GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Domanda x chi sa rispondermi [strada chiusa per intervento palazzo]
- 
				yuma
 - Original~GolGirl®

Domanda x chi sa rispondermi [strada chiusa per intervento palazzo]
Dove abita mio padre
stanno facendo una facciata di un palazzo, dove abitano persone di tutte le età, dove nel palazzo ci sarebbero 3 strade per entrare e uscire,la domanda è: possono chiuderla in modo che nessuno entri? e se ci fosse un'emergenza come fanno anche il 118 ad entrare per prendere il malato?
Cioe spero non succeda ma se qualcuno chiama il 118 questa come fa x andare di corsa a prendere il malato?

stanno facendo una facciata di un palazzo, dove abitano persone di tutte le età, dove nel palazzo ci sarebbero 3 strade per entrare e uscire,la domanda è: possono chiuderla in modo che nessuno entri? e se ci fosse un'emergenza come fanno anche il 118 ad entrare per prendere il malato?
Cioe spero non succeda ma se qualcuno chiama il 118 questa come fa x andare di corsa a prendere il malato?
					Ultima modifica di kik il 15 gen 2012, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Motivazione: SPOSTATO DA LIBERA_MENTE

Motivazione: SPOSTATO DA LIBERA_MENTE
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

- clizia
 - Silver~GolGirl®

Re: Domanda x chi sa rispondermi
yuma  non ho ben capito. Stanno costruendo un palazzo vicino a quello dove abita tuo padre ed hanno chiuso un accesso al palazzo di tuo padre?  Sai se quell'accesso era regolare? L'unica è  andare al catasto per verificare quali entrate ed uscite obbligatorie ci debbano essere e andare al comando dei vigili  per chiedere o denunciare costruzioni abusive o  chiusure non regolari anche temporanee. Ma un'ambulanza è proprio impossibilitata a raggiungere il vostro palazzo? Avete un amministratore di condominioo siete i soli a farvi queste domande e protestare??

Streghettasaetta
- 
				yuma
 - Original~GolGirl®

Clizia, forse mi son spiegata male, no non stanno costruendo un palazzo, ma stanno facendo la manutenzione dello stesso.
Il problema appunto che hanno chiuso sia l'entrata che l'uscita dal palazzo, di li non passi neanche in bicicletta, propio chiuso.
la mia paura è se capita qualcosa, come entra l'albulanza?

Il problema appunto che hanno chiuso sia l'entrata che l'uscita dal palazzo, di li non passi neanche in bicicletta, propio chiuso.
la mia paura è se capita qualcosa, come entra l'albulanza?

- pao pao
 - Master~GolGirl®

Non ho capito nemmeno io: hanno chiuso due strade che portano al palazzo?
E dalla terza si ha accesso???
E la chiusura a quanto distA dal palazzo???

E dalla terza si ha accesso???
E la chiusura a quanto distA dal palazzo???
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
						- clizia
 - Silver~GolGirl®

Ma una chiussura temporanea per lavori o cosa? Insomma è una transenna, un'impalcatura temporanea per lavori? Dalle altre due entrata no possono passare mezzi di soccorso?
Chi ha dato questi permessi? chi fa i lavori? cosa ha deciso l'assemblea condominiale?

Chi ha dato questi permessi? chi fa i lavori? cosa ha deciso l'assemblea condominiale?
Streghettasaetta
- 
				yuma
 - Original~GolGirl®

bah io so che loro (la ditta) a messo un foglio x avertire gli inquilini che avrebbero messo le impalcature, prima hanno fatto dietro, e l'entrata davanti era aperta, adesso hanno propio messo tipo un cancello ma chiuso sia davanti che dietro.
Il permesso l'avrà dato il comune,(sono comunali) i lavori..... li ci sono sempre gli opèerai che non sammo rispondere dicono chiedi al capo cantiere, ma questo si trova una volta ogni tanto

Il permesso l'avrà dato il comune,(sono comunali) i lavori..... li ci sono sempre gli opèerai che non sammo rispondere dicono chiedi al capo cantiere, ma questo si trova una volta ogni tanto

- Alexxandra
 - Silver~GolGirl®

Re: Domanda x chi sa rispondermi [strada chiusa per intervento palazzo]
Non si capisce il problema.
Se riescono a entrare le persone riuscirà ad entrare anche il personale del 118 lasciando l'ambulanza ed eventualmente la barella appena fuori e trasportando il paziente col telo o con una sedia.

Se riescono a entrare le persone riuscirà ad entrare anche il personale del 118 lasciando l'ambulanza ed eventualmente la barella appena fuori e trasportando il paziente col telo o con una sedia.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
						- clizia
 - Silver~GolGirl®

Yuma io  non posso capire bene cosa hanno chiuso e perchè. Hai dubbi,  vai dai vigili urbani, chiamane uno se incocci quello di quartiere e vedi se ti può aiutare a capire se è tutto in regola. hanno chiuso i lcortile? hanno chiuso i portoni? Voi potete entrare ed uscire con la macchina come prima o no?

Streghettasaetta
- 
				yuma
 - Original~GolGirl®

no non la macchina non passi piu, hanno chiuso tutto, aperto anno lasciato il porticato sotto x consentire di uscire, ma se arriva un'emergenza, fare il labirinto x andare a prendere chichessia non penso sia lauto!

- clizia
 - Silver~GolGirl®

Ma comunque possono passare? Hai telefonato all'amministratore per sapere qualcosa in più? altrimenti chiedi ai vigili se l'allestimento di questi operai è regolare messo a chiusura di passaggi auto normalmente usati dai condomini...

Streghettasaetta
- clizia
 - Silver~GolGirl®

ma se o privato in quanto proprietà condominiale non so quanto ci fanno. Ma hanno nascosto l'entrata del condominio?
l'importante è che un mezzo riesca a passare, da noi quando rifecero la facciata ovviamente si dovettero spostare un pò di auto per mettere le impalcature e comunque dal lato strada il portone era raggiungibile.

l'importante è che un mezzo riesca a passare, da noi quando rifecero la facciata ovviamente si dovettero spostare un pò di auto per mettere le impalcature e comunque dal lato strada il portone era raggiungibile.
Streghettasaetta
- laura s
 - Gold~GolGirl®

Secondo me se il condominio "bloccato" ha la proprietà o la servitù di passaggio sulla strada ostruita non potevano chiudere... credo che l'amministratore del condominio in oggetto, su incarico dei condomini, dovrebbe interpellare un avvocato... chiedete un'assemblea straordinaria urgente e deliberate no?

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN