Happy you...happy tutti!Topillo ha scritto:Be', ma considerando di chi stiamo parlando... io non ce la faccio a difenderla. Mi autoconsidero bravissima già solo non rincarando la dose. Ma anche difenderla e dire che la nonna è bravissima e intelligentissima, non ci riesco.
è più forte di me.
NOn le racconto le cagate maggiori che fa. Non le racconto che IO non la sopporto. Non le dico che per me è stata una cattiva madre. Ma mi rifiuto di insegnarle che è la nonna migliore del mondo e che le DEVE volere bene.
Se vuole amarla, che faccia, non glielo impedirò (e male non le vuole, preferisce mia madre, ma non vuole male alla vecchia), ma spingerla io verso un amore che secondo me non le deve, NO. MILLE VOLTE NO.
Solo che denigrandole la nonna non le dai una ricchezza ma la privi di vivere la nonna con serenità, è chiaro anche per lei ciò che pensi della nonna e pendendo lei dalla tue labbra ovvio che cresca pensandola come te! Poi non è la fine del mondo, verissimo che il bene dei bambini bisogna anche meritarselo e saperselo conquistare