Lilu

Adesso vado a vedere le fasce di cui parlate:sono proprio curiosa!!!
PS:ma dopo la morfo a voi hanno detto i prossimi controlli!?????
BACI A TUTTE CUCCIOLE BELLE

Messaggio da lolly76 » 14 gen 2012, 8:22
Messaggio da giu85 » 14 gen 2012, 10:27
Messaggio da silegabi » 14 gen 2012, 10:33
Messaggio da Moka » 14 gen 2012, 10:49
Messaggio da giuggiola » 14 gen 2012, 10:54
Messaggio da Moka » 14 gen 2012, 11:00
Il giorno della morfologica ero cosi' nervosa che quasi urlavo al tassista che ci ha portato a fare l'eco.il gine era in ritardo di 20 minuti, non ce la facevo più dall'ansia
Messaggio da sam79 » 14 gen 2012, 11:53
Messaggio da Moka » 14 gen 2012, 11:58
Anch'io ho sempre fame, sembro la tua capretta ruminante gnam gnam gnamIeri visita dall´ostetrica. Ero preoccupata che mi sgridasse per il peso, visto che sono aumentata di 7 chili. Ma mi ha detto che qui in Svezia non sono fiscali e che partendo io da un peso minimo, va benissimo. Per fortuna, perché ho sempre fame..
Messaggio da Lilluna » 14 gen 2012, 12:03
Messaggio da Lilluna » 14 gen 2012, 12:06
A me hanno dato la stampa dell'ecografo delle misure (Femore, circonferenza cranica, circ. addominale, DBP) e c'era in automatico accanto la "conversione" stimata in settimane... ovviamente qualcuna era più avanti, alcune più indietro, ma alla fine c'era la "media" stimata sia del peso che dell'età gestazionale, ed è in linea con la mia.Moka ha scritto:Spero anche di riconfermare che e' tutto ok con la morfologica: la tipa quassu' non mi ha mica convinto e con le misure non ci capisco nulla
Messaggio da Moka » 14 gen 2012, 12:20
Qui invece no c'e' il "percentile" che ho letto in molti commenti di altre ragazze: ci sono solo le sigle abbreviate di pancia/testa etc etc e poi il numero corrispondente. A fianco c'e' un segmentino in cui viene indicato con il pallino lo sviluppo del feto, sul segmento c'e' una linea a meta' che indica la media di sviluppo di quella settimana.A me hanno dato la stampa dell'ecografo delle misure (Femore, circonferenza cranica, circ. addominale, DBP) e c'era in automatico accanto la "conversione" stimata in settimane... ovviamente qualcuna era più avanti, alcune più indietro, ma alla fine c'era la "media" stimata sia del peso che dell'età gestazionale, ed è in linea con la mia.
Messaggio da Lilluna » 14 gen 2012, 13:07
se rientri nella normalità, anche se ai minimi centili, è tutto ok, stai tranquillaMoka ha scritto:Siccome alcuni parametri sono sotto la media ma mi dicono che sono ancora nel fragmento di normalita', mi sono comunque agitata.
Messaggio da Serena81 » 14 gen 2012, 13:35
Messaggio da Moka » 14 gen 2012, 13:37
Il problema Lilluna e' che non riesco a prendere appuntamento nei giorni che dovrei, perche' da qua, non conosco le strutture e i medici che le fanno.Non è che riesci a farla tramite ospedale che te la passano gratis, magari?
Spero anch'io tantose rientri nella normalità, anche se ai minimi centili, è tutto ok, stai tranquilla
Messaggio da giuggiola » 14 gen 2012, 14:27
Messaggio da Lilluna » 14 gen 2012, 15:30
ah ecco, speravo magari avessi già qualche contatto (non so tramite amica o genitori magari riuscivi).Moka ha scritto:Il problema Lilluna e' che non riesco a prendere appuntamento nei giorni che dovrei, perche' da qua, non conosco le strutture e i medici che le fanno.
Messaggio da Moka » 14 gen 2012, 15:33
Di solito mia madre e' molto carina e mi aiuta chiamando e informandosi. Ma purtroppo e' bloccata a letto per un problema alla schiena e l'altro giorno e' pure caduta facendosi una brutta distorsione al ginocchio, quindi mi devo arrangiare cosi'.ah ecco, speravo magari avessi già qualche contatto (non so tramite amica o genitori magari riuscivi).
però effettivamente è uno sbattimento da lì organizzarti
spero di si!!Sono fatte su base percentuale appunto... quindi può essere che un po' cambino in Olanda.
Vai tranquilla, moka!
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 14 gen 2012, 15:33
EVVIVAgiu85 ha scritto:buongiorno!!!
eccomi finalmente!!
ieri sera siamo arrivati dai miei alle 8 passate e dovevamo ancora cenare, quindi non sono riuscita a passare!
il gine era in ritardo di 20 minuti, non ce la facevo più dall'ansia e in più in sala d'aspetto si moriva di caldo!
comunque tutto bene, eco andata bene, ha guardato bene tutto più volte, e ci faceva capire bene anche a noi (io capivo abbastanza in fretta cosa si vedeva, ma il marito un pò meno)
e poi ovviamente ci ha fatto vedere il sesso, e dall'ultima visita (che mi aveva detto che sembrava non spuntare nulla) non è spuntato proprio nulla!!!
FEMMINA IN ARRIVO!!!![]()
fra 2 settimane devo fare gli esami, e c'è già la curvaero convinta si facesse più avanti!
poi prossima visita alla prima o seconda settimana di marzo.
Messaggio da lolly76 » 14 gen 2012, 17:01
Messaggio da Serena81 » 14 gen 2012, 17:32