GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Re: NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
Buongiorno,
il mio umore da ieri è peggiorato, ho un milione di casini che non riesco più a nascondere sotto il tappeto e mi stanno affogando, al lavoro è peggio ancora quindi non ho idea se buttarmi dalla finestra oppure prendere mia figlia e scappare via...
ALY io vorrei venire a Mi, ma me ne manca il tempo, non so più come fare a fare nulla e poi mi viene detto che io non leggo i giornali perchè sono pigra...sono a casa 2 ore al giorno, posso giocare con mia figlia????? e l'ultima novità il 27 dicembre si lavora...si tanto la valigia la faccio poi di notte...
MANA i prodotti "estetici" che hai comprato alle Gru sono uffa non mi viene il nome....comunque lo stesso proprietario della Venus???? è un mio amico o forse meglio era amico adesso solo consocente ma quando ci vediamo quattro chiacchere saltano fuori
SPIRI mi spiace un sacco per Camilla...un bacio a lei e un abbraccio forte a te
MIRANDA...mi spiace non posso esserti molto di conforto...io continuo a dire che passerà ma non ci credo quasi più..
Un abbraccio a tutte...
il mio umore da ieri è peggiorato, ho un milione di casini che non riesco più a nascondere sotto il tappeto e mi stanno affogando, al lavoro è peggio ancora quindi non ho idea se buttarmi dalla finestra oppure prendere mia figlia e scappare via...
ALY io vorrei venire a Mi, ma me ne manca il tempo, non so più come fare a fare nulla e poi mi viene detto che io non leggo i giornali perchè sono pigra...sono a casa 2 ore al giorno, posso giocare con mia figlia????? e l'ultima novità il 27 dicembre si lavora...si tanto la valigia la faccio poi di notte...
MANA i prodotti "estetici" che hai comprato alle Gru sono uffa non mi viene il nome....comunque lo stesso proprietario della Venus???? è un mio amico o forse meglio era amico adesso solo consocente ma quando ci vediamo quattro chiacchere saltano fuori
SPIRI mi spiace un sacco per Camilla...un bacio a lei e un abbraccio forte a te
MIRANDA...mi spiace non posso esserti molto di conforto...io continuo a dire che passerà ma non ci credo quasi più..
Un abbraccio a tutte...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- della73
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Spiri, Valerio è messo proprio come camilla, brutta bronchite asmatica, quindi anche lui antibiotico, areosol e bentelan (ma non ventolin) e le notti...
la pediatra (privata) mi ha dett che è un virus che sta girando e ha anche detto di prepararmi, il peggio (in termini di virus) è previsto tra dicembre e marzo, mi ha dato fermenti lattici per tutti e due i bimbi tutti i giorni e imunostimolatore per entrambi.
Valerio è un cicciobello proporzionato, tutto al 75°
, mentre leonardo, che mangia come un uccellino, è più ciccio che alto (purtroppo ha preso da me
).
un bacio a miranda e simona.
a dopo
Spiri, Valerio è messo proprio come camilla, brutta bronchite asmatica, quindi anche lui antibiotico, areosol e bentelan (ma non ventolin) e le notti...
la pediatra (privata) mi ha dett che è un virus che sta girando e ha anche detto di prepararmi, il peggio (in termini di virus) è previsto tra dicembre e marzo, mi ha dato fermenti lattici per tutti e due i bimbi tutti i giorni e imunostimolatore per entrambi.
Valerio è un cicciobello proporzionato, tutto al 75°
un bacio a miranda e simona.
a dopo
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- canada
- Expert~GolGirl®

Questa. Assolutamente!!!RobyB ha scritto:Buongiorno,
Buongiorno a tutte, soprattutto a chi è un po' giù....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Mana75
- Original~GolGirl®

Roby ma che succede? Che problemi hai? Sfogati se vuoi....
I prodotti che ho preso mi pare che siamo della "Dolce mania" se non sbaglio hanno stampato sopra un bastoncino di zucchero striato....
Buoinissimi... io adoro i bagnosciuma dolci......
I prodotti che ho preso mi pare che siamo della "Dolce mania" se non sbaglio hanno stampato sopra un bastoncino di zucchero striato....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Grazie...ma sfogarmi non credo serva a nulla...ho parecchi problemi con la signora che viene a fare le pulizie in casa e da un lato vorrei mandarla via (anche perchè me ne sta combinando di tutti i generi perchè è gelosa della tata di Martina)...lei arriva alle 12...mangia da me e adesso ho scoperto che si mangia la mia roba...non per cattiveria ma a volte mi ritrovo senza pasta senza saperlo...sono stronzate...cerca di fare 1000 ore eprchè ha bisogno di guadagnare ma io non posso fare la camera caritatis...Mana75 ha scritto:Roby ma che succede? Che problemi hai? Sfogati se vuoi....![]()
I prodotti che ho preso mi pare che siamo della "Dolce mania" se non sbaglio hanno stampato sopra un bastoncino di zucchero striato....Buoinissimi... io adoro i bagnosciuma dolci......
non ho più 1 minuto per me...ormai pur di dormire porto Martina nel lettone anche se non vorrei...in ufficio c'è malumore e con chi se la prende il capo con me e mia mamma siamo i bersagli migliori...che anche se rispondiamo lui non ascolta e alla fine il cuore fa male...(non sempre è speciale lavorare in famiglia), Marco beh lui a volte si incazza perchè soffro ma il più delle volte...ci passa sopra e tanti saluti...vorrei solo un abbraccio una coccola...e invece poi mi ritrovo a dover discutere pure con lui e così evito di parlarne...
KARAOKIZZATE ve ne prego...NON LEGGETE...va bene così
MANA...quello che dico io è il proprietario della Venus, che alle Gru ha un negozio di soli prodotti di bellezza (bagnoschiuma ecc)...la sua ditta è la L'oreal in tangenziale verso Milano...loro si chiamano Giraudi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- simona ss
- Master~GolGirl®

La signora che fa le pulizie da me mi ha rotto la scopa elettrica, ma invece di dirmelo l'ha rimontata alla bell'e meglio
ma come l'ho toccata si è rismontata tutta...
e so pure come l'ha rotta, perchè ho una strisciata di plastica nera sulla parete bianca delle scale.
E mi ha pure detto che tra un mese se ne va, e io sto nella merd@ fino al collo perchè ho la casa nuova da pulire, e aveva detto che ci pensava lei
ROBY, non volevo rubarti la scena
ma solo consolarti un pò
Io ti capisco perchè lavoro in famiglia anche io...
L'altro giorno mio padre mi ha fatto perdere una mattinata di lavoro perchè, come tutti gli anni, il suo regalo per il compleanno di mia madre devo andare a farlo io, e va bene.
Il giorno dopo sono andata via alle 12:55 invece che alle 13:00 per andare a farmi la ceretta, e si è incazzato
Lo so, è dura...
e so pure come l'ha rotta, perchè ho una strisciata di plastica nera sulla parete bianca delle scale.
E mi ha pure detto che tra un mese se ne va, e io sto nella merd@ fino al collo perchè ho la casa nuova da pulire, e aveva detto che ci pensava lei
ROBY, non volevo rubarti la scena
Io ti capisco perchè lavoro in famiglia anche io...
L'altro giorno mio padre mi ha fatto perdere una mattinata di lavoro perchè, come tutti gli anni, il suo regalo per il compleanno di mia madre devo andare a farlo io, e va bene.
Il giorno dopo sono andata via alle 12:55 invece che alle 13:00 per andare a farmi la ceretta, e si è incazzato
Lo so, è dura...
- Aluna
- Expert~GolGirl®

io non ho né lavoro né tata 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Mana75
- Original~GolGirl®

Roby dai non fare così....... ma la signora delle pulizie non ha un numero di ore fisse da fare alla settimana? Decide lei quante farne? Comodo così.....
Per il lavoro e i mariti ahimè bisogna sopportare..... altrimenti veramente bisoga fuggire... posso unirmi alle fuggiasce
Per il lavoro e i mariti ahimè bisogna sopportare..... altrimenti veramente bisoga fuggire... posso unirmi alle fuggiasce
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

non t'invidio..... a volte per me il lavoro è un'ancora di salvezza... dove staccare da tutti i problemi che ho...... anche se spesso mi lamento che vorrei avere piu' tempo per me.... e per il piccolo....Aluna ha scritto:io non ho né lavoro né tata
L'ideale sarebbe lavorare 4-6 ore allo stesso stipendio delle 8 Voglio troppo
Germana
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

se ti può consolare, io mi sono convinta che esista una legge universale di compensazione dell'aiuto domestico: ho combattuto cinque anni con una signora che veniva a casa mia per telefonare chiusa in bagno e se le avanzava tempo spolverava un po', sempre che non decidesse di rompere qualche cosa o infeltrire un paio di maglioni. quando ho deciso di non poterne più, veronica era piccolissima e la casa è stata un disastro per un mese abbondante. dopodiché è spuntata la tata che il primo giorno mi ha chiesto se poteva pulire i vetri, visto che la bimba dormiva e lei non aveva niente da fare: non ci potevo credere.RobyB ha scritto:Grazie...ma sfogarmi non credo serva a nulla...ho parecchi problemi con la signora che viene a fare le pulizie in casa e da un lato vorrei mandarla via (anche perchè me ne sta combinando di tutti i generi perchè è gelosa della tata di Martina)
se davvero ti avvelena le giornate, insomma, mandala via. un aiuto in casa dovrebbe semplificare la vita, non complicartela. rischi qualche settimana di pandemonio, sì, ma poi la legge universale di compensazione dell'aiuto domestico rimetterà le cose a posto. coraggio :)
miranda w.\ lvifp
- Aluna
- Expert~GolGirl®

e invece la legge universale di compensazione dell'aiuto domestico, laddove non si disponga di una domestica, come funziona mirandì?
sarei molto interessata...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

una mattina ti svegli ed è tutto pulito a specchio per magia, tipo.Aluna ha scritto:e invece la legge universale di compensazione dell'aiuto domestico, laddove non si disponga di una domestica, come funziona mirandì?
miranda w.\ lvifp
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhh

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- canada
- Expert~GolGirl®

Funziona anche quando si ha un angelo che in tre ore pulisce tutta la casa ma a Natale torna a casa sua per due settimane?
Tipo che il 25 mattina ci alziamo e scopriamo che Babbo Natale ha portato i regali e pulito la casa???
Tipo che il 25 mattina ci alziamo e scopriamo che Babbo Natale ha portato i regali e pulito la casa???
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®

basta, ve odio tutte
voi c'avete tutte la domestica, non è giustooooooooo

voi c'avete tutte la domestica, non è giustooooooooo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®

ROBY 
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

giorno belle!
vedo che affrontate i miei argomenti preferiti....pulizie e lavoro in famiglia. Appoggio l'idea di mana stipendio pieno per metà lavoro!
una paccona sulla spalla a Roby e a chiunque la voglia e ne abbia necessità.
Stato di salute pessimo anche da noi,tosse e raffreddore che Cla non ha esitato ad attaccarmi, aggiungendoci 3 denti in una settimana e che non vuol dormire durante il giorno nemmeno in braccio devo considerarmi fortunata che la notte ci fa dormire.
vedo che affrontate i miei argomenti preferiti....pulizie e lavoro in famiglia. Appoggio l'idea di mana stipendio pieno per metà lavoro!
una paccona sulla spalla a Roby e a chiunque la voglia e ne abbia necessità.
Stato di salute pessimo anche da noi,tosse e raffreddore che Cla non ha esitato ad attaccarmi, aggiungendoci 3 denti in una settimana e che non vuol dormire durante il giorno nemmeno in braccio devo considerarmi fortunata che la notte ci fa dormire.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- STICH
- Expert~GolGirl®

neanche io ho la signora delle pulizie e lavoro tutto il giorno... ma ho il marito che quando arriva a casa si occupa della cena e del post cena (nel senso che scalda quello che io ho già preparato e sistema poi la cucina), mentre io sto col piccolo. Mentre sto con Gabrielino e la cena è sul fuoco, faccio le lavatrici, stendo, sistemo un po' delle cose che ho lasicato in giro la mattina... e poi sabato pomeriggio o domenica (quando gabry dorme) stiro! mi arrabatto un pochino, ma per il momento non vorrei prendere la signora delle pulizie
- STICH
- Expert~GolGirl®

quoto mana che dice che il lavoro a volte è un'ancora di salvezza, io giuro che spesso mi riposo più in ufficio che a casa (almeno sto seduta...)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

canada ha scritto: Tipo che il 25 mattina ci alziamo e scopriamo che Babbo Natale ha portato i regali e pulito la casa???
mo gli scrivo la letterina! che regalo fighissimo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.