si si in due più enfant ... 10 gg a settembreLISA76 ha scritto:gns81 ha scritto: si Lisa anche io vorrei proprio scappare una settimana 10 gg, anche se già so di dovera andare contro tutti....
che balls....ma dove vai?è troppo piccola?l'aereo?e se succede qualcosa?... mentalità italiana delle mamme chiocce...ieri mia cognata mi ha proposto la puglia in campeggio in bungalow 1 settimana per 600 € a coppia e almeno 4 ore di macchina (io ODIO viaggiare in macchina, sono particolarmente ansiosa)
![]()
io faccio vacanze a ibiza da ben 10 anni e l'idea di dover stare in Italia e spendere tutti sti soldi mi fa venire il prurito....
pensa che dando uno sguardo rapido ho già trovato volo+casa+auto a 900€ per 10gg... moooooooooooolto meglio...................
![]()
![]()
ma 900 leuri in due?
Che dici Ibiza non è troppo calda? io non ci sono mai stata ma mi piacerebbe andarci![]()
Noi avevamo pensato alla costa azzurra vista la vicinanza, ma poi facendo un calcolo tra autostrada e gasolio ci converrebbe andare via in aereo per qualche altra località