Guardate, sua moglie è succube e non dice niente.
Oggi (io lavoravo) ha parlato con mio marito e a quanto pare è ancora offeso quindi è inutile sentirsi al telefono perché finirebbe nuovamente male. Ma tanto poi non c'è niente da dire, quello che devo fare è mettere dei pilastri belli grandi, inizierò sicuramente da subito e credetemi la rabbia sta lasciando il posto ad una freddezza da polo nord.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
litigio con mio padre
- Lunette
- Master~GolGirl®

Re: litigio con mio padre
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Brava, fai bene.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

potrei scriverlo in tanti modi ma vado di macheteha parlato con mio marito e a quanto pare è ancora offeso
quindi LUI parla con TUO marito e disquisisce di bel tempo e rogne famigliari tranquillamente?
lo sai cos'è tuo padre? un fallocrate. o maschilista. o padre padrone, chiamalo come ti pare.
al tempo dello schiavismo avresti avuto vita grama, ma tanto.
sai cosa ha salvato me? andarmene. e dopo circa 10 anni fare una sfuriata da neurodeliri, i vicini stavano per chiamare sul serio la neuro. poi per fortuna (LORO) si sono fatti i mazzi e razzi loro.
ma mio padre s'è ridimensionato niente male, con me. ora? siamo a livelli di cortesia. adora mia figlia, ma gliela porgo con il contagocce. io so com'è e cos'è lui, mia figlia no. quindi, appena sbarella, passi lunghi e ben distesi, for dai baj.
fallo lunette, starete mooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lunette
- Master~GolGirl®

Si Ely hai ragione ma già da oggi passi lunghi e ben distesi. Ancora non ho avuto modo di dirgli quello che penso in maniera completa.. Ma arriverà il momento, eccome se arriva. Per ora si becca una banchisa polare, caso mai gli venissero in mente altri suoi giochetti di rinfaccio-recrimino-colpa e via dicendo la bambina non la vede più. Anche perché so benissimo che lui pensa che io non sia abbastanza brava come madre, quindi a maggior ragione se me le fa girare io lo taglio alla grande.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Guarda Lunette, con certe persone si instaura questa dinamica in cui qualunque cosa fai, hai sempre torto. Anche quando si è clamorosamente innocenti, come nel caso tuo che non hai visto la telefonata e che con potevi sapere dello zio morto, si viene giudicati colpevoli, con pure tutte le aggravanti possibili e immaginabili. Anzi spesso piu' si cerca di far bene e di comportarsi in maniera corretta, piu' il giudizio di queste persone è severo e senza appello.
C'è un solo modo di spezzare questo balletto, ed è pensare "Dato che se anche mi comporto bene vengo giudicata male, da oggi mi comporto "male" (cioè come fa star bene me) e me ne frego".
Vedrai che quando il "giudice" non ti vedrà piu' ansiosa di superare il suo esame, calerà la cresta, perché tanto i suoi giudizi tonanti cadranno nel vuoto. Ovvio non aspettarti dei miracoli, ma secondo me almeno un po' di equilibrio in questo rapporto riuscirai ad ottenerlo.
C'è un solo modo di spezzare questo balletto, ed è pensare "Dato che se anche mi comporto bene vengo giudicata male, da oggi mi comporto "male" (cioè come fa star bene me) e me ne frego".
Vedrai che quando il "giudice" non ti vedrà piu' ansiosa di superare il suo esame, calerà la cresta, perché tanto i suoi giudizi tonanti cadranno nel vuoto. Ovvio non aspettarti dei miracoli, ma secondo me almeno un po' di equilibrio in questo rapporto riuscirai ad ottenerlo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12