Sempre aperti... che cHiulo...
Messaggio da Lilluna » 16 gen 2012, 8:34
Messaggio da Kenny » 16 gen 2012, 9:04
Messaggio da Lilluna » 16 gen 2012, 9:09
Messaggio da Kenny » 16 gen 2012, 9:13
allora avete già scelto il nome!Lilluna ha scritto:Kenny: non ci sono altri nomi che ci trovano d'accordo entrambi :ahah
E' questo il problema
Messaggio da Lilluna » 16 gen 2012, 9:23
Messaggio da Dionaea » 16 gen 2012, 9:33
Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 9:34
Messaggio da moonrise » 16 gen 2012, 9:43
Messaggio da Dionaea » 16 gen 2012, 9:43
Messaggio da ELEZANGA » 16 gen 2012, 9:48
Messaggio da Lilluna » 16 gen 2012, 9:49
Posso chiedervi se per dopo avete già qualche valutazione o opportunità? Soprattutto per lui...vallllina ha scritto:Il socio questa mattina ha dato le dimissioni, io lavorerò fino a maggio/giugno in modo da poter usufruire della maternità.
Loro dovrebbero capire lo sforzo.vallllina ha scritto:Anche perché con chiunque parliamo tutti ci dicono che secondo loro dovremmo vendere casa loro e con i soldi ricavati metterli in una struttura qua a Modena, e non cambiare la nostra vita, mentre noi stiamo facendo uno sforzo per loro.
Un buon compromesso, dai...vallllina ha scritto: Resteranno in comune bagno, cucina e cortile.
La Ele ci snobba, Squinsy è la solita puzzona, io e Giu abbiamo fatto la Morfo, a me confermato il pisellozzo di Petonio, a lei confermata la patata (Rebecca).vallllina ha scritto:Ora, qualcuno invece che mi riassume le novità?
Messaggio da ELEZANGA » 16 gen 2012, 9:52
Lilluna ha scritto:La Ele ci snobba, Squinsy è la solita puzzona, io e Giu abbiamo fatto la Morfo, a me confermato il pisellozzo di Petonio, a lei confermata la patata (Rebecca).vallllina ha scritto:Ora, qualcuno invece che mi riassume le novità?
Messaggio da Lilluna » 16 gen 2012, 9:53
Leonardo = eliminato perchè è il figlio del fratello del sociomoonrise ha scritto:per i nomi maschili pure io ho difficoltà, mi piacciono. Leonardo, Samuele, Manuel, Mattia, Tommaso, Riccardo, Enea, Valerio.
Messaggio da Dionaea » 16 gen 2012, 9:54
Valllina, se posso permettermi un consiglio, non aspettarti che loro capiscano lo sforzo.Loro dovrebbero capire lo sforzo.
Messaggio da ELEZANGA » 16 gen 2012, 9:55
quoto e purtroppo mi dispiace per voi!!che situazione!!spero si risolvi tutto in fretta Valli!!!Dionaea ha scritto:Valllina, se posso permettermi un consiglio, non aspettarti che loro capiscano lo sforzo.Loro dovrebbero capire lo sforzo.
Non lo capiranno.
Dovrebbero farlo, su questo siamo tutti d'accordo.
Ma non lo faranno.
Potrà farlo tua suocera nei momenti in cui la depressione molla un po' ed è + lucida, ma per tuo suocero la vedo dura..
Messaggio da ELEZANGA » 16 gen 2012, 9:56
Lilluna ha scritto:Ele, la visita andrà bene! Dai dai dai!
Ma NON SAI QUOTARE(inutile che modifichi)
Leonardo = eliminato perchè è il figlio del fratello del sociomoonrise ha scritto:per i nomi maschili pure io ho difficoltà, mi piacciono. Leonardo, Samuele, Manuel, Mattia, Tommaso, Riccardo, Enea, Valerio.
Samuele = ho troppe conoscenze con figli con quel nome, eliminato
Tommaso = Moroso della cugina, o meglio ex da poco (dopo 10 anni). Quindi associo Tommaso a luieliminato
Valerio, Manuel, Mattia, Enea e Riccardo non ci piacciono
Messaggio da Dionaea » 16 gen 2012, 9:57
Messaggio da ELEZANGA » 16 gen 2012, 10:00
Dionaea ha scritto:ELE, LEI chi?![]()
Messaggio da Dionaea » 16 gen 2012, 10:00
Leonardo, Samuele, Manuel, Mattia, Tommaso, Riccardo, Enea, Valerio.
Messaggio da vallllina » 16 gen 2012, 10:00
Dovrebbe entrare entro la fine dell'anno il rimborso per la morte del fratello, essendo passeggero in macchina al momento del decesso, e si parla di parecchio.Lilluna ha scritto:Purtroppo con la situazione del genere dei suoceri non vi attende un futuro tranquillo di certo.Posso chiedervi se per dopo avete già qualche valutazione o opportunità? Soprattutto per lui...vallllina ha scritto:Il socio questa mattina ha dato le dimissioni, io lavorerò fino a maggio/giugno in modo da poter usufruire della maternità.
Appunto per quello ci stiamo trasferendo, ma appunto sentirsi anche dare addosso per questo fa un po' ridere, se non fosse che gli ormoni mi fanno piangere.Lilluna ha scritto:Loro dovrebbero capire lo sforzo.vallllina ha scritto:Anche perché con chiunque parliamo tutti ci dicono che secondo loro dovremmo vendere casa loro e con i soldi ricavati metterli in una struttura qua a Modena, e non cambiare la nostra vita, mentre noi stiamo facendo uno sforzo per loro.
Certo la soluzione della struttura è la cosa più semplice, ma per quel che ne so io è la peggiore per una demenza senile e per una depressione (entrambe necessitano di continuità ed abitudini).
Meno di 60 lei, 63 lui, e il socio dalla morte del fratello è rimasto figlio unico.Lilluna ha scritto:Ma quanti anni hanno i suoceri? Il socio è figlio unico?
Penso pure io, la suocera no, pensa che da quando ci siamo messi a parlare di trasformare nel nostro salotto la stanza che ora usano come ripostiglio, che è ad un altro piano e raggiungibile solo con una scala esterna, lei si è messa a dire che potevamo trasformarla in un'altra cucina e darla a lei, così noi stavamo nella cucina coi suoi mobili decisi da lei, e lei in un'altra coi mobili nuovi sempre decisi da lei.Lilluna ha scritto:Un buon compromesso, dai...vallllina ha scritto: Resteranno in comune bagno, cucina e cortile.
Quindi ancora non hai svelato il nome di Petonio?Lilluna ha scritto:La Ele ci snobba, Squinsy è la solita puzzona, io e Giu abbiamo fatto la Morfo, a me confermato il pisellozzo di Petonio, a lei confermata la patata (Rebecca).vallllina ha scritto:Ora, qualcuno invece che mi riassume le novità?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”