GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!
Weekend: stamattina giro al brico e al biosapori con Nicola, pomeriggio casalingo e amici dopocena. Domani mattina visita alla suocera e pomeriggio viste le splendide giornate uscirei per una bella passeggiata, vediamo.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- mademi
- Master~GolGirl®

buongiorno....di rientro da una mattinata d shoping coi bimbi...contrariamente a qualcuna divoi, lo adoro
sono bravi e diligenti quando sannno che avranno qualcosa
bilancio : giubbino lungo bordeaux per annaclaudia 28 euro
leggins anna claudia 7 euro
giubbino bomber grigio scuro e azzurr pasquale 24 euro
polo pasquale 7 euro (le indossa tanto all'asilo) felpa girocollo pasquale 6 euro
maximaglia per me 15 euro......
siamo quasi a posto, per ora!!
bilancio : giubbino lungo bordeaux per annaclaudia 28 euro
leggins anna claudia 7 euro
giubbino bomber grigio scuro e azzurr pasquale 24 euro
polo pasquale 7 euro (le indossa tanto all'asilo) felpa girocollo pasquale 6 euro
maximaglia per me 15 euro......
siamo quasi a posto, per ora!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Yashodara
- Master~GolGirl®

Perchè non metti i muffin nel cestino?? Così prendi due piccioni con una fiaba!maisetapioca ha scritto:FIORI bene per Anna!
ti passo questa ricetta per i biscotti a forma di ometto di panpepato, ma al cacao
http://www.tortealcioccolato.com/2011/1 ... halloween/
sono per halloween, ma cambiando le decorazioni vanno bene!
Naso di Pinocchio...... no, non mi sembra che ci stia.
Sai che avevo pensato anch'io al cestino di Cappuccetto Rosso? Io farei così, semplice semplice: prenderei un bel cestino in vimini (penso che tutte ne abbiamo uno o possiamo farcelo prestare), rivestirei in fondo con la classica tovaglia da pic-nic in modo che sbordino fuori gli angoli, sul manico attaccherei un cartellino con l'immagine di Cappuccetto scrivendo "Il cestino di Cappuccetto Rosso" e dentro ci metterei tanti panini tondi al latte farciti come vuoi.
Per gli altri dolcetti, i muffin che ti avevo linkato non potrebbero andare? oppure, non son proprio una favola, ma molto semplici da realizzare, i muffin-puffi?
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Ragazze Marghe si è ufficialmente beccata la diarrea, di nuovo. La cacca è liquidissima e stamattina l'ho cambiata già tre volte. Però per il resto sta abb bene, niente febbre, ha giocato e mangiato non tantissimo, ma comunque ha mangiato, ha bevuto tanto e le ho dato i fermenti. Secondo voi c'è altro che dovrei o potrei fare? Se domani continua lunedì chiamo il pediatra.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Yashodara ha scritto:Ragazze Marghe si è ufficialmente beccata la diarrea, di nuovo. La cacca è liquidissima e stamattina l'ho cambiata già tre volte. Però per il resto sta abb bene, niente febbre, ha giocato e mangiato non tantissimo, ma comunque ha mangiato, ha bevuto tanto e le ho dato i fermenti. Secondo voi c'è altro che dovrei o potrei fare? Se domani continua lunedì chiamo il pediatra.
se beve molto secondo me stai tranquilla
tu continua con banana e mela, riso in bianco, patate e carote.
evita il latte e...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Weekend: stamattina giro al brico e al biosapori con Nicola, pomeriggio casalingo e amici dopocena. Domani mattina visita alla suocera e pomeriggio viste le splendide giornate uscirei per una bella passeggiata, vediamo.
mais, ma il tuo blog familiare non lo aggiorni più???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Ahahahah stasera vediamo come va col latte...michy1976 ha scritto:Yashodara ha scritto:Ragazze Marghe si è ufficialmente beccata la diarrea, di nuovo. La cacca è liquidissima e stamattina l'ho cambiata già tre volte. Però per il resto sta abb bene, niente febbre, ha giocato e mangiato non tantissimo, ma comunque ha mangiato, ha bevuto tanto e le ho dato i fermenti. Secondo voi c'è altro che dovrei o potrei fare? Se domani continua lunedì chiamo il pediatra.
evita il latte e...![]()
- Dream78
- Master~GolGirl®

Scusa non capisco, ho sonno, ma glielo darai comunque il latte?Yashodara ha scritto:Ahahahah stasera vediamo come va col latte...michy1976 ha scritto:Yashodara ha scritto:Ragazze Marghe si è ufficialmente beccata la diarrea, di nuovo. La cacca è liquidissima e stamattina l'ho cambiata già tre volte. Però per il resto sta abb bene, niente febbre, ha giocato e mangiato non tantissimo, ma comunque ha mangiato, ha bevuto tanto e le ho dato i fermenti. Secondo voi c'è altro che dovrei o potrei fare? Se domani continua lunedì chiamo il pediatra.
evita il latte e...![]()
![]()
Io sapevo che si può dare anche parmigiano oltre 30 mesi e prosciutto e petto di pollo per le proteine...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buonasera biblios!
yasho mi spiace molto per la diarrea di marghe..
fiori ma che belle le idee per la festa..quando si dice la fantasia
cosa di cui sono moooooooolto carente..
sempre in tema di ricette...stamattina (con le bimbe) ho fatto le polpette al tonno e philadelphia e quelle di carote oltre ad una torta di arancia che Davide ha proprio apprezzato (anche se esteticamente il risultato doveva essere migliore..
)
alla fine domani (se il tempo è bello) andremo in val d'intelvi (è dall'estate che non andiamo) a farci un giro. Oggi sono stati qui degli amici a merenda, ma erano senza bimbi e quindi le bimbe si sono un po' annoiate.
stasera vorrei fare un passato di lenticchie e domani magari mangiamo fuori
per il resto ho appena ritirato ennemila cose stese fuori...uff uff anche stirando un'oretta la sera ce ne sono parecchie
n.b.: qualcuna ha in versione word o pdf "il tribunale delle anime"?????...oggi ho dovuto riconsegnarlo in biblio perchè se qualcuno l'ha prenotato non puoi rinnovare il prestito..e mi stava piacendo..
al max lo vado a comprare....
nota: canzoni per la nanna....Matilde e Sofia richiedono spesso ancora adesso le ninne nanne che ho personalizzato per loro!!! (testo e musica
)
yasho mi spiace molto per la diarrea di marghe..
fiori ma che belle le idee per la festa..quando si dice la fantasia
sempre in tema di ricette...stamattina (con le bimbe) ho fatto le polpette al tonno e philadelphia e quelle di carote oltre ad una torta di arancia che Davide ha proprio apprezzato (anche se esteticamente il risultato doveva essere migliore..
alla fine domani (se il tempo è bello) andremo in val d'intelvi (è dall'estate che non andiamo) a farci un giro. Oggi sono stati qui degli amici a merenda, ma erano senza bimbi e quindi le bimbe si sono un po' annoiate.
stasera vorrei fare un passato di lenticchie e domani magari mangiamo fuori
per il resto ho appena ritirato ennemila cose stese fuori...uff uff anche stirando un'oretta la sera ce ne sono parecchie
n.b.: qualcuna ha in versione word o pdf "il tribunale delle anime"?????...oggi ho dovuto riconsegnarlo in biblio perchè se qualcuno l'ha prenotato non puoi rinnovare il prestito..e mi stava piacendo..
nota: canzoni per la nanna....Matilde e Sofia richiedono spesso ancora adesso le ninne nanne che ho personalizzato per loro!!! (testo e musica
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

a proposito siamo a pag 48 e urge trovare un titolo...
mi viene solo..L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO E LA BIBLIOS L'EBOOK HA TROVATO!
si accettano titoli migliori..
ieri è iniziato il giro dei primi "del giro di amici" che compiono 40anni...ah che anno
...
si accettano titoli migliori..
ieri è iniziato il giro dei primi "del giro di amici" che compiono 40anni...ah che anno
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- mademi
- Master~GolGirl®

che bel menu!!!cancerina72 ha scritto:buonasera biblios!
yasho mi spiace molto per la diarrea di marghe..![]()
fiori ma che belle le idee per la festa..quando si dice la fantasiacosa di cui sono moooooooolto carente..
sempre in tema di ricette...stamattina (con le bimbe) ho fatto le polpette al tonno e philadelphia e quelle di carote oltre ad una torta di arancia che Davide ha proprio apprezzato (anche se esteticamente il risultato doveva essere migliore..)
stasera vorrei fare un passato di lenticchie e domani magari mangiamo fuori![]()
per il resto ho appena ritirato ennemila cose stese fuori...uff uff anche stirando un'oretta la sera ce ne sono parecchie![]()
n.b.: qualcuna ha in versione word o pdf "il tribunale delle anime"?????...oggi ho dovuto riconsegnarlo in biblio perchè se qualcuno l'ha prenotato non puoi rinnovare il prestito..e mi stava piacendo..![]()
al max lo vado a comprare....
nota: canzoni per la nanna....Matilde e Sofia richiedono spesso ancora adesso le ninne nanne che ho personalizzato per loro!!! (testo e musica)
e per il libro....che fregaturaaaaaaaaa lasciarlo così.....a che punto eri arivata??? mio marito sarà a pag 30 e dce che è già avvincentissimissimo!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Yashodara
- Master~GolGirl®

Non so se glielo darò, da dopo pranzo non ha più scaricato... ma soprattutto non so se riuscirò a non darglielo siccome l'unico volta che ho provato a sostituirlo col riso (aveva vomitato) le urla si sentivano a chilometri di distanza...Dream78 ha scritto:Scusa non capisco, ho sonno, ma glielo darai comunque il latte?Yashodara ha scritto:Ahahahah stasera vediamo come va col latte...michy1976 ha scritto:Yashodara ha scritto:Ragazze Marghe si è ufficialmente beccata la diarrea, di nuovo. La cacca è liquidissima e stamattina l'ho cambiata già tre volte. Però per il resto sta abb bene, niente febbre, ha giocato e mangiato non tantissimo, ma comunque ha mangiato, ha bevuto tanto e le ho dato i fermenti. Secondo voi c'è altro che dovrei o potrei fare? Se domani continua lunedì chiamo il pediatra.
evita il latte e...![]()
![]()
Io sapevo che si può dare anche parmigiano oltre 30 mesi e prosciutto e petto di pollo per le proteine...
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Bello!cancerina72 ha scritto:a proposito siamo a pag 48 e urge trovare un titolo...
si accettano titoli migliori..![]()
ieri è iniziato il giro dei primi "del giro di amici" che compiono 40anni...ah che anno![]()
...
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Dico avete visto cos'è successo alla Costa Concordia?? Noi siamo scioccatissimi e molto tristi. Abbiamo fatto due crociere con Costa e ne abbiamo una prenotata per novembre, io non mi faccio influenzare da queste cose ma di sicuro la prossima volta l'esercitazione d'emergenza la prenderò molto più seriamente!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

si. O meglio, lui lamentava un dolore quando mangiava, abbiamo guardato e visto la carie. Tempestivamente telefonato al dentista. Ieri gli ha tolto la carie, ora deve fare la pulizia dei denti e poi finire di curare questo dente.michy1976 ha scritto:ve ne siete accorti voi?raggetto ha scritto:e ora .... vi domando ..... che fate nel WE??
Oggi Francy è dal dentista (prima carie) col papà. .
Poi ha un dentino che gli dondola, incisivo centrale inferiore, e dietro gli è già spuntato quello nuovo.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

da noi solo una e poi vai in lista. Idem per la primaria. oggi sono stata alla riunione a scuola (primaria): 75 posti disponibili, di cui 50 a tempo pieno e 25 a modulo, per almeno 100 o più domande. Vedremo anche lì come sarà la graduatoria, aiutooooooooooooooooomichy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:ily ha scritto:michy1976, ma tu per la materna come ti regoli? fai domanda in + scuole o solo in una?
io avevo sentito che da oggi sul sito del ministero dell'istruzione si poteva fare l'iscrizione on-line, ma cmq nella scuola di minerbio mi hanno detto che entro metà mese avrebbe dovuto arrivarci la lettera con la convocazione x la riunione e tutte le info x l'iscrizione...
cmq sono indecisa se fare domanda solo qui (nel comune ci sono 2 scuole materne) o tentare anche a granarolo/cadriano.
ma sapete che da noi si può scegliere una sola scuola dell'infanzia? Una comunale e una statale, poi se non si viene ammessi si va in graduatoria globale di tutte le scuole del municipio.
ma è assurdo! capisco sulla primaria, che è scuola d'obbligo
ma per la materna noi abbiamo ( credo) 8 scelte
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:.................... Voi cosa ne pensate? Io temo di non capire le dinamiche d'ufficio quindi mi servono altri pareri.
io la penso come te. Mi sembra assurdo pretendere/chiedere certe cose ad un dipendente dopo che gli si è pure abbassato lo stipendio. Andrebbe pure bene se la situazione di emergenza (mole di lavoro) richiedesse una settimana di super lavoro e allora vorrei anche valutare la possibilità di andare incontro al capo MA così NO.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:L'ho mandato anche a Raggetto e Mais (e a Michy, come ha scritto sopra facendo la spiritosoooooooonaYashodara ha scritto:Ricevuto!!!Ciuk ha scritto:Ho il pdf di La casa del tempo perduto!
![]()
Grazie 1000!
): se qualcun altra lo volesse....
grazie cara
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

sconvolgente. anche noi abbiamo fatto una crociera con costa e i miei suoceri stanno progettando di farla a giugno.Yashodara ha scritto:Dico avete visto cos'è successo alla Costa Concordia?? Noi siamo scioccatissimi e molto tristi. Abbiamo fatto due crociere con Costa e ne abbiamo una prenotata per novembre, io non mi faccio influenzare da queste cose ma di sicuro la prossima volta l'esercitazione d'emergenza la prenderò molto più seriamente!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

noi stamane riunione a scuola e Francy ha giocato con i suoi amichetti visto che c'era tutta la sua classe. Pomeriggio Decathlon (ho finalmente preso gli stivali da pioggia) e altri negozietti ma non ho trovato gli scaldamuscoli grigi che volevo per Noemi.
Dream, non ti sto trascurando solo che voglio risponderti con calma sul problema nanna di ale. Ci penso bene e poi ti dico.
Dream, non ti sto trascurando solo che voglio risponderti con calma sul problema nanna di ale. Ci penso bene e poi ti dico.