GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
- noemy
- Original~GolGirl®

Re: UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
Agnese ha l 'espressione del viso simile a quella di jack nicholson in shining
. Lunedì che il maritozzo era a casa e ha seguito la puntata con me ha detto che la migliore in assoluto è silvia, la corteggiatrice di Nicole, molto carina e educata...ma le altre... Inoltre è rimasto shockato da Agnese..più rozza di Vanna Marchi!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- noemy
- Original~GolGirl®

OOOOOPS intendevo scrivere Nicola...ho sempre in mente mia figlianoemy ha scritto:Agnese ha l 'espressione del viso simile a quella di jack nicholson in shining. Lunedì che il maritozzo era a casa e ha seguito la puntata con me ha detto che la migliore in assoluto è silvia, la corteggiatrice di Nicole, molto carina e educata...ma le altre... Inoltre è rimasto shockato da Agnese..più rozza di Vanna Marchi!
- Notta
- Expert~GolGirl®

Stefano il nuovo corteggiatore di Angela,mi fa una tenerezza.......
spero che le piaccia...
Alberto proprio non lo sopporto, se la tira che la metà basta (e secondo me non ha nessun motivo per tirarsela), e sembra il capo li dentro.. e poi che pa..e... e si presenta a casa sua, e deve spiegarle delle cose, e lui sa e lui e lui e lui...
Io lo manderei a casa subito...
Alberto proprio non lo sopporto, se la tira che la metà basta (e secondo me non ha nessun motivo per tirarsela), e sembra il capo li dentro.. e poi che pa..e... e si presenta a casa sua, e deve spiegarle delle cose, e lui sa e lui e lui e lui...
Io lo manderei a casa subito...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

E Giovanni proprio non lo posso vedere, mi sembra un divo di Hollywood... a parte che assolutamente fisicamente non mi piace.. anzi.. ma poi se la tira tanto ma non sa nemmeno parlare italiano, usa vocaboli che non sa cosa significhino... ma si può?
Anche lui a casa subito....

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Nel trono di MArco e Nicola invece, secondo Marco è proprio così, limitato, alla sua amica Agnese non potrebbe fregargnene di meno e lui secondo me è squallidissimo....
Flavia stà diventando patetica.... è il trono che mi fa più schifo da quando seguo uomini e donne..... il più deludente.. ben venga il quarantenne, ma che almeno sia un uomo non un bamboccio...
Nicola, sarà che ha poco spazio poverino, ma a me non sa di niente, Silvia è carinissima, fine educata intelligente......
Che dite, ne ho una per tutti stasera?
Flavia stà diventando patetica.... è il trono che mi fa più schifo da quando seguo uomini e donne..... il più deludente.. ben venga il quarantenne, ma che almeno sia un uomo non un bamboccio...
Nicola, sarà che ha poco spazio poverino, ma a me non sa di niente, Silvia è carinissima, fine educata intelligente......
Che dite, ne ho una per tutti stasera?

-
Melissa
- Master~GolGirl®

Notta si vede che oggi hai MOLTO da fare
Scherzo!
per me
Angela sceglierà Jack che le dirà di NO
Marco Agnese e sarà un NO
Nicola Silvia e sarà SI
Serena Giovanni e sarà SI
Scherzo!
per me
Nicola Silvia e sarà SI
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Io Marco lo trovo ORIBILE!!!!!!!!!!! (Con una ERRE)
c'è ne sono di 40 enni molto mejo! Flavia è tanto caruccina però sembra una bambina di 13 anni!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- shar
- Master~GolGirl®

Notta ha scritto:E Giovanni proprio non lo posso vedere, mi sembra un divo di Hollywood... a parte che assolutamente fisicamente non mi piace.. anzi.. ma poi se la tira tanto ma non sa nemmeno parlare italiano, usa vocaboli che non sa cosa significhino... ma si può?![]()
ma il bello è proprio questo,lui fà finta di sapere l'italiano,ne è convinto,se solo conoscesse la metà delle parole che usa...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Melissa ha scritto:Notta si vede che oggi hai MOLTO da fare![]()
![]()
![]()
Scherzo!
per me
Nicola Silvia e sarà SI
secondo me angela potrebbe anche scegliere il ragazzo nuovo!!!
la prima esterna con lui è andata bene e gli piace molto anche fisicamente
questo pomeriggio registreranno le nuove puntate, sia il trono azzurro che quello rosa!!!
si vocifera anche di una scelta, ma nn si sà di chi!!! stasera vi darò informazioni certe

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

shar ha scritto:Notta ha scritto:E Giovanni proprio non lo posso vedere, mi sembra un divo di Hollywood... a parte che assolutamente fisicamente non mi piace.. anzi.. ma poi se la tira tanto ma non sa nemmeno parlare italiano, usa vocaboli che non sa cosa significhino... ma si può?![]()
Anche lui a casa subito....![]()
ma il bello è proprio questo,lui fà finta di sapere l'italiano,ne è convinto,se solo conoscesse la metà delle parole che usa...
giovanni è laureato con 110 e lode in scienze dell'educazione

-
cristina1967
- Original~GolGirl®

di sicuro non poteva essere laureato in lettere e filosofia.....
giovanni è laureato con 110 e lode in scienze dell'educazione
- noemy
- Original~GolGirl®

Per me la scelta è quella di Nicole che sceglie silvia e sarà un Si...sono carinissimi insieme 
- noemy
- Original~GolGirl®

Ancora!!!Sono proprio fusa non c'è che direnoemy ha scritto:Per me la scelta è quella di Nicole che sceglie silvia e sarà un Si...sono carinissimi insieme
- katia1974
- Master~GolGirl®

si sinoemy ha scritto:Per me la scelta è quella di Nicole che sceglie silvia e sarà un Si...sono carinissimi insieme
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Nicola e Silvia (2 amebe) potrebbero anche levare le tende per quel che stanno a fare in trasmissione!! Nicola giusto per guadagnare altri 2 soldini sul trono ha tenuto lei e la sua fotocopia, ma è palese che sceglierà Silvia e sarà Sì. Spero che a lui venga un po' + di grinta perchè altrimenti un uomo così è da spararsi
Marco e Agnese ridicoli, spero vivamente che lui non scelga lei, è un'esagitata che urla e basta: quale uomo reggerebbe una donna del genere??? A me fa morire dal ridere Flavia ma spero che Marco scelga Angie (la donna in 2D: avete visto quanto è storta di viso??
) almeno qualche bacetto per un po' lo rimedia....
Serena e Giovanni mi stanno antipatici entrambi quindi se si vogliono scegliere e andarsene tanto di guadagnato, però lei secondo me gli sta "indorando la supposta..." e non lo sceglierà, sceglierà forse Jack ma sarà un NO.
Vedrei bene Jack con Angela, ma questo è possibile che ad un mese dalla fine ancora non abbia deciso se corteggiare una o l'altra?? quindi missà che Angela (che non è certo un'altra miss simpatia) sceglierà il nuovo veneto che mi sembra carino e normale. E sarà un SI
Basta ho fatto la ramanzina!!! :ahah
Marco e Agnese ridicoli, spero vivamente che lui non scelga lei, è un'esagitata che urla e basta: quale uomo reggerebbe una donna del genere??? A me fa morire dal ridere Flavia ma spero che Marco scelga Angie (la donna in 2D: avete visto quanto è storta di viso??
Serena e Giovanni mi stanno antipatici entrambi quindi se si vogliono scegliere e andarsene tanto di guadagnato, però lei secondo me gli sta "indorando la supposta..." e non lo sceglierà, sceglierà forse Jack ma sarà un NO.
Vedrei bene Jack con Angela, ma questo è possibile che ad un mese dalla fine ancora non abbia deciso se corteggiare una o l'altra?? quindi missà che Angela (che non è certo un'altra miss simpatia) sceglierà il nuovo veneto che mi sembra carino e normale. E sarà un SI
Basta ho fatto la ramanzina!!! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- noemy
- Original~GolGirl®

Ma sonop l'unica perfida a sostenere che angie sembra un travestito
?
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

Boomie ha fatto un quadro perfetto della situazione
aggiungerei il mio gusto personale: Jack non mi piace per niente, una montagna di muscoli assolutamente inespressivi ed anti-erotici, Giovanni e' scaduto come la gorgonzola vecchia e hanno dovuto chiamare Costa a ravvivare almeno "visivamente" il trono dei due "uomini" altrimenti veniva sonno, se non fosse che urlano sempre....
aggiungerei il mio gusto personale: Jack non mi piace per niente, una montagna di muscoli assolutamente inespressivi ed anti-erotici, Giovanni e' scaduto come la gorgonzola vecchia e hanno dovuto chiamare Costa a ravvivare almeno "visivamente" il trono dei due "uomini" altrimenti veniva sonno, se non fosse che urlano sempre....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

uhmm a proposito di Costa... la cosa mi puzza.... secondo me deve lanciare il suo nuovo sponsor e ritirare su un po' la sua immagine (dove era finito???) e quindi, per puro caso, riappare in TV...
quando Maria ha detto "si è appassionato (costa) alle loro storie ed è ritornato" è stata troppo comica. :ahah :ahah (appassionarsi ai troni di quei 2 polli è una parola grossa!)
quando Maria ha detto "si è appassionato (costa) alle loro storie ed è ritornato" è stata troppo comica. :ahah :ahah (appassionarsi ai troni di quei 2 polli è una parola grossa!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Secondo me Jack salira' sul trono a gennaio!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

magari con Marco o Pasqui (magari!!)???ema1 ha scritto:Secondo me Jack salira' sul trono a gennaio!
Io vorrei Flavia sul trono, sai che risate!!!??!?!
G.(MMVII) & G.(MMX)