Ho deciso! Forse...sbu ha scritto:Manu io ne ho circa 25 e vado tranquilla, lavatrice ogni 2-3 giorni

Sarà la scelta giusta??? Chi lo sa...

Messaggio da manu81 » 13 gen 2012, 18:00
Ho deciso! Forse...sbu ha scritto:Manu io ne ho circa 25 e vado tranquilla, lavatrice ogni 2-3 giorni
Messaggio da punninni » 13 gen 2012, 18:16
Messaggio da manu81 » 13 gen 2012, 18:22
Messaggio da mammakoala » 13 gen 2012, 19:00
Messaggio da manu81 » 14 gen 2012, 10:48
Perchè pensavo di provare a lasciare la mutandina impermeabile x 2 cambi (quindi cambiando solo l'inserto) invece di lavarla ad ogni cambio... Dici che è meglio partire solo con 20 pop-in/pocket (senza inserti extra) e poi decidere in base a come mi trovo?mammakoala ha scritto:manu ma con 20 non lavi tutti i giorni,tranquilla :)
non ho capito però a cosa ti servono gli inserti extra
Messaggio da fleurette » 14 gen 2012, 11:08
Messaggio da punninni » 14 gen 2012, 11:44
Se sono zuppi zuppi l'unica è aggiungere un inserto, magari quelli in bamboo che sono fini ma assorbono bene... se i più grandi perdono anche se non sono zuppi dev'essere un problema di vestibilità, prova a cambiare la regolatura. Io con la mia grande avevo avuto lo stesso problema tanto che dopo pochissimo avevo mollato, fino a quando non ho pensato di mettere la mutanda impermeabile sopra ai pocket. beh, così non hanno più perso nulla e sono riuscita ad arrivare allo spannolinamento a 2 anni con la pupa che pesava ben 17 kg solo con i lavabilifleurette ha scritto:Hope77: sì sono zuppi zuppi, inoltre anche gli altri pannolini più grandi, che non sono completamente zuppi, comunque mi lasciano il body bagnato ai bordi, o sul giro coscia o in alto sull'ombelico, di lato. non so se forse cambiarlo ogni tre ore è insufficiente, ma adesso che ha un mese mi dispiace svegliarlo apposta per cambiargli il pannolino. Devo ammettere che son un po' scoraggiata, ogni cambio di pannolino è diventato un cambio totale, ormai!
Messaggio da punninni » 14 gen 2012, 11:54
manu, secondo me 20 pannolini bastano, magari fin che il bimbo è piccino farai tantissime lavatrici perchè fanno pipì ogni 3 per 2 e lasciarli sporchi è brutto, ma poi crescendo anche le pipì e le cacche si regolano e i panni possono rimanere su anche un po' di più. Certo avendone di più puoi riempire meglio la lavatrice, ma 20 sono sufficienti, stai tranquilla!! Io per Emilia sono partita con 19 e non ho avuto nessun problema... c'è sempre così tanto da lavare con un neonato che i pannolini sono il meno...manu81 ha scritto:Perchè pensavo di provare a lasciare la mutandina impermeabile x 2 cambi (quindi cambiando solo l'inserto) invece di lavarla ad ogni cambio... Dici che è meglio partire solo con 20 pop-in/pocket (senza inserti extra) e poi decidere in base a come mi trovo?mammakoala ha scritto:manu ma con 20 non lavi tutti i giorni,tranquilla :)
non ho capito però a cosa ti servono gli inserti extra
Messaggio da manu81 » 14 gen 2012, 12:06
Messaggio da fleurette » 14 gen 2012, 12:30
Messaggio da punninni » 14 gen 2012, 13:54
Non so a che resize tu sia, in linea di massima devi controllare che sul giro coscia non passi più di un dito, che la patta davanti sia più alta di quella dietro e che il pul sia ben rimboccatofleurette ha scritto:Punninni: intanto grazie per i consigli!Secondo te devo cambiare la regolatura ingrandendo il pannolino? (se per caso sembrasse una domanda def*****te abbi pazienza, preferisco farla e avere le cose chiare in testa! ) oggi ho aumentato la grandezza del pannolino e aspetto che si svegli per vedere cosa succede... Cercherò di resistere, alle brutte metto la mutandina impermeabile!
Messaggio da fleurette » 14 gen 2012, 20:16
punninni ha scritto:Non so a che resize tu sia, in linea di massima devi controllare che sul giro coscia non passi più di un dito, che la patta davanti sia più alta di quella dietro e che il pul sia ben rimboccatofleurette ha scritto:Punninni: intanto grazie per i consigli!Secondo te devo cambiare la regolatura ingrandendo il pannolino? (se per caso sembrasse una domanda def*****te abbi pazienza, preferisco farla e avere le cose chiare in testa! ) oggi ho aumentato la grandezza del pannolino e aspetto che si svegli per vedere cosa succede... Cercherò di resistere, alle brutte metto la mutandina impermeabile!
Io ho trovato utile anche mettere il secondo inserto piegato a metà proprio ad altezza uretra, però se vuoi provare stai attenta che gli inserti non creino troppo volume tanto da non far aderire più bene i girocoscia
Messaggio da mammakoala » 14 gen 2012, 22:47
Messaggio da mammakoala » 15 gen 2012, 9:55
Messaggio da manu81 » 15 gen 2012, 12:15
Ti mando un MP! Perchè non so mai se si possono scrivere marche e siti...ho paura che il moderatore mi mangi...mammakoala ha scritto:help please,conoscete altri siti italiani,oltre ad ecolittle, che vendono i popin?
Manu tu da dove e cosa hai ordinato alla fine?
Messaggio da fleurette » 15 gen 2012, 13:49
Messaggio da punninni » 18 gen 2012, 23:59
Messaggio da fleurette » 19 gen 2012, 12:56
Messaggio da fatinadeiboschi » 20 gen 2012, 13:59
Messaggio da fatinadeiboschi » 20 gen 2012, 14:02
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”