GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Messaggio da Babbala » 14 gen 2012, 16:05

Stefy io. invece impazzisco per disposizione mobili, cambio arredamenti e...giri per cose nuove :risatina:
e l'idea di traslocare noi mi metterebbe parecchia euforia :prr
speriamo sia l'anno buono :risatina:

non riesco a scrivere, ieri ho rifaTto la ricostruzione :hi hi hi hi
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 14 gen 2012, 16:06

se il marito si decide a svegliarsi andiamo a svaligiare l'eurospin :ok
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 gen 2012, 18:37

Se fossi qui vicino ti chiederei una mano :risatina:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 gen 2012, 19:22

Claudia ti invidiavo un sacco per il gesso di Juliana... e così oggi Giulia ci ha fatto il regalino.
Frattura composta di ulna e radio: 20 giorni di gesso. :impiccata: :impiccata: :impiccata:
'sta bimba mi farà morire di infarto. :argh :argh :argh
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 gen 2012, 19:54

:urka A quell'età le ossa sono molto elastiche, com'è riuscita Giulia a fratturarsi 2 ossa? :congratulations: :che_dici
Povera nicuzza :bacetto :incrocini :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 gen 2012, 20:48

E' volata giù dal divano, è caduta di schiena battendo schiena e testa e non mi sono accorta che avesse il braccino sotto, una caduta che ha fatto millemila volte.
Non la finiva + di piangere, io che di solito sono quella antiPS ho detto subito a mio marito di portarla perchè c'era qualcosa che non andava, lui invece diceva che piangeva solo per lo spavento, l'ho stesa sul letto ma miagolava ancora fino a quando non ha trovato la posizione e si è quietata, ma non si muoveva di 1 cm, dopo 30 minuti ( :x: ) di mie insistenze il marito si è deciso, e non appena l'ho spogliata ho visto il braccio storto e ho capito, mio marito in panico ('sti uominiiii :sberla: ), poi la solita efficienza della sanità italiana, solo 3 ore tra ps, raggi e gesso e tutto con la precedenza che danno ai bimbi... per fortuna! :urka
Ora è là pimpante come un grillo che vuole risaltare sul divano, della serie: "non ha imparato una cippa!" :martello
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 14 gen 2012, 23:37

BABBALA bellina la lavastoviglie... La vedo molto funzionale, avete fatto una buona spesa!! :ok

MANU :quoto_1: Stefy, spero che mossi dalla pietà l'abbiano fatto lo stesso anche oggi... Aggiornaci!! :sorrisoo

BOOMIE anche io la penso come le altre... 10 anni magari all'estero no, in colonia o con la parrocchia qua per qua, si senz'altro perchè così l'ho vissuto anche io... E poi qua sull'isola i giovanni voliamo presto dal nido, per motivi di studio o di lavoro, arriva un punto che hai bisogno di altri stimoli che qua non trovi, ma poi, torniamo quasi tutti... :ok Si vive bene qua!!

DE ho tanta voglia di tornare in vacanza che vi ci mando anche a voi!!! :ahah :ahaha :ahah :ahaha

Discorso suoceri... Proprio oggi abbiamo affrontato il discorso Pietro ed io... Ci siamo detti quello che non ci piace dei genitori dell'uno e dell'altro... Per fortuna abbiamo ammesso che quello che diceva l'altro era vero, è doloroso, perchè si parla del tuo sangue, ma quando parla la verità... Ed io gli ho detto tutto quanto, poi non abbiamo potuto finire il discorso perchè Luca chiedeva la nostra attenzione ed adesso che potremmo parlare è qua da parte a me che ronfa... :aargh Comunque, sono stata contenta di aver affrontato il discorso, anche perchè gli ho raccontato una cosa in particolare che mi hanno detto tempo fa e ci è rimasto malissimo, ma almeno capisce perchè la penso come la penso e gli sforzi che faccio per mantenere i buoni rapporti...

Non voglio tediarvi... Ma con voi mi sento ascoltata e capita, mi piace tanto sentire i vostri pareri, a volte diversi a volte simili, insomma, VI ADORO!! :cuore

Quando Luca aveva circa 10 mesi, mi è uscito un corso di spagnolo al pomeriggio dopo l'orario del nido e ho chiesto loro se potevano andarlo a prendere, in tutto lo tenevano un'ora circa per aprox 2 mesi, 2 volte a settimana, quando ero a metà corso, un giorno che sono andata a prenderlo mi hanno detto di non prendere più corsi dopo l'orario del nido che per loro era molto pesante star dietro a Luca che era ancora piccolo (per la cronaca, hanno entrambi meno di 65 anni, nell'attualità). Io mi sono scusata e ho detto loro che non si sarebbe più dato il caso, tutto per non entrare in conflitto e non avere problemi, poi io sono una a cui piace arrangiarsi da sola, non sono solita chiedere aiuto (e poi alle volte mi ritrovo ridotta in degli stati pietosi, ma quello è un'altro capitolo). Quando gliel'ho raccontato lui mi ha detto che se gli fosse successo lo stesso con i miei avrebbe fatto in modo di non lasciare loro più Luca, invece io ho fatto finta di niente ma non li ho più impegnati in modo fisso... E qua confermo la teoria che due non litigano se uno non vuole, ho mandato giù amaro parecchie volte per rispetto e per non aiutare a creare brutte situazioni, pensando che quella è una posizione intelligente poichè è mia scelta...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 14 gen 2012, 23:41

DANIIII sono rimasta una pagina indietro e non ho letto di Giulia!! Mi dispiace!! Povera tata! Chissà che spavento, ed anche voi!! Per fortuna adesso sta meglio, se vuole risaltare (non imparano mai sti bimbi!!).

Speriamo non diventi una moda, non vogliamo più gennarini ingessati!!! :incrocini
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 gen 2012, 16:12

Com'è andata la notte di Giulia? Dormire col gesso è un dramma :che_dici

Stamattina abbiamo comprato la camera di Laura. E' veramente bella, l'ha scelta viola e gialla. L'abbiamo organizzata molto bene e in una stanzetta piccola piccola c'è entrato un mondo: letto con contenitore, comodino, armadio da 1,5 m, settimino e scrivania angolare con tanto di cassettiera sotto. Poi abbiamo preso uno scaffale da appendere al muro sopra al letto, è carinissimo, sebra fatto da 4 cubi affiancati. Una piccola libreria incassata al muro c'è già. Forse prenderemo pure una libreria sospesa da mettere sopra la scrivania e un secondo "cubotto", cioè lo scaffale da appendere sopra il letto.
Sono troppo contenta!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 gen 2012, 17:43

Buongiorno :sorrisoo
Dani :urka povera Giulia, come va col gesso? lo sopporta o le da noia?
Stefy bene per la casetta , brava dacci dentro con gli acquisti :ok
certo non si può dire che le gennarine non fanno andare avanti l'economia :hi hi hi hi brava anche Babbi :risatina:
Sandra simpatici come sempre i tuoi suoceri :x:
io in vacanza ci andrei di corsa :che_dici
ma avete visto la costa concordia? :urka altro che vacanza.
sul comportamento del capitano non ho parole :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 gen 2012, 18:22

mamme :bacio

A giulia marron' sai che dolore :urka :coccola ,una volto ingessato son peggio di prima :pensieroso

brava Stefy :clap che bello organizzare il tutto per la casa nuova :ok

Babbala :ok bella la lavastoviglie ,anche noi credo che fra un pò la dobbiamo cambiare è in eterna funzione da 14 anni :buuu

sarà che sono in fase ormonale premestrurale ,mi sento di umore nero e anche fisicamente sto una schifezza :buuu ,ma voi prendete qualcosa durante questo periodo?? so che in farmacia alcun prodotti ma non ci capisco niente :sberla:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 gen 2012, 9:32

:ciaociao :freddo :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 gen 2012, 10:10

Ciao gennarine belle
qua oggi si gela, alle 9.30 eravamo a -1 :freddo
oggi pomeriggio porto matteo dalla pediatra perchè penso abbia la stomatite, è da giovedì che mangia poco e niente e dice bua ogni volta che gli si sfiora una guancia, sabato per sbaglio gli ho dato un bacino un po' più forte e ha urlato per 10 minuti come un pazzo.Di notte non ci fa dormire niente, sono uno straccio :che_dici Ieri aveva anche due linette di febbre, così oggi l'ho tenuto a casa, adesso è in camera mia che guarda biancaneve. Va già bene che oggi e domani sono in festa :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 gen 2012, 11:12

Buondì
alla fine stamattina ho chiamato e mi hanno dato app. per giovedì alle 10.30
Stefy74 ma che, sabato prima di scendere e portarla all'ASl ho ribcontrollato la lettere e diceva "venerdì 13 gennario"... :che_dici
Belli i cambiamenti :congratulations: capisco però la paranoia ad organizzare il trasloco :coccola
Boomie75 piccola Giulia :cuore sò cosa vuol dire avere il gesso:Crico l'ha tenuto 20 gg e nn è per niente bello :x:
annalysa1 io prendevo delle pastiglie effervescenti...mannaggia, nn ricordo il nome, il tubetto è rosa, sostanzialmente un integratore di magnesio :ok
de77 povero Matteo, ne ha sempre una :coccola
ibisandra nn commento il comportamento dei tuoi suoceri... :pistole
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 gen 2012, 11:12

dynastar anche quì freddissimo da ieri :freddo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 gen 2012, 11:43

Congelati pure noi, siamo a -3° e fuori è tutto bianco per via del ghiaccio appiccicato su tutto :freddo

Annalisa :bacio :bacetto

Se penso a quei poveracci della nave che si sono ritrovati dnetro al titanic mi viene l'ansia... Per fortuna, nella sfortuna, sono andati a naufragare a un passo dalla costa, una marea di gente è arrivata a riva a nuoto. Ma ci pensate a mettere in salvo i bambini? :freddo Gli adulti 4 bracciate se le fanno, pure con i vestiti addoso, ma i bimbi?Il comandante andrebbe preso a cazzotti :martello

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 gen 2012, 14:15

tic tac77, chiama il numero che sicuramente compare nell'avviso che ti danno un nuovo appuntamento ....
Stefy74, anche qui stamattina alle 9 erano -3 gradi :freddo :freddo per fortuna il sole ha riscaldato un po'.
Stefy ha scritto:Per fortuna, nella sfortuna, sono andati a naufragare a un passo dalla costa,
Seeee, ma ironia della sorte è stato proprio l'avvicinamento alla costa a causare il naufragio :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 gen 2012, 14:21

Noi abbiamo passato un w-e sulla neve.
siamo andati tutti a sciare ... Emma ormai è bravissima, scia da sola e utilizza sia lo skilift che la seggiovia autonomamente .... Viola è impostata bene ma ancora scende fra i nostri sci, ma comunque è bravissima anche lei, visto che ha solo 3 anni e mezzo :ok
Premetto che assolutamente non le costringiamo a sciare :permaloso: ... se non vogliono sciare si fa 10000000 altre cose fra cui scendere col bob :risatina:

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 gen 2012, 14:36

CHE FLASH:
su Rai uno c'è una coppia che si sta scannando per i figli...come si chiamano???? GIULIA E CRISTIANO :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 gen 2012, 16:51

E MAnu però, non litigate in pubblico :prr :risatina:

Paola hai ragione, ma se la nave si fosse inabbissata sarebbe stato molto ma molto peggio. Quantomeno si è retta sugli scogli, pensa se si apriva la falla e imbarcava acqua lentamente, ritrovandosi nei guai dopo, in mare aperto :x: Nemmneo voglio pensare al vortice di risucchio che deve provocare una nave così gigantesca :freddo
Comunque sto capitano è da picchiare, chiunque ha un minimo sentore di mare sa perfettamente che la regola n°1 per una barca è stare lontano dagli scogli. Figuriamoci poi con un bestione di quel genere :sberla:

:congratulations: alle sciatrici provette :-D Deve ssere molto bello sciare, penso che anche le mie si divertirebbero :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”