GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 13 gen 2012, 15:23

ciao la gine ha sentenziato un probabile fibroma di 6 mm nel centro dell'utero, terapia ormonale e vediamo fra 3 mesi.
ha detto che posso riprovarci al massimo la cosa interferisce ed abortisco, dipende da dove si impianterebbe l'embrione, il probabile fibroma (o in alternativa polipo) è proprio in mezzo all'utero
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 13 gen 2012, 15:25

:incrocini :incrocini :incrocini e :bacio :bacio :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2012, 21:53

Capisco tutte voi. L'unica che non capisco è ALE: come si fa a pretendere che Tommy si riesca a grattare il chiul col pannolino??? :domanda Non ci riuscirei manco io!! :ahaha

Su era per sdrammatizzare se no qui oggi è veramente una traggeddia!!
Mi piace Tommy che ti misura e chiacchera col pediatra, che carino!!

Io oggi sono stata a un corso di doppler interessantissimo, mi tocca però studiare in quanto a fine corso c'è un esame teorico e uno pratico per avere un certificato internazionale di dopplerista e pare sia molto difficile, sperem!! :incrocini :incrocini
Sempre a studiare sto... vorrei fare presente che NON HO L'ETA'!!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2012, 21:54

kuan ha scritto:ciao la gine ha sentenziato un probabile fibroma di 6 mm nel centro dell'utero, terapia ormonale e vediamo fra 3 mesi.
ha detto che posso riprovarci al massimo la cosa interferisce ed abortisco, dipende da dove si impianterebbe l'embrione, il probabile fibroma (o in alternativa polipo) è proprio in mezzo all'utero
Francamente Anna che una robetta di 6 mm possa interferire la vedo piuttosto improbabile, tu vai tranquilla che c'è gente che fa figli con fibromi grossi come mele!! :ok :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 gen 2012, 22:21

ah grazie mi ci voleva questo parere laura :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 gen 2012, 22:23

laura s ha scritto:Capisco tutte voi. L'unica che non capisco è ALE: come si fa a pretendere che Tommy si riesca a grattare il chiul col pannolino??? :domanda Non ci riuscirei manco io!! :ahaha

Su era per sdrammatizzare se no qui oggi è veramente una traggeddia!!
Mi piace Tommy che ti misura e chiacchera col pediatra, che carino!!

Io oggi sono stata a un corso di doppler interessantissimo, mi tocca però studiare in quanto a fine corso c'è un esame teorico e uno pratico per avere un certificato internazionale di dopplerista e pare sia molto difficile, sperem!! :incrocini :incrocini
Sempre a studiare sto... vorrei fare presente che NON HO L'ETA'!!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata:
in effetti......................basta libri, però dai che ci riesci :ok
laura, anche da voi fanno le vacanze di carnevale? andrete al mare?
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2012, 22:48

Anna non so nemmeno quand'è carnevale, però se vai al mare ci facciamo un passo intanto prima o poi devo passare a visitare la zia Giulia.
Cioè una parente d'acquisto (ex moglie di un fratello di mia nonna) con la sclerosi multipla di cui non conoscevo l'esistenza finchè non ha scoperto che sono un neurologo, e da allora mi telefona praticamente tutti i giorni... strano nè?? :che_dici Vabbè la metto alla voce "beneficienza"...

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 13 gen 2012, 23:24

Ciao dicembrotte mie,

Anna una parente di mio cognato è rimasta incinta e ha portato avanti la gravidanza con 5 fibromi...direi che per te la situazione è decisamente diversa!

Megu gli esami non finiscono mai....però è bello aggiornarsi e affinare le proprie competenze, anche a me piace imparare cose nuove nel mio lavoro, anche se ultimamente sto imparando solo a ingoiare rospi...

Visto che si parla di noie ginecologiche, mi aggiungo al lazzaretto: non ho le mestruazioni da mesi (ultima il 28 ottobre) e mi sento ingrippata come un trattore ingolfato...in più ho un po' di candida e la gine mi ha prescritto già
da un mese una cura da fare dopo il ciclo.....che non arriva!!! Tranquille, nessuna sorpresa, ho fatto il test ed è negativo, sono io che sono tutta aggrovigliata, e quel che è peggio perennemente in sindrome premestruale, inclusa la fame cosmica e la ricerca compulsiva di dolciumi...ma non c'è un modo di farle arrivare, 'ste maledette???
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 13 gen 2012, 23:56

Buonasera amiche care,
mi dispiace leggere questo stato d'animo in molte di voi, a me invece capita spesso di trovarmi di fronte gente che ha avuto davvero mille disgrazie e mi ritengo superfortunata, tre nonni che hanno superato i 90 anni, di cui una ancora vivente, zii, cugini, genitori, fratelli, tutto ok, è proprio per questo spesso mi ritrovo a pensare che non posso esserne esente e che presto toccherà anche a me qualche batosta e cosa che mi fa venire il magone è pensare che "quel toccherà a me" possa riferirsi ai miei figli, lo so non dovrei pensarlo, ma a volte mi capita, comunque il più delle volte cerco di essere positiva.

Anna, non ci sono parole per descrivere questa tragedia. :coccola

Carnevale è intorno alla metà di febbraio.

Ragazze io sto entrando nel pieno del lavoro, solo che non avendo ancora ufficializzato non mi sento di pubblicizzarlo, in ogni caso questa mattina abbiamo accompagnato una sposa a scegliere l'abito ed io come un pesce lesso mi sono commossa, una wedding planner non dovrebbe farlo! :sberla: Se ad ogni sposa che accompagniamo mi comporto così stiamo proprio bene!!! :ahaha

E bravo Tommy e il suo rapporto con il pediatra, anche Mattia la adora e l'asseconda in tutto, magari e si comportasse nella stessa maniera con me!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 gen 2012, 15:01

laura s ha scritto:Anna non so nemmeno quand'è carnevale, però se vai al mare ci facciamo un passo intanto prima o poi devo passare a visitare la zia Giulia.
Cioè una parente d'acquisto (ex moglie di un fratello di mia nonna) con la sclerosi multipla di cui non conoscevo l'esistenza finchè non ha scoperto che sono un neurologo, e da allora mi telefona praticamente tutti i giorni... strano nè?? :che_dici Vabbè la metto alla voce "beneficienza"...
ahahha, decisamente :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 gen 2012, 15:03

ale, avevo un'amica con il tuo stesso problema, alla fine le sono poi arrivate ma non ricordo se naturalmente o no, le chiederò.
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 gen 2012, 16:31

Ciao ragazze! Ho finito ora di lavorare che avevamo l'open day. Sono stanca ma soddisfatta. Tanti incrocini coccole e bacioni a tutte. Vi ho letto!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2012, 14:49

Alechan ha scritto:Ciao dicembrotte mie,

Anna una parente di mio cognato è rimasta incinta e ha portato avanti la gravidanza con 5 fibromi...direi che per te la situazione è decisamente diversa!

Megu gli esami non finiscono mai....però è bello aggiornarsi e affinare le proprie competenze, anche a me piace imparare cose nuove nel mio lavoro, anche se ultimamente sto imparando solo a ingoiare rospi...

Visto che si parla di noie ginecologiche, mi aggiungo al lazzaretto: non ho le mestruazioni da mesi (ultima il 28 ottobre) e mi sento ingrippata come un trattore ingolfato...in più ho un po' di candida e la gine mi ha prescritto già
da un mese una cura da fare dopo il ciclo.....che non arriva!!! Tranquille, nessuna sorpresa, ho fatto il test ed è negativo, sono io che sono tutta aggrovigliata, e quel che è peggio perennemente in sindrome premestruale, inclusa la fame cosmica e la ricerca compulsiva di dolciumi...ma non c'è un modo di farle arrivare, 'ste maledette???
A occhio e croce direi ovaio policistico giusto??, quindi occhio a non ingrassare se no ti peggiora... per farle arrivare (ma non per ovulare!!) basta fare del progestinico (io facevo il dufaston per 10 giorni) però sarebbe meglio agire sulle cause, perdere peso e fare una dieta contro l'insulinoresistenza, da sola o inisieme al metforal, in modo che riparta veramente il ciclo ormonale... :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2012, 14:52

Morena e Michela bravissime per il lavoro!!
E secondo me commuoversi non è un brutto segno, tutt'altro, vuol dire solo che metti il cuore in quel che fai! Piuttosto, una wedding planner secondo me deve pure trovare il modo di frenare la sposa se si mette in testa cose oggettivamente poco pratiche o di cattivo gusto, e senza farla incacchiare: questo mi sa che è moolto difficile: lì sì che esce fuori se sei una alle prime armi o no... :incrocini :incrocini

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 16 gen 2012, 7:34

Ciao ragazze! Buon lunedì a tutti! Spero che stiate tutti bene e i malanni siano passati!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 16 gen 2012, 8:57

Buongiornoooooooo!!!!
La mia domenica è stata interminabile. Angelo sta nuovamente studiando per un esame (all'ultimo ha preso 30 :ok ) e quindi per dissuadere Luigi dal distrarre il papà abbiamo giocato un pò e visto mooolti cartoni :x: Non si poteva uscire perchè la giornata era molto fredda.

:incrocini :incrocini :incrocini ad Alechan per il suo ciclo ballerino. Immagino che sia pesante non averle :x:

Michela che bello che ti commuovi :emozionee

Avete visto che cosa sconvolgente l'incidente della Costa? Noi ci siamo andati in viaggio di nozze. Credo che la nostra Petula abbia vissuto da molto vicino il dramma visto che da Grosseto son partiti i soccorsi. Il comandante è un vero pazzo: la nave s'è accasciata quasi sugli scogli!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 16 gen 2012, 9:28

Buon luned' amiche!

Alec :coccola Non so dirti niente, non ho mai avuto questa esperienza!

Sabrina, bravo Angelo...dai che ci siamo!

LA Costa...veramente impressionante.

Vi racconta la nostra domenica.
Ieri è stata una di quelle giornate d’inverno limpide e piene di sole che ti fanno sognare la bella stagione. Così abbiamo imbacuccato Valerio e siamo andati a fare un giro a San Pietro e a vedere il famoso (per noi di Roma) presepe dei Netturbini. E’ la prima volta che il piccoletto guarda Piazza S. Pietro con una certa consapevolezza. Gli ho fatto notare la Cupola, il colonnato (ha detto: “come quello del castello di Spiderman, come le colonne su cui si arrampica Spiderman” :sorrisoo ), il grande albero di Natale (“questo albero è gigante”), il presepe. E quanto è rimasto incantato di fronte al presepe dei netturbini ricostruito nei più piccoli dettagli...la lavandaia, il vasaio, il fornaio, l’acquedotto, i cammelli, la fattoria...uno spettacolo! Non c’era quasi nessuno e ci siamo trattenuti un bel pò.
Poi mentre tornavamo alla macchina ci ha chiesto il gelatino, il suo dolce preferito in qualunque momento. Noi siamo rimasti sul vago dicendogli che se trovavamo la gelateria lo prendavamo. Ad un certo punto ha cominciato ad attirare la nostra attenzione “papà la gelateria era lì, era lì” e noi “Vale sono negozi di vestiti, non è la gelateria” e lui “mamma era lì”...torniamo indietro e zac “Gelateria-cioccolateria” nuova...mai stata a Cola di Rienzo e ci siamo presi il gelato più buono da tanto tempo. Non gli sfugge niente e quando si tratta di gelati è un vero segugio!
Alla fine della giornata in macchina faceva il conto delle cose che avevamo fatto “mamma 5 cose: S. Pietro, l’albero gigante, il presepio, l’altro presepio, il gelato”. La sera ultima sorpresa..."mamma ma come sono entrato nella tua pancia?"...io l'ho guardato così :urka e lui più determinato "mamma come ha fatto Valerio ad entrare nella pancia di mamma?"...e io mi sono arrampicata impacciata più che mai! Oggi mi sento proprio bene, come non succedeva da taaaaanto tempo! Sono felice di avere i miei ometti, grande e piccolo! Scusate lo sproloquio, ma volevo condividere! :cuore

Baci a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 16 gen 2012, 9:43

Oggi mi sento proprio bene, come non succedeva da taaaaanto tempo! Sono felice di avere i miei ometti, grande e piccolo! Scusate lo sproloquio, ma volevo condividere!
EVVIVA!!! :yeee :yeee :yeee Che sensibilità e che intuito Valerio :bacetto

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 16 gen 2012, 14:05

Panciotta ha scritto:
Oggi mi sento proprio bene, come non succedeva da taaaaanto tempo! Sono felice di avere i miei ometti, grande e piccolo! Scusate lo sproloquio, ma volevo condividere!
EVVIVA!!! :yeee :yeee :yeee Che sensibilità e che intuito Valerio :bacetto
QUOTONE!!!!
dolcissimo!! :cuore
i miei invece si sono autoconvinti che i bimbi quando escono dalla pancia della mamma il dottore gli fa un taglio e li tira fuori :fischia questo perchè erano con noi quando hanno visto mia cognata entrare in sala parto col pancione e uscire dopo un'oretta col pupo in braccio
L'altro giorno ho colto uno spezzone della loro conversazione e si dicevano proprio questo! non è del tutto errato... in fondo :ok

michy :emozionee

vado :tafazzi:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 gen 2012, 15:05

si skri anche alessio pensa al taglio, e nel mio caso corrisponde a verità, fabio a dire il vero non ricordo cosa pensi e non vado certo a chiederlo. :fischia :fischia
Sul come ci entrino è facile, ricordate che ne parlavamo con Laura quando ho detto a Fabio di Alessio?. be li ho detto che i semi sono già nella pancia, come le piante, e devono solo crescere, anche li non è mica una balla, ho solo omesso la questione del "fertilizzante" :ahaha :ahaha

luana che bella giornata e brava che te la sei goduta.

qui fa un freddo boia, c'è il soel e non ha nevicato neppure una volta, che tempo strano
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”