GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 14 gen 2012, 13:46

mickey14, :happy_birthady: anche qua!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 gen 2012, 13:58

Mickey passo anch'io per farti gli auguri anche qua!
:happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: :festa
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 14 gen 2012, 17:30

Grazie di cuore mie amiche care!

Ere, ma non è che per caso tu qualche volta sei andata a vedere siti di matrimoni??

A me manca tantissimo un pò di sport, se riuscissimo a farne un pò almeno due/tre volte alla settimana sarebbe un gran passo avanti! :incrocini

Eh sì spero sia la prima volta...la signora dell'atelier mi aveva scambiata per la sorella della sposa! :risatina:
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 gen 2012, 17:48

si che sono andata a vedere,mi mettono sempre le pubblicità e mi han fatto venire curiosità! e quindi adesso mettono solo quello,lo so... :che_dici
io in teoria andrei in palestra 2 volte a settimana...ma dipende tutto se "qualcuna" mi tiene Emma,spesse volte se ne va proprio in quel giorno a quell'ora,sembra che lo faccia apposta! :bomba e io devo stare a casa perchè mica me la posso portare in palestra! e poi tra feste di natale e influenze sarà un mese che non vado...e intanto ho pagato...uffff....

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 gen 2012, 23:04

ciao....ma le altre...di nuovo nessuna che passa :aargh
Oggi siamo andati a prendere il costume di carnevale a patrick, avete visto su fb... :risatina: alla fine sarà una tigre! voleva spidermann,ma non c erano nr x bimbi così piccoli...allora alla fine ha scelto la tigre, gli piace un sacco soprattutto xkè è arancione,il suo colore preferito! almeno mi sono tolta il pensiero di girare x i negozi a cercare il costumino nei prox giorni!

anche Igor stasera aveva un occhietto rosso :buuu ,povero... erele, qua c è veramente qualcosa che non quadra eh...siamo troppo ugali! :risatina: Gliel ho pulito con l acqua tiepida come ha detto il pediatra la scorsa volta e vediamo,se non migliora lo chiamo!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 gen 2012, 23:11

ciao! si appunto sono passate perchè le abbiamo sgridate di là, e poi più niente... :martello
bello il costumino da tigre,è proprio carino! :ok e Igor lo vesti in qualche modo?
oggi mia mamma ha detto che inizia a fare il vestito di Biancaneve e poi cerca qualcosa per Emma,dovrebbe avere un pagliaccetto o qualche tipo di orsetto-cagnolino o simile in peluche,vediamo!
io sono un pò con le @@ girate,il socio ha lavorato di notte e la mattina ha dormito,poi alle 3 e mezza siamo andate a svegliarlo ma tra una roba e l'altra si è alzato alle 6 come ieri e io tutto il giorno da sola come sempre! in più stasera ho detto che doveva preparare lui le bimbe visto che lo faccio sempre io ma non si è nemmeno degnato di alzarsi dal tappeto dove giocava... :bomba
e come al solito mi son dovuta arrangiare....che nervi....

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 gen 2012, 23:19

Boh non so se vestire pure Igor, Patrick sì xkè lo vogliono all asilo,ma il piccolino x cosa...tanto sta a casa...Si vede che non vado pazza per il carnevale eh :risatina: Vedo se poi dobbiamo andare a qualke festicciola dell asilo magari gli prendo la scimmietta o orsetto che c è...però boh,non sono convintissima!

Mi dispiace,ormai gli uomini se la filano sempre e quelle che ci rimmettono siamo noi,come al solito! Però devo dire che il mio questa sett ke era a casa mi ha aiutata...teneva Igor mentre portavo Patrick all asilo, giocava con loro mentre preparavo da mangiare,ha fatto pure l aspirapolvere,ecco tante cose, non dico ke non mi sono mai girate ma ha fatto già qualcosina! Ma da lunedí inizia il solito,quindi sarò nella tua stessa situazione :argh
Domani ritornano i suoceri :buuu :fischia

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 15 gen 2012, 9:48

ciao ragazze :-D oggi siamo a casa e devo fare mille cose approfittando del maritino a casa che mi guarda eva,ormai alcune cose è impossibile farle tipostirare perchè lei vuole stare sempre in giro per casa,nel seggiolone ci sta al massimo 5 minuti,nel passeggino niente solo se dorme(appunto SE dorme)quindi mi tocca fare un sacco di cose oggi,ma prima sono passata per un salutino,che bello mickey sono contenta che i bimbi stiano meglio e per il tuo lavoro tanta sana invidia deve essere un lavoro bellissimo :cuore
anto dai prendi il costumino anche a igor sarà bellissimo,noi ancora dobbiamo scegliere quello per eva,per loris è in fissa per toy story gli ho preso costume di buzz e di woody è duoble face così può cambiare o scegliere al momento :hi hi hi hi
ieri siamo stati all'ikea(ci andiamo spessissimo anche solo per il pranzo)e poi a prendere degli scarponcini per la neve,loris vorrebbe andare in montagna a giocare con la neve,speriamo nevichi qui così ci risparmiamo la gita,come si dice se non va maometto alla montagna... :fischia più che altro perchè la piccola rogna sempre in macchina,ieri al ritorno c'era una nebbia fittissima quindi camminavamo piano piano e non ti dico gli strilli,solo per quello eviterei volentieri di stare un pò di più in macchina.
ora vi lascio mie care preparo un caffè e mi metto all'opera :ciaociao
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 15 gen 2012, 13:39

BRUTTE CATTIVA CHE NON SIETE ALTRO!!!! :martello

ci sono!!!!
è solo che questo fine settimana sono al corso di shiatsu....sia ieri che oggi tutto il giorno....bellisssimo ma impegnativo :impiccata: ...ora sono passata da casa a mangiare e il primo pensiero è stato passare qua....VA BENE???????????????????????????????????????????

buona domenica torno a fare il mio dovere....

se non sono troppo distrutta passo stasera e leggo gli arretrati

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 gen 2012, 14:06

Fede :risatina: :prr

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 gen 2012, 15:23

oh ecco 3 minuti "liberi"!
il socio è andato a fare una passeggiatina con le bimbe prima che cali il sole,fa freddissimo quindi sono imbaccuccate come due sciatori! :risatina:
io intanto come saccottino finalmente riesco a mettere a posto qui giù e a stirare almeno un pò,quando ci sono le tate,soprattutto Emma è impossibile,mi tira il filo del ferro da stiro e se non sono svelta se lo fa cadere in testa,oppure si arrampica sull'asse e se la tira addosso... :che_dici insomma...proprio calma eh!
oh il socio ha voglia di andare all'Ikea perchè dobbiamo prendere dei cestoni tipo di vimini o simile,poi vediamo...ma mi sa che andiamo sett prossima quando è a casa il pome,questa è a casa la mattina ma c'è poco tempo,non ho voglia di correre come una matta,voglio fare il giro con calma!
Anto uuuh che bello tornano i suoceri.... :che_dici la mia invece ieri se n'è andata qualche giorno da sua sorella! :yeee però ha rotto le @@ anche per quello:aveva fatto prelevare al bancomat il socio (manco quello sa fare) quindi sapeva che andava via,e invece appena dopo pranzo inizia a chiamarlo al cell,ma lui non rispondeva perchè dormiva ancora,allora è venuta fin su dalle scale a bussare e urlare per chiamarlo solo per dire guarda che vado via! lui si è alzato e gliene ha dette di tutti i colori!!! lo sapeva che andava via,non serve rompere i m@roni così tanto! e io ridevo da dietro l'angolo... :risatina: :tie
Fede che bello il corso che fai! poi vieni ad allenarti pure qua! :hi hi hi hi

ok scappo sennò quelli tornano che sono ancora qui! :fischia

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 gen 2012, 22:51

Ciao belle donzelle :sorrisoo
Dormono gli uomini e finalmente mi siedo un pò come si deve!
Ho Igor con la congiuntivite,povero amore mio,stamattina si è svegliato con entrambi gli occhietti chiusi e il destro bello rosso e gonfio. Allora ho fatto andare il marito in farmacia e abbiamo ricevuto delle gocce della weleda...speriamo migliori! Hanno detto di portarlo cmq domani dal pediatra...ma uffa mi scoccia visto che giovedí ci deve andare x la vaccinazione...che dite vedo come va e se mi sembra che stia migliorando non ci vado :domanda

Federica82, :sorry :risatina:
Quoto Erele...dopo passi anche da noi per farci un bel massaggino :-D

saccottino, che bello in montagna a giocare con la neve :sorrisoo Da noi ogni giorno nevica ma non rimane nulla x strada e Patrick ci rimane sempre male...io un pò meno :fischia

erele, :risatina: :risatina: :fischia beh meno male che era suo figlio a dirgliene quattro :hi hi hi hi

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 gen 2012, 23:11

Anto secondo me aspetta e vedi se Igor migliora,a Emma è passato in due giorni senza problemi...visto che siamo gemelle dovrebbe fare la stessa cosa no? :risatina: e giovedì vai a vaccinarlo e vede anche gli occhi! :ok

neve? il socio ha letto sul meteo che sabato mattina mettono temporale di neve da Padova a Venezia con neve fino a 20cm...ma per favoreeeeeeeee!!!!!! :ahah non ci credo neanche se lo vedo!!!!

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 15 gen 2012, 23:47

Anto quoto erele per l'occhietto aspetta un attimo fallo spurgare un pò, a eva è capitato più volte e si è risolto in 2-3 giorni
per la montagna non so ancora se ci andremo,ma in giornata quindi devo cercare un posto non lontano
erele previsti 20 cm di neve :urka :impiccata: mamma mia,se poi non passano a pulire le strade sarete rovinati
oggi ho fatto gran parte delle cose che mi ero ripromessa con pausa cioccolata calda con la vicina di casa,non sono riuscita a togliere gli addobbi di natale ancora :fischia ,ma diciamo che non mi dispiace :spiteful: ,a me piace così tanto l'albero .
buona notte mie care :cuore

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 gen 2012, 23:54

no ma io sono a Vicenza,un pò più a sinistra,non so se ci prende in pieno o "di striscio" ma comunque è impossibile che vengano 20 cm di neve in una mattina dai! neanche in Lapponia succede! :ahah forse qualche fiocco toh...
io l'albero e gli addobbi li ho tolti la domenica dopo la befana come ogni anno,però ho lasciato ancora la neve spray sulle finestre...stasera il socio mi ha detto "ma pensi di lasciare la neve finchè non nevica fuori?" :risatina: :fischia ok domani lavo le finestre...
oggi ho stirato 35 t-shirt del socio........ :che_dici :che_dici :che_dici

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 16 gen 2012, 0:00

35 ???????????????' mamma mia,anche io ho stirato un sacco e non ti dico quanta roba ho da lavare visto che oggi ho cambiato le lenzuola a tutti e non ho fatto lavatrici(di solito ne faccio in media 2 al giorno :che_dici )
per la neve ,giusto,solo che non mi ricordo mai precisamente dove abiti e faccio confusione
forse anche io dovrei togliere la scritte buon natale dalle finestre visto che tra un pò sarà carnevale :fischia

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 gen 2012, 14:28

ciao,eccomi,anche io ho stirato un pò ora che dormono,cosí stasera sono "libera" :ok
Uffa quella di sotto sta facendo un rumore maddornale,ma non sa ke i bimbi dormo..sì lo sa,ma tanto che caxxo gliene frega a lei! :bomba Poi ha su i tacchi che fanno un rumore pazzesco!

Igor stamattina aveva ancora gli occhietti tutti chiusi, mi sembra ke stia un pò meglio peró...per sicurezza ho chiamato il ped...e mi ha detto che le gocce vanno bene (quelle ke ho) e se in uno o due giorni ce l ha ancora di farlo vedere! che impresa mettergli le gocce... :argh
Poi mi ha detto se sono dentro rossi...come spiegarlo...all angolo,inizio dell occhio ma dentro che allora bisogna farlo subito vedere e serve l antibiotico!

erele, ammazza quanta roba da stirare....io x quello che faccio diverse volte, due più o mene a settimana..perchè se mi si accumula cosí tanta roba mi passa la voglia del tutto :fischia
Però povera, sei stata malissimo ti capisco...io avrei fatto la furba e dato un pò a quella di sotto da stirare, cosí non si annoiava troppo :hi hi hi hi

saccottino, allora hai trovato qualche posticino x la montagna?

Oggi sono già 10 mesi che il mio piccolino è con noi,come passa il tempo :cuore

Ho visto la foto del mio futuro/a nipotino/a, si ciucciava il pollice :emozionee

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 gen 2012, 14:31

ciao,eccomi,anche io ho stirato un pò ora che dormono,cosí stasera sono "libera" :ok
Uffa quella di sotto sta facendo un rumore maddornale,ma non sa ke i bimbi dormo..sì lo sa,ma tanto che caxxo gliene frega a lei! :bomba Poi ha su i tacchi che fanno un rumore pazzesco!

Igor stamattina aveva ancora gli occhietti tutti chiusi, mi sembra ke stia un pò meglio peró...per sicurezza ho chiamato il ped...e mi ha detto che le gocce vanno bene (quelle ke ho) e se in uno o due giorni ce l ha ancora di farlo vedere! che impresa mettergli le gocce... :argh
Poi mi ha detto se sono dentro rossi...come spiegarlo...all angolo,inizio dell occhio ma dentro che allora bisogna farlo subito vedere e serve l antibiotico!

erele, ammazza quanta roba da stirare....io x quello che faccio diverse volte, due più o mene a settimana..perchè se mi si accumula cosí tanta roba mi passa la voglia del tutto :fischia
Però povera, sei stata malissimo ti capisco...io avrei fatto la furba e dato un pò a quella di sotto da stirare, cosí non si annoiava troppo :hi hi hi hi

saccottino, allora hai trovato qualche posticino x la montagna?

Oggi sono già 10 mesi che il mio piccolino è con noi,come passa il tempo :cuore

Ho visto la foto del mio futuro/a nipotino/a, si ciucciava il pollice :emozionee

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 gen 2012, 14:32

Chissà come mai mi é partito due volte lo stesso messaggio :pensieroso

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 gen 2012, 14:34

Datemi un idea...cosa posso cucinare per cena domani,ho i suoceri e cognato qua,siccome è il mio compleanno e onomastico sia mio che di mio marito :domanda
Tutti amanti della carne, e io sono senza idee :buuu

Bloccato

Torna a “Marzo”