Messaggio da simosimo78 » 15 gen 2012, 9:25
Messaggio da simosimo78 » 15 gen 2012, 21:25
Messaggio da annalysa1 » 16 gen 2012, 8:31
Messaggio da annalysa1 » 16 gen 2012, 8:33
LUNAROSSA84 ha scritto:bene.....eccomi qui...stamattina scintigrafia renale....esito?
il rene è totalmente andato....me lo levanonon filtra più niente....è piccolissimo....ed è pericoloso ternelo per via dell infezione che mi è venuta a causa dello stent...e ovviamente per il fatto che il rene non riesce più a smaltire le scorie....
domani farò il clisma opaco....e speriamo di non avere altre sorprese!!!!adesso ho realmente paura.......
Messaggio da moni72 » 16 gen 2012, 8:58
Messaggio da moni72 » 16 gen 2012, 9:01
Messaggio da simosimo78 » 16 gen 2012, 9:04
buongiorno!annalysa1 ha scritto:giorno mamme![]()
Simo ma che bella che è![]()
![]()
è proprio una principessina
![]()
![]()
cammina gia????
Messaggio da simosimo78 » 16 gen 2012, 9:09
Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 gen 2012, 9:58
Messaggio da sissi77 » 16 gen 2012, 11:08
Messaggio da azzurrocielo » 16 gen 2012, 14:12
Messaggio da azzurrocielo » 16 gen 2012, 14:14
simosimo78 ha scritto:messo un pò di fotine del compleanno della principessa
Messaggio da azzurrocielo » 16 gen 2012, 14:24
ciao akaneakane ha scritto:buongiorno vi ricordate di me?
![]()
passo pochisismo
ormai ho chiuso col discorso gravidanza bise tanto meno tris quindi a volte mi sento fuori luogo ma volevo aggironarmi su di voi.
fulminatina leggo che la piccola sta meglio ? mamma mia!
moni e le foto di casa nuova?
io se tutto va bene mi trasferisco ad aprile e devo trarre spunto![]()
Messaggio da azzurrocielo » 16 gen 2012, 14:26
fulmi ho letto solo orafulminata76 ha scritto:[Copio e incollo dalle luglioline. Vi aggiorno: abbiamo vinto un'infezione alle vie urinarieCmq esami del sangue / neurologici e cardiologici sono a posto. Gli esami sulla nanna lunga e sulla nanna corta han dato esito negativo ma ci daranno cmq il macchinario da portare a casa e tenere per un mese. Passato questo tempo ritorneremo in h per scaricare i tracciati e decideranno se prorogare la macchinetta oppure no. Ora siamo molto più tranquilli anche se la paura resta e tanta; loro ci dicono che probabilmente facciamo parte di quel 60% a cui succede e rimane senza spiegazione. Adesso stanno aspettando che rifaccia pipì per fare l'urinocoltura. Se da esito negativo si torna a casa, se da esito positivo soggiorniamo ancora a Varese. Sono stanca lo ammetto ma alla prima occasione mi sono ripromessa di andare a fare una visitina a Padre Pio e accendere un cero alla Madonna. Tanto l'ho voluta questa seconda figlia.... lotterò con i denti e con tutte le mie forze per lei e per la sorella.
Messaggio da azzurrocielo » 16 gen 2012, 14:27
LUNAROSSA84 ha scritto:bene.....eccomi qui...stamattina scintigrafia renale....esito?
il rene è totalmente andato....me lo levanonon filtra più niente....è piccolissimo....ed è pericoloso ternelo per via dell infezione che mi è venuta a causa dello stent...e ovviamente per il fatto che il rene non riesce più a smaltire le scorie....
domani farò il clisma opaco....e speriamo di non avere altre sorprese!!!!adesso ho realmente paura.......
Messaggio da azzurrocielo » 16 gen 2012, 14:30
kylieKylie ha scritto:buongiono, come vedete ho scritto pochissimo, fra poco sarò di nuovo operata....l'umore non è al massimo, le vacanze sono andate da Dio, angy è favolosa, è arrivato anche un micino da babbo natale, ma per il momento qui scriverò sempre meno o addirittura x niente x qualche mese....tornerò, vi voglio bene, ogni tanto vi leggo e alcune sono su facebook quindi ci sentiremo là...ma basta parlare di bis, di pance, di operazioni, voglio essere libera dai pensieri, quindi arrivederci a presto!
Messaggio da azzurrocielo » 16 gen 2012, 14:31
Messaggio da francybf » 16 gen 2012, 16:07
Messaggio da simosimo78 » 16 gen 2012, 17:25
si che le ho viste le foto: bellissimi!!!francybf ha scritto:
SIMO cerco di guardare le foto della tua piccolina...visti i miei bimbi?![]()
Anche NiccoN ha camminato a 10 mesi e mezzoquesti secondi
![]()
Messaggio da francybf » 16 gen 2012, 17:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”