si grazie mille :)stè ha scritto:Buongiorrrrnooo
oggi anche a me tocca l'Ikeacoi bimbi però
e vabbe' intanto pensiamo ad uscire di casa
![]()
Michela in questo momento TVD non viene trasmesso su nessun canale italiano, so che da poco è finita la prima stagione su LA 5 e si aspetta la seconda su Mya. Devi guardarle in streaming sul pc, se vuoi ti mando qualche link in mp
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: Non parlarmi, non ti sento...
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE: Non parlarmi, non ti sento...
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Buongiorno![]()
Si congela, c'è ghiaccio ovunque. Il sole è troppo pallido, oggi sembra veramente inverno![]()
stè anche io ieri avevo i bambini, infatti ho ocncluso veramente poco. E comunque come stanze singole l'ikea non è granchè. E Laura è grande ormai per prendere i mobili da bambini, quelli sono carinissimi. DOmani vedremo altri negozi ma intanto abbiamo preso appuntamento per la prox sett. con gli architetti di ikea per dei suggerimeti, vediamo cosa propongono![]()
Michela oltre allo streamong c'è megaupload... bastano 15 minuti per scaricare un puntataSe ti interessa, ecco il link:
http://www.facebook.com/pages/The-Vampi" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6009294086
grazie provvedo subito....ancora grazie per il link :)
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri la neve in Egitto?
Qui c'è molto freddo ma non c'è cielo da neve.
Michela
devi vedere almeno le prime 4 puntate, anche se all'inizio ti sembra un pò noioso, la svolta arriva alla querta puntata. E poi non spararti tutte e tre le serie in 15 giorni, come ha fatto una persona che conosciamo, o perdi i neuroni :ahah
Michela
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Klaus!!!
Marò Stefan m'ha fatto venire un collasso con quella corsa folle sul ponte! Elena deve avere un apparato cardiocircolatorio bionico, con tutto quello che subisce da un paio d'anni a sta parte
:ahah
Caroline è salva...e mi sa che cederà alle lusinghe di Klaus!
Tyler che caspio di fine ha fatto? Non ci credo che è stato lui a mandare Klaus da Caroline
E poi, il medico legale assassinato? Sarà stata la Fell! Guardacaso pure la cappella della famiglia Fell c'era in puntata!
Chi è costei? La sua vera natura qual è?
Stefan è 1000 volte meglio cattivo
e Damon non è più Damon 
Caroline è salva...e mi sa che cederà alle lusinghe di Klaus!
Chi è costei? La sua vera natura qual è?
Stefan è 1000 volte meglio cattivo
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ok. Delirio finito
Come state? Nevica in Egitto?

Come state? Nevica in Egitto?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu a me Stefan cattivo non convince davvero. Scommetto che sta cercando di farsi odiare da Elena e di concentrarsi solo sulla vendetta. Ma col cavolo che si è dimenticato di Elena. Certo ha un modo un po creepy di tenere a lei
Spero che torni ad essere buono ma che resti ironico e interessante.
Damon è anonimo ormai, gli hanno tolto tutto, dalle battutine al vetriolo allo charme. Non che lo preferissi prima, un pò spicopatico, ma almeno aveva la sua identità. Adesso è un bel personaggio ma non è Damon
Klaus mentiva o almeno diceva delle mezze verità. Non è un filantropo nè un benefattore, non fa nulla per niente. Vedremo che succederà
La Fell
ha un passato oscuro e sa molto più di noi. Non me la conta affatto giusta, no! Però giustamente dice Stè che sarebbe troppo ovvio se fosse lei l'assassina. Ma di certo lei non ha i panni bianchi da stendere
Mi sa di una specie di zio John.
Tyler spero che si sia suicidato pe ril senso di colpa :ahah
Dalla prossima puntata vedremo una nuova Elena? Dopo il funerale sul ponte cambierà atteggiamento? Spero non si sia trattato di un espediente per farla buttare tra le braccia di Damon
Damon è anonimo ormai, gli hanno tolto tutto, dalle battutine al vetriolo allo charme. Non che lo preferissi prima, un pò spicopatico, ma almeno aveva la sua identità. Adesso è un bel personaggio ma non è Damon
Klaus mentiva o almeno diceva delle mezze verità. Non è un filantropo nè un benefattore, non fa nulla per niente. Vedremo che succederà
La Fell
Tyler spero che si sia suicidato pe ril senso di colpa :ahah
Dalla prossima puntata vedremo una nuova Elena? Dopo il funerale sul ponte cambierà atteggiamento? Spero non si sia trattato di un espediente per farla buttare tra le braccia di Damon
- van
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio
Sono sconvolta
avete visto che e' successo ??? Allucinante e inaudibile.
Deciso, s'e MAI faro' una crociera la faro' senza figli d'appresso.
Sono sconvolta
Deciso, s'e MAI faro' una crociera la faro' senza figli d'appresso.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van per fortuna che sono riusciti a portare la nave vicino alla terraferma, sarebbe stato un disastro molto maggiore se si fosse inabbissata
Certo che deve essere stato tremendo
Certo che deve essere stato tremendo
- van
- Master~GolGirl®

Già x questo penso di non portare l'e figlie dappresso , bene o male due bracciate io e il marito l'e possiamo fare.
Sto guardando l'e immagini e cercare di uscire da un colosso del genere e pergiunta al buio deve essere stato un incubo.
Sto guardando l'e immagini e cercare di uscire da un colosso del genere e pergiunta al buio deve essere stato un incubo.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Però Van se fai questo discorso dovresti farlo identico per l'auto o l'aereo. E' stato un incidente e l'incidente può capitare su qualunque mezzo di trasporto. Sai quanti bimbi muoiono negli incidenti stradali? E la stragrande maggioranza muore perchè non è legata ai seggiolini o alle cinture. Di disatri in nave ce ne sono decisamente molti di meno. L'ultimo in Italia risale al 2008.
Io ho preso l'aereo e le navi con i bambini un sacco di volte. Ho pure attraversato l'Italia con i nani sull'autostrada del sole, dove muoiono un sacco di persone. Non si può chiudersi dentro una campana di vetro perchè potrebbe succedere qualcosa.
Io ho preso l'aereo e le navi con i bambini un sacco di volte. Ho pure attraversato l'Italia con i nani sull'autostrada del sole, dove muoiono un sacco di persone. Non si può chiudersi dentro una campana di vetro perchè potrebbe succedere qualcosa.
- van
- Master~GolGirl®

Si Stefy, lo so, anche noi abbiamo attraversato l'Italia in macchina, gli incidenti accadono, penso solo che in mare aperto s'e succede qualcosa del genere non e' facile mettere in salvo i bambini. Era una riflessione generica, può anche accadere che vai alle Maldive, arriva uno tsunami e ti ritrovi sommerso.
tanto di fare crociere al momento non s'e ne parla. Anche se ora i costi subiranno un calo (penso) quindi potrebbe essere anche un occasione.
tanto di fare crociere al momento non s'e ne parla. Anche se ora i costi subiranno un calo (penso) quindi potrebbe essere anche un occasione.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Guarda io l'ho fatta la crociera e la sconsiglio a tutti :ahah Se ti piace davvero viaggiare è un disastro, se invece ti piace far finta di viaggiare e vuoi stare su un albergo a 5 stelle che dondola sul mare e finge di portarti a vedere dei posti, allora è perfetto. In crociera si mangia per 24 ore al giorno, si sta a bighellonare tra piscina, bar e casinò. E se fai le escursioni non hai il tempo di vedere i luoghi in cui vai, è tutto di corsa, senza approfondimenti di sorta e senza poter entrare in sintonia con nulla.
Molto meglio organizzarti un viaggio su misura dove tu decidi modi e tempi di quello che vuoi vedere
Molto meglio organizzarti un viaggio su misura dove tu decidi modi e tempi di quello che vuoi vedere
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Roberto ha perso gli occhiali
Ha portato le bimbe al concerto indossando gli occhiali da sole, al momento di toglierli per indossare quelli con le lenti trasparenti non li ha trovati. E' in giro per Parma sperando che saltino fuori
Se non avesse la testa attaccata al collo l'avrebbe persa milioni di volte. Ormai ho perso il conto degli occhiali e dei cappelli che ha perso sugli aerei
Se non avesse la testa attaccata al collo l'avrebbe persa milioni di volte. Ormai ho perso il conto degli occhiali e dei cappelli che ha perso sugli aerei
- van
- Master~GolGirl®

A anche a me non piace molto, rischierei di Uscire dai portelloni per il carico merci.
E' il marito fissato. L'unica crociera che abbiamo fatto e' quella sul Nilo x il viaggio di nozze, ma e' tutta un'altra cosa e la consiglio vivamente. Solo che ora l'Egitto non e' consigliabile.
Insomma stamuni a casa ca e' megghiu.
Io sono come Roberto purtroppo, mi perdo la qualunque. L'ultima cosa che ho perso e' stata la chiavetta hardware di un pacchetto di programmi professionali che ho acquistato. L'ho cercata ovunque, e la borsa del computer l'ho rivoltata non si quante volte. Visto che ho dovuto formattare il pc non potevo reistalarli. Quindi ho chiamato la ditta che mi hanno mandato i codici.
Il giorno dopo ho trovato la chiavetta, dentro la borsa del PC in una foderina piegata in due.
E' il marito fissato. L'unica crociera che abbiamo fatto e' quella sul Nilo x il viaggio di nozze, ma e' tutta un'altra cosa e la consiglio vivamente. Solo che ora l'Egitto non e' consigliabile.
Insomma stamuni a casa ca e' megghiu.
Io sono come Roberto purtroppo, mi perdo la qualunque. L'ultima cosa che ho perso e' stata la chiavetta hardware di un pacchetto di programmi professionali che ho acquistato. L'ho cercata ovunque, e la borsa del computer l'ho rivoltata non si quante volte. Visto che ho dovuto formattare il pc non potevo reistalarli. Quindi ho chiamato la ditta che mi hanno mandato i codici.
Il giorno dopo ho trovato la chiavetta, dentro la borsa del PC in una foderina piegata in due.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

gli occhiali li ha trovati per terra, nel parcheggio, schiacciati dalle ruote di qualche auto. Distrutti
- van
- Master~GolGirl®

Be' pero' li ha trovati
ma come sei pignola 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy, anch'io penso che Stafan non sia effettivamente imbastardito. Però che abbia lasciato a piedi Elena -dopo averla terrorizzata- m'ha fatto godere come una scimmia!
:ahah
Van, è stata una fatalità. Se ci penso...
Però la probabilità che ricapiti una cosa simile s'è mooooolto abbassata, quindi direi che puoi organizzare un viaggio! 
Van, è stata una fatalità. Se ci penso...
- van
- Master~GolGirl®

Ciao Manu.
No no per ora non devo organizzare proprio niente. In effetti e' una fatalità che capita ogni 100 anni (vedi Titanic)
ma anche s'e iniziassi a mettere da parte qualcosa da adesso manco fra 100 anni penso di poterci andare.
Scherzo, mio marito vorrebbe farla a settembre (mese che a me non piace proprio x l'e vacanze sopratutto per una crociera). Xche quest'anno festeggeremo 10 anni di matrimonio. Ma x noi e' sempre impossibile programmare tutto quindi vedremo.
Poi forse dovremo andare a Savona x il matrimonio di mia cugina quindi non saprei. Certo pero' l'idea di lasciare l'e cozze non mi dispiacerebbe.
Ma dubito di poterle lasciare una settimana. Asia sa già nuotare, mintocchera ' un corso accellerato per Paola.
Va be' per il momento cerco di naufragare nel mio letto mentre l'e figlie guardano Madagascar.
Notte notte
No no per ora non devo organizzare proprio niente. In effetti e' una fatalità che capita ogni 100 anni (vedi Titanic)
Scherzo, mio marito vorrebbe farla a settembre (mese che a me non piace proprio x l'e vacanze sopratutto per una crociera). Xche quest'anno festeggeremo 10 anni di matrimonio. Ma x noi e' sempre impossibile programmare tutto quindi vedremo.
Poi forse dovremo andare a Savona x il matrimonio di mia cugina quindi non saprei. Certo pero' l'idea di lasciare l'e cozze non mi dispiacerebbe.
Ma dubito di poterle lasciare una settimana. Asia sa già nuotare, mintocchera ' un corso accellerato per Paola.
Va be' per il momento cerco di naufragare nel mio letto mentre l'e figlie guardano Madagascar.
Notte notte
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Buona domenica
Il marito stanotte ha
io non ho nemmeno sentito che si era alzato
sara' il malefico virus.
Paola rompe in continuazione
piange x qualsiasi cosa, e' capricciosa all'ennesima potenza. Qualcuno può ricordarle che ha 2 anni e non può fare tutto quello che vuole??
E' anche terminato il gas della stufa, ovviamente di domenica
Cmq buona domenica a tutte
Il marito stanotte ha
Paola rompe in continuazione
E' anche terminato il gas della stufa, ovviamente di domenica
Cmq buona domenica a tutte
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)