvvisamente sbarcando a Londra diventi smanioso di trovarsi un impiego?
Con le difficoltà della lingua, etc.?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Ahahah! Mi hai fatto ridere!Zzz... ha scritto:Lo penso anch'io ma è folle lo stesso, va a finire che quello si vende la casa di Babylondra non avendo quela dei genitori...mariangelac ha scritto:Io ho pensato che quel tizio sia un suo parente strettissimo tipo fratelo.... diversamente credo che nn lo faccia nessunoZzz... ha scritto:Sei folle tu a insistere per ospitare a casa tua per mesi un tipo simile!BarbyLondra ha scritto:Per voi sonoio la folle? O lui dovrebbe fare di piu che il lavoro gli bussi?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Finiresti per mantenerlo tu invece dei genitori.BarbyLondra ha scritto: Non e' mio fratello, ci manca solo quello! Pero si e' un parente stretto...
A lui non cambierebbe molto
solo la faccia sulle banconote altrui che spende per comprarsi il laptop
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

non so nocciolina. Io penso che questo qui voglia la pappa pronta. Tutti i lavoretti che ha trovato erano cose trovate da amici o conoscenti, sai il passaparola.nocciolina ha scritto:quoto in pieno!Zzz... ha scritto:Sei folle tu a insistere per ospitare a casa tua per mesi un tipo simile!BarbyLondra ha scritto:Per voi sonoio la folle? O lui dovrebbe fare di piu che il lavoro gli bussi?
Ma davvero pensi che se uno non ha voglia di lavorare a Cagliari (perchè non mi pare che il lavoro non lo trovi, ma che nemmeno si metta a cercarlo!), improvvisamente sbarcando a Londra diventi smanioso di trovarsi un impiego?
![]()
Pero in effetti pensandoci lui vuole solo un certo tipo dilavoro(commesso, o in un tabacchino o ricevitoria ...anche il call centre era troppo monotono, diceva lui!).
Ma che tipo di fine austipicate voi? Se non dovesse trovare niente, cosa succede alla morte dei genitori? Ricevea la pensione del padre?
- mariangelac
- Collaboratore

ASSOLUTAMENTE NO! verifica il grado di parentela perche ti preannuncio che c'è l'obbligo da parte dei parenti di mantenerlo, cioè se volesse potrebbe portarvi in giudizio ed estorcervi dei soldi perche siete i suoi parenti piu prossimi. I vincoli di parentela nn servono solo per ereditare... nel bene e nel male... direi che in questo caso per te è "male"BarbyLondra ha scritto:non so nocciolina. Io penso che questo qui voglia la pappa pronta. Tutti i lavoretti che ha trovato erano cose trovate da amici o conoscenti, sai il passaparola.nocciolina ha scritto:quoto in pieno!Zzz... ha scritto:Sei folle tu a insistere per ospitare a casa tua per mesi un tipo simile!BarbyLondra ha scritto:Per voi sonoio la folle? O lui dovrebbe fare di piu che il lavoro gli bussi?
![]()
Pero in effetti pensandoci lui vuole solo un certo tipo dilavoro(commesso, o in un tabacchino o ricevitoria ...anche il call centre era troppo monotono, diceva lui!).
Ma che tipo di fine austipicate voi? Se non dovesse trovare niente, cosa succede alla morte dei genitori? Ricevea la pensione del padre?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- yoga
- Master~GolGirl®

Barby scappaaaaaamariangelac ha scritto: ASSOLUTAMENTE NO! verifica il grado di parentela perche ti preannuncio che c'è l'obbligo da parte dei parenti di mantenerlo, cioè se volesse potrebbe portarvi in giudizio ed estorcervi dei soldi perche siete i suoi parenti piu prossimi. I vincoli di parentela nn servono solo per ereditare... nel bene e nel male... direi che in questo caso per te è "male"
E ribadisco: se questo non ha voglia di cercare lavoro a Cagliari figuriamoci all'estero! Secondo me sei troppo buona.
E 2006
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Oh mio dio, davvero??? Scusa cadro dalle nuvole ma non ci avevo pensato. In effetti ha una sorella, ma...dai, siamo cugini di primo grado. Quindi dopo lei ci siamo noi??? 
- mariangelac
- Collaboratore

se ha una sorella sei salva.... ma questa sorella ha redditi? sarebbe in grado di aiutarlo nel caso riuscisse a dimostrare che nn è lui che nn vuole lavorare ma è il lavoro che gli rema contro?BarbyLondra ha scritto:Oh mio dio, davvero??? Scusa cadro dalle nuvole ma non ci avevo pensato. In effetti ha una sorella, ma...dai, siamo cugini di primo grado. Quindi dopo lei ci siamo noi???
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Yashodara ha scritto:Sì??? Secondo te i camerieri e le segretarie di New York abitano a Manhattan e vanno a cena nei ristoranti di Soho??hamilton ha scritto:Questa e' un'emerita......ehm....sciocchezza!Yashodara ha scritto:Non hai capito, ho detto che senza un'ALTA formazione in America non si sta meglio che in Europa. E se hai un'alta formazione il modo di andarci lo trovi lo stesso.
Ma questo è come la vedo io, poi ognuno fa come vuole.
Questa non l'ho capita.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Mah, si la sorella ha un lavoro. Certo non e' direttrice di banca , pero ha un lavoro stabile... Ma niente di straordinario.mariangelac ha scritto:se ha una sorella sei salva.... ma questa sorella ha redditi? sarebbe in grado di aiutarlo nel caso riuscisse a dimostrare che nn è lui che nn vuole lavorare ma è il lavoro che gli rema contro?BarbyLondra ha scritto:Oh mio dio, davvero??? Scusa cadro dalle nuvole ma non ci avevo pensato. In effetti ha una sorella, ma...dai, siamo cugini di primo grado. Quindi dopo lei ci siamo noi???
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Sì fa ridere, ma guarda che non lo fanno perchè sono sc**i eh? Queste domande servono per arrestarti, eventualmente, per falsa dichiarazione.marexia ha scritto:si, poi utile il foglio che ti fanno compilare...
"SEi un terrorista? SI/NO"
"Hai con te delle armi? SI/NO"....
pensavo di essere su candid camera!!!
si, guarda, sono una pericolosissima terrorista e nella borsetta ho una bomba batteriologica insieme alla trousse dei trucchi!!!!e te lo vengo pure a dire!!!
Ad esempio, tu nel questionario dichiari che non hai armi. Tempo dopo, durante un controllo, scoprono invece che un'arma ce l'hai. Tu non hai fatto nulla di male con la tua arma, hai persino il porto d'armi (per fare un esempio), quindi non hai commesso nessun reato legato all'uso delle armi, ma HAI MENTITO a suo tempo, e con questa "scusa" ti possono arrestare ed espellere dal Paese, se magari hanno altri motivi per farlo.
Idem con la storia del "sei un terrorista?" Tu dici di no, poi ti beccano che frequenti un gruppo sovversivo, che non fa niente di concreto e che quindi non commette reati, ma tu HAI MENTITO dicendo che certi ambienti non li frequenti, e per questo ti possono arrestare.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- rossomela
- Original~GolGirl®

Mamma però come sei dogmatica....Non hai capito, ho detto che senza un'ALTA formazione in America non si sta meglio che in Europa. E se hai un'alta formazione il modo di andarci lo trovi lo stesso.
Ma questo è come la vedo io, poi ognuno fa come vuole.
la fortuna di un essere umano dipende dalla sua indole, dalla capacità di mettere a frutto le competenze, dalla sua formazione, dall'enorme e sesquipedale cu*o ....
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- mariangelac
- Collaboratore

ok, allora respira, respira, respira e togliti dalla testa di aiutare chi nn vuole essere aiutato.BarbyLondra ha scritto:Mah, si la sorella ha un lavoro. Certo non e' direttrice di banca , pero ha un lavoro stabile... Ma niente di straordinario.mariangelac ha scritto:se ha una sorella sei salva.... ma questa sorella ha redditi? sarebbe in grado di aiutarlo nel caso riuscisse a dimostrare che nn è lui che nn vuole lavorare ma è il lavoro che gli rema contro?BarbyLondra ha scritto:Oh mio dio, davvero??? Scusa cadro dalle nuvole ma non ci avevo pensato. In effetti ha una sorella, ma...dai, siamo cugini di primo grado. Quindi dopo lei ci siamo noi???
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e' una battuta vero?BarbyLondra ha scritto:Non lo dico io...non fare la saccente...come leggi in seguito le domande le fanno di regola.nocciolina ha scritto:maaahhh... se lo dici tu....BarbyLondra ha scritto:quando arrivi in america e vai al controllo passaporti gli immigration officers ti fanno una raffica di domande. E' un vero e proprio interrogatorio: ragione per la visita, quanto starai , dove soggiornerai, quanti soldi ti sei portata, hai assicurazione da viaggio, hai contanti o anche carte di credito, ecc.
[...]
Ecco, non so se ci rendiamo conto che in tutti i paesi del mondo tranne forse il sud america, al controllo passaporti i controlli sono seri, non come i controlli fittizi italiani che non aprono neanche il passaporto ma guardano la copertina!io quoto Piore e Crucchina, noi siamo andati qualche mese fa, almeno altre...3 coppie di amici negli ultimi due anni, e NESSUNO ha subito interrogatori né altri controlli particolari, oltre ad una rapida occhiata al passaporto... dipenderà da dove vieni e dall' impressione che dai (noi eravamo dichiaratamente in viaggio di nozze)Piorellino ha scritto: davvero? a me mai fatto questo interrogatorio. Io mi sono sempre limitata a compilare il questionario durante il volo con le domande che hai scritto tu sopra, dopo di che solo controllo passaporto e nessuna domanda, mai.![]()
però
Un ex compagno di scuola del mio famoso e avventurosissimo marito![]()
ha sposato un'americana, conosciuta qui a Roma, e ne ha passate di storie prima del matrimonio...
ad un controllo si è fatto sfuggire che aveva la fidanzata e lo hanno torchiato convinto fosse andato lì per sposarsi (invece no, lo avevano in programma ma non in quel momento!)
Da quel che ci ha spiegato lui se vai li per sposarti devi avere una sorta di permesso apposito, diverso dal visto turistico (confermi Yoga?)
Scusa, ma tu e i tuoi amici non rappresentate la regila. Non so perche non vi hanno fatto domande...
Magari hanno visto un gruppo di italiani e hanno immaginato che non parlaste inglese.
guarda che non sono degli acchiappagalline eh...cioe pensi che perche immaginino uno non parli inglese non gli fanno le domande? Hanno personale regolarmente assunto che fa da interprete eh...e cosi e' anche in Inghilterra...non e' che perche uno non parla inglese lo lasciano andare.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- hamilton
- Gold~GolGirl®