Buon week a tutti
Messaggio da silegabi » 14 gen 2012, 17:36
Messaggio da giu85 » 14 gen 2012, 18:25
Messaggio da Lilluna » 14 gen 2012, 20:47
Messaggio da giuggiola » 14 gen 2012, 21:22
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 14 gen 2012, 22:16
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 14 gen 2012, 22:18
Bello REBECCA mi piace !!!giu85 ha scritto:buonasera!
grazie a tutte, sono davvero contenta!!![]()
il nome, se riesco a convincere il marito, e penso di avercela quasi fatta, sarà REBECCA!
Messaggio da giu85 » 14 gen 2012, 22:56
Messaggio da emmanto » 14 gen 2012, 23:54
giu85 ha scritto:
FEMMINA IN ARRIVO!!!![]()
Messaggio da Moka » 15 gen 2012, 7:58
anch'io non resiste, soprattutto ora che so che arrivera' una bambinaIo non ho resistito ulteriormente ragazze !! Oggi ho comprato: un completino di ciniglia taglia 0 (proprio x i primissimi giorni tanto che aspetto che arrivi nei negozi la roba di cotone...) azzurro e bianco, due paia di calzini di cotone e due body mezza manica sempre cotone....![]()
poi una tutina me l'ha regalata la mamma, ma ora sarà meglio aspettare... anche perchè come sarà il tempo? Boh
inoltre ancora ho da prendere la lista delle cose che vogliono all'ospedale, quindi finchè non avrò quella meglio che non mi faccia tentare da altro!!!
Messaggio da lolly76 » 15 gen 2012, 8:19
Messaggio da lolly76 » 15 gen 2012, 8:22
Messaggio da Moka » 15 gen 2012, 9:00
Io la sento muovere molto spesso: a lavoro, se sto seduta, forse si sente schiacciata e scalcia piu' o meno sopra alla linea degli slip.ma domanda: voi i cuccioli li sentite muovere costantemente? perchè io non la sento sempre....è vero che sono spesso in piedi e quando dormo sono un sasso...e forse ci sta anche che non riesco bene a distinguere i suoi movimenti però.....boh,aspetto i vostri pareri![]()
Messaggio da Lilluna » 15 gen 2012, 9:01
taglia 0 non è "rischioso"?ALEXMOSCHELLA ha scritto:Oggi ho comprato: un completino di ciniglia taglia 0
io per il primo acquisto aspetto ancora... almeno di avere un posto dove metterli.giu85 ha scritto:lillu, devo comprare qualcosa per me, e poi vorrei fare il primo acquisto in rosa
Io non conto in molti regali, al di fuori della famiglia.lolly76 ha scritto:io con il fatto che ho il locale mi immagino già tutte le clienti arrivare a giugno con le cosucce per Arianna....
E poi il bello che la maggioranza delle amiche/clienti hanno figli maschi quindi mi hanno già detto che si vogliono sbizzarire con la mia piccola![]()
io no, non lo sento costantemente. Anzi...negli ultimi giorni l'ho sentito pochissimo. Alla morfo non l'ho sentito... eppure lui si divincolava come un matto!lolly76 ha scritto: ma domanda: voi i cuccioli li sentite muovere costantemente? perchè io non la sento sempre....è vero che sono spesso in piedi e quando dormo sono un sasso...e forse ci sta anche che non riesco bene a distinguere i suoi movimenti però.....boh,aspetto i vostri pareri![]()
Messaggio da Moka » 15 gen 2012, 9:55
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 15 gen 2012, 10:11
boh c'è scritto taglia 0-54cm, pensavo che proprio i primi giorni potesse andare...Lilluna ha scritto:taglia 0 non è "rischioso"?ALEXMOSCHELLA ha scritto:Oggi ho comprato: un completino di ciniglia taglia 0
se poi ti nasce di 50cm o più, non ci sta![]()
Messaggio da Moka » 15 gen 2012, 10:32
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 15 gen 2012, 10:44
Grande moka ho aggiunto il link nei miei segnalibri, informazione preziosissima !!!Moka ha scritto:ho trovato questa fantastica vaschetta da bagnetto, per chi come me ha poco spazio in casa.
Infatti si piega tutta e occupa pochissimo spazio:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fascia" onclick="window.open(this.href);return false; ... ibath.aspx
Penso che la ordinero', se non me la regala nessuno dei miei amici
Messaggio da Laylaa » 15 gen 2012, 11:13
Messaggio da Lilluna » 15 gen 2012, 11:25
uhm... il trio comunque pesantino è.Moka ha scritto:Anzi, se compri qualcosa di maneggevole fammelo sapere, sto cercando qualcosa di veramente leggero e pratico visto che quassu' usero' per lo piu' i mezzi e non sono molto forte
se te la danno fino a 54 allora ok!ALEXMOSCHELLA ha scritto:boh c'è scritto taglia 0-54cm, pensavo che proprio i primi giorni potesse andare...
le bilance ho visto che con 40/50€ le vendono digitali... e vanno fino a 15/20kg. Quindi va bene anche più avanti, non solo qualche mese.ALEXMOSCHELLA ha scritto:per la bilancia, fai benissimo con la digitale, ora si prendono anche a noleggio, volendo, poi credo che non è che serva tanti mesi quindi... e per i regali, anche io non avrò sicuramente nulla a parte la famiglia, e forse i colleghi o i titolari (questi ultimi penso io perchè hanno fatto un pensierino anche a mio fratello l'anno scorso ma non è mica detto...)
Messaggio da ba1976 » 15 gen 2012, 12:55