GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)
ish se ti dico di cosa ha paura mattia ultimamente ti tranquillizza? ecco, ultimamente fa fatica di andare al bagno da solo perche ha paura della luce del acqua calda. noi abbiamo quel aggeggio che non mi ricordo il nome che scalda l'acqua e lui ha paura della lucina verde che si accende quando apriamo l'acqua. ecco, ogni volta se ne esce con qualche paura cosi e tu rrimani senza parole... 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Dena, penso che puoi aprire appena puoi il nuovo post. 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Anniski
- Original~GolGirl®
Edo auguri!!! 

L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- Anniski
- Original~GolGirl®
abbiam provato melatonina e varie altre cose, è da giugno che siamo in ballo, ma non esiste nulla che la 'calmi', è una bimba così e stop, me ne son fatta una ragione, solo che a volte mi pesa un po', ecco tutto... certe notti capisco chi, in preda a disperazione, ha agito in modo disperato!Angy29 ha scritto:Anniski ha scritto:pisolini: dorme sì e no 30 minuti al mattino e altrettanti il pomeriggio, mentre la notte è sempre il solito incubo di un anno fa, non se ne esce da questo ginepraio! Stanotte ad esempio si è svegliata alle 3 e 30. Punto (nel senso che non ha più chiuso occhio!). Ieri notte alle 2 e15. Punto anche stavolta. Tra poco mi viene l'esaurimento... A parte gli scherzi, a mio martito sta già venendo e sono un po' preoccipata.anche io sarei esaurita....la Bea ha fatto così da agosto a settembre circa, si svegliava e nn si riaddormentava per ore
adesso si sveglia mangia o rogna per il ciuccio ma poi dopo un po' si riaddormenta..
ma provare a darle qualcosa tper aiutarla a dormire meglio..hai sentito la pediatra?![]()

L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®
November baby ha scritto:Dena, penso che puoi aprire appena puoi il nuovo post.

L 15.01.2011
- gloria
- Expert~GolGirl®
AUGURI EDO!!!
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
Risvegli notturni generalmente con il ciuccio si riaddormenta veloce altrimenti la lascio nel suo letto e la cullo un po' anche perché metterla nel lettone è impossibile visto che nel mezzo ho Elia
alle 6.30 invece vuol fare colazione quindi tetta e via durante la settimana dopo poco ci alziamo nel weekend è dura riaddormentarla altre volte ci riesco

alle 6.30 invece vuol fare colazione quindi tetta e via durante la settimana dopo poco ci alziamo nel weekend è dura riaddormentarla altre volte ci riesco
-
- Active~GolGirl®
AnniskiAnniski ha scritto:abbiam provato melatonina e varie altre cose, è da giugno che siamo in ballo, ma non esiste nulla che la 'calmi', è una bimba così e stop, me ne son fatta una ragione, solo che a volte mi pesa un po', ecco tutto... certe notti capisco chi, in preda a disperazione, ha agito in modo disperato!Angy29 ha scritto:Anniski ha scritto:pisolini: dorme sì e no 30 minuti al mattino e altrettanti il pomeriggio, mentre la notte è sempre il solito incubo di un anno fa, non se ne esce da questo ginepraio! Stanotte ad esempio si è svegliata alle 3 e 30. Punto (nel senso che non ha più chiuso occhio!). Ieri notte alle 2 e15. Punto anche stavolta. Tra poco mi viene l'esaurimento... A parte gli scherzi, a mio martito sta già venendo e sono un po' preoccipata.anche io sarei esaurita....la Bea ha fatto così da agosto a settembre circa, si svegliava e nn si riaddormentava per ore
adesso si sveglia mangia o rogna per il ciuccio ma poi dopo un po' si riaddormenta..
ma provare a darle qualcosa tper aiutarla a dormire meglio..hai sentito la pediatra?![]()

cmq tanti

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
-
- Active~GolGirl®
AUGURI EDO!
Anche noi oggi festa con i parenti, non vedo l'ora di vedere la faccia della bea davanti alla torta con winnie
!!
ah soffiare le candeline non ha ancora imparato, passa la giornata a soffiare per i fatti suoi ma la candelina la vuole prendere in mano
!

Anche noi oggi festa con i parenti, non vedo l'ora di vedere la faccia della bea davanti alla torta con winnie

ah soffiare le candeline non ha ancora imparato, passa la giornata a soffiare per i fatti suoi ma la candelina la vuole prendere in mano

- November baby
- Expert~GolGirl®
angie buona festa e simone è uguale!!! soffia senza candelina e rubacandelina...Angy29 ha scritto:AUGURI EDO!![]()
Anche noi oggi festa con i parenti, non vedo l'ora di vedere la faccia della bea davanti alla torta con winnie!!
ah soffiare le candeline non ha ancora imparato, passa la giornata a soffiare per i fatti suoi ma la candelina la vuole prendere in mano!
anche sul latte, vedrai che prima o poi smettono da soli... mattia poverino se non era per il latte moriva di fame, per ben 2 anni... è stato a lungo la sua salvezza e mai mi pentiro di averglielo dato anche contro parere della pediatra che alla fine ha ammesso che avevo fatto bene

-
- Bronze~GolGirl®
AUGURI LINDAAAAAAAA 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mi spiace tanto sentirti dire così. Lo so che ora Ish mi ammazza, ma in questi casi un pò di Estivill?? Magari rivisitato alla Hogg... ecco, credo che io lo farei, almeno nei termini di stabilire che posso farle compagnia ma dal lettino dalle 22 alle 7 non si esce cascasse il mondo e si sta al buio totale...Anniski ha scritto:abbiam provato melatonina e varie altre cose, è da giugno che siamo in ballo, ma non esiste nulla che la 'calmi', è una bimba così e stop, me ne son fatta una ragione, solo che a volte mi pesa un po', ecco tutto... certe notti capisco chi, in preda a disperazione, ha agito in modo disperato!Angy29 ha scritto:Anniski ha scritto:pisolini: dorme sì e no 30 minuti al mattino e altrettanti il pomeriggio, mentre la notte è sempre il solito incubo di un anno fa, non se ne esce da questo ginepraio! Stanotte ad esempio si è svegliata alle 3 e 30. Punto (nel senso che non ha più chiuso occhio!). Ieri notte alle 2 e15. Punto anche stavolta. Tra poco mi viene l'esaurimento... A parte gli scherzi, a mio martito sta già venendo e sono un po' preoccipata.anche io sarei esaurita....la Bea ha fatto così da agosto a settembre circa, si svegliava e nn si riaddormentava per ore

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Bronze~GolGirl®
ANNISKI ma quando Linda si sveglia tu che fai? nel senso l'assecondi, le parli, la alzi....
Io ricordo che anche Viola si svegliava più volte, solo una volta l'ho portata in sala tipo alle 4 di mattina per farla giocare pensando si calmasse dopo 10 min... mai più!!!! tutte le altre volte lei si svegliava e io zitta, cioè non che la facevo piangere, la prendevo anche in braccio ma sempre stando zitta.. e al buio...
Io ricordo che anche Viola si svegliava più volte, solo una volta l'ho portata in sala tipo alle 4 di mattina per farla giocare pensando si calmasse dopo 10 min... mai più!!!! tutte le altre volte lei si svegliava e io zitta, cioè non che la facevo piangere, la prendevo anche in braccio ma sempre stando zitta.. e al buio...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
-
- Active~GolGirl®
AUGURI LINDA!!!!
Son distrutta!ma la festa con i parenti è andata benone abbiamo mangiato fino a scoppiare...e la torta con winnie era spettacolare
!
la bea ha ricevuto le costruzioni dei libretti e dei vestitini!ah ovviamente anche winnie pooh che canta e racconta le storie
November penso anche io che si sistemerà da sola la storia del latte...certo lei non sta di sicuro morendo di fame visto che è una gran mangiona a ogni cucchiaio di pappa spalanca la bocca e guai se non mi sbrigo a dargliela..oggi ha pure mangiato un cannoncino della sua torta compresa la panna...
Anniski anche io ti consiglio di lasciarla al buio totale, un paio di notti ho fatto anche io come ransie e ho solo peggiorato la cosa...si è svegliata ancora di più
!però se è una bimba che dorme poco credo nn ci sia proprio molto da fare se non prenderla con filosofia

Son distrutta!ma la festa con i parenti è andata benone abbiamo mangiato fino a scoppiare...e la torta con winnie era spettacolare

la bea ha ricevuto le costruzioni dei libretti e dei vestitini!ah ovviamente anche winnie pooh che canta e racconta le storie

November penso anche io che si sistemerà da sola la storia del latte...certo lei non sta di sicuro morendo di fame visto che è una gran mangiona a ogni cucchiaio di pappa spalanca la bocca e guai se non mi sbrigo a dargliela..oggi ha pure mangiato un cannoncino della sua torta compresa la panna...

Anniski anche io ti consiglio di lasciarla al buio totale, un paio di notti ho fatto anche io come ransie e ho solo peggiorato la cosa...si è svegliata ancora di più

- gloria
- Expert~GolGirl®
AUGURI LINDA!!!
- gloria
- Expert~GolGirl®
Scusate l'OT Un pensiero alle vittime ai dispersi e ai feriti dell'incidente avvenuto all'Isola del Giglio... praticamente a pochi passi da qui
Che nel 2012 ancora debbano succedere queste cose è veramente una cosa indicibile!
Che nel 2012 ancora debbano succedere queste cose è veramente una cosa indicibile!

- ro77
- Expert~GolGirl®
buon compleanno a edo e linda

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- laura s
- Gold~GolGirl®
Angy però non credo che esista al mondo un bambino che non ha bisogno almeno di dieci ore di sonno su 24, probabilmente il minimo per un bimbo di un anno solo 12 ore su 24...
Gloria: hai ragione, impressionante, fra i dispersi c'è una bimba di 5 anni...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Active~GolGirl®
12 ore su 24 è già un bel traguardo!penso che Anniski si accontenti anche di meno...laura s ha scritto:Angy però non credo che esista al mondo un bambino che non ha bisogno almeno di dieci ore di sonno su 24, probabilmente il minimo per un bimbo di un anno solo 12 ore su 24...

stanotte noi svegli dalle 3.45 alle 5.30...

me la sono tirata da sola a dire che era un periodo buono

cmq spero che anniski risolva davvero la cosa perchè non dormire ti manda fuori di testa..
Gloria mi è venuta la pelle d'oca a leggere della nave da crociera,

soprattutto perchè proprio lunedì scorso ho sognato che eravamo a fare una crociera io la pupa e maritozzo, tutto bene se non che la nave uscendo dal porto si è scontrata con un tir...(vabè era un sogno...e spesso sogno cose molto strane e catastrofiche...)però che panico!e qualche giorno dopo leggo sul giornale quello che è successo

non credo che per quest'anno andremo in crociera...
- Anniski
- Original~GolGirl®
Ragazzeeee, intanto grazie 1000 per gli auguri a Linda!
L 15.01.2011