GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Andarsene dall'Italia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Andarsene dall'Italia

Messaggio da pao pao » 15 gen 2012, 17:44

Ragazze non vi seguo più, sono andata un po' indietro, ma non trovo conferme nè smentite: ma Dubbiosa è incinta???? :domanda :-D
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 gen 2012, 17:44

si, non mi devo sposare e non sono neppure incinta..ho perfino il biglietto di ritorno :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 gen 2012, 17:44

pao pao ha scritto:ma Dubbiosa è incinta???? :domanda :-D
ecco

ma nooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 15 gen 2012, 17:45

Zzz... ha scritto: Idem con la storia del "sei un terrorista?" Tu dici di no, poi ti beccano che frequenti un gruppo sovversivo, che non fa niente di concreto e che quindi non commette reati, ma tu HAI MENTITO dicendo che certi ambienti non li frequenti, e per questo ti possono arrestare.
vero... volevo scriverlo io.... solo una cosa continua a farmi ridere: hai partecipato a stragi naziste durante la seconda guerra mondiale? (o qualcosa del genere) :ahah :ahah :ahah
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 gen 2012, 17:46

crucchina79 ha scritto:solo una cosa continua a farmi ridere: hai partecipato a stragi naziste durante la seconda guerra mondiale? (o qualcosa del genere) :ahah :ahah :ahah
Vero :ahaha
E 2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 gen 2012, 17:48

yoga però non è giusto che te ne vai proprio quando ci sono io :nonegiusto

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 15 gen 2012, 18:34

BarbyLondra ha scritto: Non lo dico io...non fare la saccente...come leggi in seguito le domande le fanno di regola.
Scusa, ma tu e i tuoi amici non rappresentate la regila. Non so perche non vi hanno fatto domande...
Magari hanno visto un gruppo di italiani e hanno immaginato che non parlaste inglese.
oddio mio Barby, ma leggi prima di rispondere :x:
intanto Piore e Crucchina hanno detto le stesse cose che ho detto io, quindi la saccente la farai te al massimo che sentenzi come se "la regola" fosse quello che succede a te e basta :impiccata:
Ho solo replicato che a me è successo come a loro, punto.
Si chiama "riportare un'esperienza", do you understand? :ciaociao

secondo, mica siamo andati in gruppo in viaggio di nozze :ahah
comincio a pensare di non sapere scrivere in italiano (o che tu fatichi a comprenderlo, chissà!)
ho scritto
noi siamo andati qualche mese fa, almeno altre...3 coppie di amici negli ultimi due anni
dai, non si può dire che non si capisca! :che_dici
yoga ha scritto: Barby, le modalita' di ingresso variano di molto a seconda della persona che trovi. C'e' quello simpatico che ti fa entrare subito e quello rompib@lle che ti fa il terzo grado. A me sono capitati entrambi i casi, direi 50% e 50%.
CVD :tie
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 gen 2012, 18:40

nocciolina vi siete sposati in 6 tutti insieme?..gruppo famiglia allargato? :ahaha

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 15 gen 2012, 19:11

Dubbiosa ha scritto:nocciolina vi siete sposati in 6 tutti insieme?..gruppo famiglia allargato? :ahaha
certo la nostra religione non consente di sposarsi in meno di 5 alla volta! :ahah
e comunque noi 2 + 3 coppie di amici, avrebbe fatto 8, quindi non mettertici pure te a leggere quel che ti pare :prr
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 gen 2012, 19:22

Zzz... ha scritto:
marexia ha scritto:si, poi utile il foglio che ti fanno compilare...
"SEi un terrorista? SI/NO"
"Hai con te delle armi? SI/NO"....
pensavo di essere su candid camera!!!
si, guarda, sono una pericolosissima terrorista e nella borsetta ho una bomba batteriologica insieme alla trousse dei trucchi!!!! :risatina: e te lo vengo pure a dire!!!
Sì fa ridere, ma guarda che non lo fanno perchè sono sc**i eh? Queste domande servono per arrestarti, eventualmente, per falsa dichiarazione.
Ad esempio, tu nel questionario dichiari che non hai armi. Tempo dopo, durante un controllo, scoprono invece che un'arma ce l'hai. Tu non hai fatto nulla di male con la tua arma, hai persino il porto d'armi (per fare un esempio), quindi non hai commesso nessun reato legato all'uso delle armi, ma HAI MENTITO a suo tempo, e con questa "scusa" ti possono arrestare ed espellere dal Paese, se magari hanno altri motivi per farlo.
Idem con la storia del "sei un terrorista?" Tu dici di no, poi ti beccano che frequenti un gruppo sovversivo, che non fa niente di concreto e che quindi non commette reati, ma tu HAI MENTITO dicendo che certi ambienti non li frequenti, e per questo ti possono arrestare.
aaaaaaaahhhhhhh!!!! non ci ero arrivata che c'era il tracobetto!!!! :hi hi hi hi
come sono ingenua, pensavo davvero che fossero un pò ritardati.... :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 15 gen 2012, 20:33

Zzz... ha scritto:Io negli usa ci sono stata due volte: a prima volta è bastato riempire il questionario, la seconda invece mi hanno fatto anche le domande all'arrivo. Ma il bello è che io quella volta non andavo negli Usa, bensí in Messico, quindi negli Usa facevo solo scalo e manco dovevo uscire dall'aeroporto. Mi hanno fatto lo stesso un sacco di domande, del tipo "Dove alloggerai qui negli Usa?" "Non alloggerò, sto per prendere il volo per il Messico!" "Perché sei venuta negli Usa?" "Perché non ho trovato un volo diretto per il Messico!!" "Quanto pensi di fermarti negli Usa?" "Se non mi fate perdere l'aereo per il Messico, due ore e 45 minuti!!!" :ahah
Magari ce l'hanno con quelli che sono in transito per il Messico... a una mia amica nella stessa situazione è successa la stessa cosa.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 15 gen 2012, 20:35

crucchina79 ha scritto:
Zzz... ha scritto: Idem con la storia del "sei un terrorista?" Tu dici di no, poi ti beccano che frequenti un gruppo sovversivo, che non fa niente di concreto e che quindi non commette reati, ma tu HAI MENTITO dicendo che certi ambienti non li frequenti, e per questo ti possono arrestare.
vero... volevo scriverlo io.... solo una cosa continua a farmi ridere: hai partecipato a stragi naziste durante la seconda guerra mondiale? (o qualcosa del genere) :ahah :ahah :ahah
VERO!!! Quella fa morire!!! :ahah :ahah :ahah

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 15 gen 2012, 20:42

yoga ha scritto: Barby, le modalita' di ingresso variano di molto a seconda della persona che trovi. C'e' quello simpatico che ti fa entrare subito e quello rompib@lle che ti fa il terzo grado. A me sono capitati entrambi i casi, direi 50% e 50%.
Premetto che NON SO SE È VERO ma un mio amico che ha lavorato a Washington 4 anni durante la presidenza Bush e poi ci è tornato regolarmente per lavoro, dice che da quando c'è Obama sono più gentili. Io non saprei dire perchè la prima volta che ci sono stata è stato nel 2006 ma non ho avuto nessun problema (anzi a Miami, all'arrivo del nostro volo, che veniva da Guadalupe via Haiti, mentre eravamo in fila all'immigrazione c'erano funzionari che parlavano spagnolo e francese che davano assistenza).

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 gen 2012, 21:23

Yashodara, secondo la mia esperienza dipende proprio dal personaggio che ti ritrovi, e li vedi lontano un miglio quelli str@nzi che si sentono importanti e ci provano gusto a romperti le b@lle (stessa cosa al controllo sicurezza prima dell'imbarco)... il presidente secondo me c'entra ben poco.
E 2006

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 15 gen 2012, 22:03

yoga ha scritto:Yashodara, secondo la mia esperienza dipende proprio dal personaggio che ti ritrovi, e li vedi lontano un miglio quelli str@nzi che si sentono importanti e ci provano gusto a romperti le b@lle (stessa cosa al controllo sicurezza prima dell'imbarco)... il presidente secondo me c'entra ben poco.
Lui dice che secondo lui hanno proprio cambiato le direttive... ma anche se fosse ci possono essere tutte le direttive che si vuole chi è str@nzo resta tale...

Cmq mi è venuto in mente che volevo dire a Barby che i controlli in Europa e fuori dall'Italia non sono così stretti come pensa. O comunque non ovunque. Anche in Svizzera non sono tutto sto spettacolo... spesso rompono a chi non dovrebbero ma passaporti che dovrebbero essere guardati con attenzione restano senza timbro... timbro quello dell'aeroporto di Zurigo per altro facilmente falsificabile

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 16 gen 2012, 10:51

Una mia amica ha avuto un sacco di problemi quando è andata là a studiare.
Mancava un foglio dei vari permessi e l'hanno trattenuta in aeroporto un sacco di ore, senza permetterle di telefonare a casa in Italia nè ai parenti che la aspettavano in America.
POI si è scoperto che quel foglio mancante non era indispendabile, doveva essere inviato alla scuola entro tot giorni ma non doveva averlo lei al momenti dell'arrivo. In più era minorenne.
Si è mobilitata anche la farnesina.
Cosa che io dallo spavento mi sarei fatta rimettere sul primo volo per l'Italia.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 gen 2012, 14:33

Comunque, per ritornare a bomba, vorrei avere il vostro punto di vista.

Un uomo di 35 anni. E' disoccupato. Piu o meno tutta la sua vita da quando ha finito la scuola - 16 anni (licenza terza media piu un anno di geometri) tranne qualche lavoretto tipo call centre di 6 mesi max.Vive a casa dei genitori che sono untra preoccupati ma continuano ad asseccondarlo (tipo, gli pagano la macchina, la benzina, le sigarette, il laptop).
E' da quando aveva forse 27 anni che gli ho offerto aiuto per venire a londra (dico londra perche io sono qui...se fosii stata a milano, a treviso, a new york, a sidney gli avrei offerto di andare li) e di rendersi indipendente. 8 anni fa avrebbe iniziato dal basso, anche senza inglese sarebbe andato avanti e fatto addiruittura carriera. Mi rispondeva " per fare il cameriere lo faccio qua"... Si, pero' fallo!!!!! Lui non l'ha mai fatto il cameriere.., non ha voglia di stancarsi, di fare i turni, non e' un lavoro per lui...qualsiasi cosa voglia dire.
L ho visto questa estate quando sono andata a cagliari per vacanza, gli ho riofferto di venire. Io non gli posso trovare lavoro per lui, ma lo posso aiutare a fare il cv in inglese, puo' stare a casa nostra per un 4/6 mesi, lo indirizzo con tutte le cose di base: dotttore, aire, centro lavoro... Se poi vede che la vita qui gli fa schifo torna a casa, ma almeno che ciprovi. Lui dice che rimane li.
Ecco, Io questo comportamento non lo capisco. Nel senso, come fa a non preoccuparsi e non si tira su le maniche? Trovera' lavoro a 35 anni? Avra una pensione? Cosa fara quando i genitori non ci saranno piu, che sono una famiglia comunque modestissima? Per voi sonoio la folle? O lui dovrebbe fare di piu che il lavoro gli bussi?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 gen 2012, 14:37

BarbyLondra, cosa farà dopo? si venderà la casa di mamma e papà e se la "magnerà" in una decina d'anni!

E' inconcepibile, io avrei affrontato l'avventura anche senza meno certezze e comodità di quelle che tu gli hai offerto.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 16 gen 2012, 14:45

mariangelac ha scritto:BarbyLondra, cosa farà dopo? si venderà la casa di mamma e papà e se la "magnerà" in una decina d'anni!

E' inconcepibile, io avrei affrontato l'avventura anche senza meno certezze e comodità di quelle che tu gli hai offerto.
Mariangela, non c'e niente da magnare! I genitori sono addiritturain affitto!!! Nonpossiede davvero niente.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 gen 2012, 14:47

Per queste persone nn ho nessuna pietà perche se la sono cercata. Comunque ne conosco anch'io uno così :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”