beatrix ha scritto:Ciao
Auguri Deda!!!!![]()
Cricri sono contenta che sia andato tutto ok.
Mammaru![]()
Per quanto riguarda me...tutto ok,lenticchia sta bene, era lì che nuotava beato. Il gine mi ha ridatato di un paio di giorni avanti. Quindi la DPP dovrebbe essere il 7/7 ma non certo di 2 settimane avanti come avevano scritto quelli della villo
![]()
Tutto ok gli esami del sangue e la situazione generale, mi ha dato il Multicentrum materna da prendere sino alla 20^ settimana. Non mi ha c@zziato per i due chili messi su
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
- Flysch
- Original~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®

grazie Topi e Flysch
In realtà lui mi ha chiesto se prendevo l'acido folico, ma io avevo smesso perché mi dava un po' di disturbi
e lui mi ha detto di prendere il Multicentrum almeno fino alla 20^ settimana, poi si vedrà.
Oggi é nato in anticipo di 10 giorni e con parto super- rapido il primo bimbo di una mia amica. Benvenuto Emanuele
In realtà lui mi ha chiesto se prendevo l'acido folico, ma io avevo smesso perché mi dava un po' di disturbi
Oggi é nato in anticipo di 10 giorni e con parto super- rapido il primo bimbo di una mia amica. Benvenuto Emanuele
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ciao beatrix...bene per la visita: bello il tuo nuovo ticker :)
auguri deda in ritardoooooooooooooooooo
ora leggo gli arretrati :)
auguri deda in ritardoooooooooooooooooo
ora leggo gli arretrati :)
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!!
ragazze allora è normale?anche io ce l'ho..pensavo di avere qcosa di anormale...ora mi sento piu' sollevata.-....Mammarunner ha scritto:Bamby, quel dolore che senti tu è esattamente quello che dicevo io ieri, è il nervo sciatico! Sembra che qualcuno ti abbia dato un calcio nel popò e non riesci a mettere giù la gambetta...bamby36 ha scritto:Complimenti a Mammarunne e Flysh che riescono a mantenersi in forma! Io purtroppo con nausee e vomito continui sono proprio ko... E come non bastasse mi e' sorto anche un dolore alla ciapet che mi si irradia alla coscia e mi costringe a camminare zoppa., mi sento proprio da rottamare
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

io nn mi sono piu' pesata..ho il terrore :)
buona sera a tutte......................tutto bien?oggi siamo a 18 settimane.....oggi leggevo della maternita' e al lavoro mi hanno detto che oramai la domanda si fa online...basta collegarsi al sito dell'inps, per chi ha la passwrd e l'utente e via....ma nel 2007 serviva la data presunta del parto che la data il gine con il timbro e la sua firma.-...ora che sara tutto on line la scrivo io e basta?
poi leggevo che per la gravidanza gemellare la maternita' è la stessa..pero' non è giusto..2. bimbi in un colpo solo e i mesi sono uguali..cosi ti fregano 5 mesi...ahhhahahah
beh dai sono cavolate, era tanto per dire :)
buona sera a tutte......................tutto bien?oggi siamo a 18 settimane.....oggi leggevo della maternita' e al lavoro mi hanno detto che oramai la domanda si fa online...basta collegarsi al sito dell'inps, per chi ha la passwrd e l'utente e via....ma nel 2007 serviva la data presunta del parto che la data il gine con il timbro e la sua firma.-...ora che sara tutto on line la scrivo io e basta?
poi leggevo che per la gravidanza gemellare la maternita' è la stessa..pero' non è giusto..2. bimbi in un colpo solo e i mesi sono uguali..cosi ti fregano 5 mesi...ahhhahahah
beh dai sono cavolate, era tanto per dire :)
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ieri sera siamo poi andati a vedere Alvin al cinema ma non mi è piaciuto per nulla....
ho sempre acidita' in bocca...a voi capita?è tipo nausea...ma peggio...nn mi ricordo se si curava in qualche modo..forse mallox?o no?
ho sempre acidita' in bocca...a voi capita?è tipo nausea...ma peggio...nn mi ricordo se si curava in qualche modo..forse mallox?o no?
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

italyx ha scritto:ah mi è venuto in mente un titolo....
mettiamoli da parte tutti quelli che ci vengono e poi scegliamo quello più carino..
Fiocco rosa o Fiocco Blu i GIUGNETTINI sono sempre più...
ma quando lo dobbiamo mettere il post nuovo?
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

notte a tutte, domani cerco di collegarmi cosi scrivo un po' e magari vi becco...ciaooooooooooooooo e notte---vista l'ora magari siete già tutte a nanna
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

giorno....non c'è nessuna?buon sabato a tutte pancine belle
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Flysch ha scritto:Ma tu sei anche una mamma bis! Non sono un medico, ma suppongo che il "peso" sul corpo di una gravidanza gemellare sia decisamente più elevato si una gravidanza singola... quindi ben vengano gli integratori!!!topina67 ha scritto:Ma infatti il mio gine continua a farmi prendere acido folico e ferro (per via dell'anemia iniziale) e mi ha detto di conservarmi gli integratori per quando allatteròFlysch ha scritto:Il multicentrum materna et similia copre una vasta gamma di deficienze. Magari chi lo prende in allattamento ha il ferro basso oppure altri parametri sballati: penso dipenda da persona a persona.topina67 ha scritto:beatrix![]()
![]()
![]()
lenticchia!
![]()
come mai gli integratori solo fino alla 20ma settimana? Io ho sentito di persone che continuano a prenderli anche durante l'allattamento
Al massimo faremo tutte pipì di lusso
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

che meraviglia per la tua amica, un bimbo super-velocebeatrix ha scritto:grazie Topi e Flysch![]()
In realtà lui mi ha chiesto se prendevo l'acido folico, ma io avevo smesso perché mi dava un po' di disturbie lui mi ha detto di prendere il Multicentrum almeno fino alla 20^ settimana, poi si vedrà.
BENVENUTO EMANUELE!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Matteo e buon sabato! Per l'acidità di stomaco una mia amica prendeva il gaviscon, ovviamente su consiglio della ginecologa, quindi ritengo sia il prodotto giustomatteo2007 ha scritto:ieri sera siamo poi andati a vedere Alvin al cinema ma non mi è piaciuto per nulla....
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte pancine!!!
Ma Deda che fine ha fatto?!!! Ieri non è proprio passata...
Che freddo fa?!!!! Un abbraccio e buona giornata!!!
Ma Deda che fine ha fatto?!!! Ieri non è proprio passata...
Che freddo fa?!!!! Un abbraccio e buona giornata!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!
GRAZIE PER GLI AUGURI!

GRAZIE PER GLI AUGURI!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

Non sono riuscita ad aggiornarmi.... sono 2 giorni che la sera alle 10 crollo a letto sfatta!!!
davvero!
dopo dovremmo andare dalla mia mamma che festeggiamo il mio compleanno insieme a mia sorella e al suo ragazzo...
ieri sera non abbiamo fatto niente... giusto una tortina dopo cena
mia nonna e i miei zii mi hanno regalato un bel mazzo di fiori con orchidee e lilium rigorosamente rosa/lilla
e qualche soldino così coi saldi mi son comprata 2 pantaloni e un golfino premaman! e mia mamma una copertina per la bimba... (ma il compleanno non era il mio?
)
dopo dovremmo andare dalla mia mamma che festeggiamo il mio compleanno insieme a mia sorella e al suo ragazzo...
ieri sera non abbiamo fatto niente... giusto una tortina dopo cena
mia nonna e i miei zii mi hanno regalato un bel mazzo di fiori con orchidee e lilium rigorosamente rosa/lilla
- Deda
- Silver~GolGirl®

matteo2007 ha scritto:ragazze allora è normale?anche io ce l'ho..pensavo di avere qcosa di anormale...ora mi sento piu' sollevata.-....Mammarunner ha scritto:Bamby, quel dolore che senti tu è esattamente quello che dicevo io ieri, è il nervo sciatico! Sembra che qualcuno ti abbia dato un calcio nel popò e non riesci a mettere giù la gambetta...bamby36 ha scritto:Complimenti a Mammarunne e Flysh che riescono a mantenersi in forma! Io purtroppo con nausee e vomito continui sono proprio ko... E come non bastasse mi e' sorto anche un dolore alla ciapet che mi si irradia alla coscia e mi costringe a camminare zoppa., mi sento proprio da rottamare
uhhh il nervo sciatico!!! che piaga!!! anche io ne soffro
- Deda
- Silver~GolGirl®

per non parlare del formicolio delle mani... un delirio!!! mi dura mesi e mesi anche dopo la gravidanza...
in + l'anno scorso sono andata a farmi vedere il lungo e in largo perchè avevo dei dolori talmente lancinanti che mi impedivano i movimenti di gomiti polsi e mani
si era pensato fosse addirittura ARTRITE REUMATOIDE
Avrei dovuto fare tutte le cure necessarie a questo punto a settembre, ma meno male non ho iniziato perchè ho poi scoperto di essere incinta
una volta che nascerà la bimba vedrò di fare tutte le terapie... e ne approfitterò che sarò in maternità....
in + l'anno scorso sono andata a farmi vedere il lungo e in largo perchè avevo dei dolori talmente lancinanti che mi impedivano i movimenti di gomiti polsi e mani
Avrei dovuto fare tutte le cure necessarie a questo punto a settembre, ma meno male non ho iniziato perchè ho poi scoperto di essere incinta
una volta che nascerà la bimba vedrò di fare tutte le terapie... e ne approfitterò che sarò in maternità....
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ma dopo il parto passa? ditemi di si..che mi sto demoralizzando...oggi mi ha preso fortissimo....mannaggia...mi sento una vecchia che non puo' camminare :)Deda ha scritto:matteo2007 ha scritto:ragazze allora è normale?anche io ce l'ho..pensavo di avere qcosa di anormale...ora mi sento piu' sollevata.-....Mammarunner ha scritto:Bamby, quel dolore che senti tu è esattamente quello che dicevo io ieri, è il nervo sciatico! Sembra che qualcuno ti abbia dato un calcio nel popò e non riesci a mettere giù la gambetta...bamby36 ha scritto:Complimenti a Mammarunne e Flysh che riescono a mantenersi in forma! Io purtroppo con nausee e vomito continui sono proprio ko... E come non bastasse mi e' sorto anche un dolore alla ciapet che mi si irradia alla coscia e mi costringe a camminare zoppa., mi sento proprio da rottamare
uhhh il nervo sciatico!!! che piaga!!! anche io ne soffro
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ciao dedaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

oggi nn ho fatto niente nel senso che non sono uscita...non avevo proprio voglia, cosi dopo aver fatto pulizie, messo a posto tutto a casa, etc...alle 15 mi sono addormentata con Matteo e mi sono alzata alle 17,30...cioè da poco....stasera cena fuori..almeno si esce un po'..ciao e buon sabato....