GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 12 gen 2012, 23:41

ciao!!! eccomi anch'io a ore assurde...stasera si sono addormentate veloci..speriamo bene!!! :incrocini
la ped ha detto che va tutto bene,ha ancora l'orecchia arrossata ma è normale dopo l'influenzona che ha avuto,si era un pò infettata.basta aspettare che passi,ma se vedo che si gratta troppo le orecchie o è tanto fastidiosa allora devo chiamarla...ma speriamo di no!!! anche l'occhietto con la congiuntivite sembra migliorato,il collirio omeopatico che le ho messo ha detto che va bene! :ok

anch'io oggi ho messo un pochino a posto...ma proprio il minimo perchè è venuta un'amica del socio a trovarci un attimo e domani viene un tecnico ad aggiustarmi il gas che non funziona... :che_dici ma non so mica a che ora arriva,devo stare qua ad aspettarlo...e io domani dovevo andare in quel maledetto ufficio! sennò devo rimandare ancora a lunedì,che @@ non vedo l'ora di finire e buonanotte!

oh avverti la parru che non ti deve fare i capelli da strega o chissà come anche se è venerdì 13! :risatina: dai sicuramente sarai bella!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 gen 2012, 23:50

stavo pensando....voglio mettere una tenda sulla porta che divide le scale interne tra noi e la suocera. c'è la porta di vetro e mi dà sempre fastidio passare davanti e magari quella può vedere! alla fine è in mezzo al corridoio delle camere quindi potrei anche passare in mutande per dire,o a ore strane la notte e lei vede la luce...insomma saranno cacchi miei di cosa faccio a casa mia no? :permaloso: e poi dalla finestra delle scale entra una luce accecante soprattutto la mattina,che se non chiudiamo la porta della camera quasi del tutto,fa una luce nelle camere che io mi sveglio sempre....e pure Emma si sveglia se vede la luce! figuriamoci quest'estate che c'è il sole alto già alle 5 di mattina.....però che tenda metto? deve essere coprente,oscurante,è inutile mettere una normale tenda bianca,però nemmeno un tendone scuro,nero!
cosa potrei mettere??? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
ah bè inutile dire che se lo dico al socio la sua risposta sarebbe "sgrunt" quindi lo faccio e basta! :fischia

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 gen 2012, 23:51

Bene per Emmina,speriamo che anche l occhietto passi e dopo basta malattie! Patrick non l ho sentito stasera tossire,speriamo di non doverci alzare alle 1 o 2 per cambio lenzuola e stirlli :incrocini
Ma scusa non puoi andare tu alla mattina dove devi e avvisare la suocera per il tecnico, e che cavolo..falle fare qualcosa...se no arruginisce :risatina:
I miei suoceri tornano questo week end dalle vacanze :buuu ,si stava così bene senza,una pace :fischia

:risatina: vedremo che combina domani il parrucchiere...non vedo più da quanto sono cresciuti davanti!

Oggi da noi penso che c erano 15°, assurdo...un bellissimo sole e cielo azzurrissimo...si stava troppo bene,ma poi dall altra parte mi dico che non va neanche tanto bene. Chissà poi magari a maggio ci ritroviamo con la neve...noo eh :aargh
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 gen 2012, 23:56

erele ha scritto:stavo pensando....voglio mettere una tenda sulla porta che divide le scale interne tra noi e la suocera. c'è la porta di vetro e mi dà sempre fastidio passare davanti e magari quella può vedere! alla fine è in mezzo al corridoio delle camere quindi potrei anche passare in mutande per dire,o a ore strane la notte e lei vede la luce...insomma saranno cacchi miei di cosa faccio a casa mia no? :permaloso: e poi dalla finestra delle scale entra una luce accecante soprattutto la mattina,che se non chiudiamo la porta della camera quasi del tutto,fa una luce nelle camere che io mi sveglio sempre....e pure Emma si sveglia se vede la luce! figuriamoci quest'estate che c'è il sole alto già alle 5 di mattina.....però che tenda metto? deve essere coprente,oscurante,è inutile mettere una normale tenda bianca,però nemmeno un tendone scuro,nero!
cosa potrei mettere??? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
ah bè inutile dire che se lo dico al socio la sua risposta sarebbe "sgrunt" quindi lo faccio e basta! :fischia

non so tipo quelle tendine di bambù.....http://www.it.bambusz.info/roletelor_de_bambus.html" onclick="window.open(this.href);return false; qualcosa del genere

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 gen 2012, 23:58

scappo..se no domani mattina non mi alzo più :bacio :bacio Notte!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 gen 2012, 0:01

si perchè secondo te lei resta qua mentre il tecnico aggiusta...e se lui chiede qualcosa? "ah io non so niente" .......ecco......lasciamo stare và.... :che_dici
uhm si bella idea la tendina di bambù...magari ne trovo una carina con un disegno...è che poi c'è anche tutta la parte che va da sopra la porta al soffitto (altissimo) che di solito è un pezzo di muro,e invece è tutto vetro anche lassù...miiii che @@!!! si ok non posso chiudere tutto sennò il corridoio diventa troppo buio,mi serve una tenda da aprire a chiudere....boh vedrò....

scappo anch'io che ho soooooooooonnooooooooo!!!! ciaooooo!!!!!!!!! :ciaociao

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 gen 2012, 12:41

buongiorno!
stamattina è venuto il tecnico ad aggiustarmi il gas,praticamente quando era attaccata la spina continuava a fare la scintilla senza sosta e l'avevamo dovuta staccare e nel frattempo usare con l'accendino come ai vecchi tempi! alla fine c'era una pallina del polistirolo dell'imballaggio che nel tempo si era andata a incastrare nel pomello (non so come si chiama) che giri per accendere il fuoco e quindi continuava a fare click click click click.... :che_dici vabbè
poi sono corsa veloce al centro per l'impiego con Emma,ho fatto la finta tonta e allo sportello ho chiesto scusi ma io ho già i documenti compilati perchè ero già stata,devo rifare la fila? :fischia e lei no no la faccio passare subito visto che ha la bimba! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi tempo 5 minuti e avevo finito!!! :62_the_winner: non vi dico le occhiatacce di chi era lì ad aspettare da ore... :fischia bè scusa ma l'hanno deciso loro e io ho "eseguito gli ordini"!!!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 gen 2012, 21:26

Buona sera!

erele, :ok ogni tanto bisogna essere furbi :spiteful:

Stamattina dal parrucchiere...alla fine di nuovo sono abbastanza corti,li volevo così,si sta troppo bene,ma ora li lascerò crescere un pochetto!
Quando sono andata a riprendere Patrick all asilo,la maestra mi ha detto che ha pianto un pò..voleva la mamma :cuore Infatti è un pò strano,vuole starmi sempre appiccicato,chissà cosa gli passa per la testa,perchè se glielo chiedo non mi dice mica qualcosa!

Prima parlavamo su fb per i costumini di carnevale...ecco stamattina letto il nuovo avviso alla porta della classe di Patrick, il 21.2 tutti i bimbi dovranno venire mascherati :risatina: ...domani se abbiamo tempo lo portiamo a scegliersi il costumino...perché io a farlo.. lasciamo stare! :fischia

Vi dicevo che ieri c erano 14°...oggi invece un freddo che non vi dico,ventaccio e neve :urka , così da un momento all altro!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 gen 2012, 22:00

ciao!
io sono ancora alle prese con le bimbe che oggi non hanno MAI dormito,nemmeno Emma! e non ha neppure la minima intenzione di andare a dormire... :impiccata: :impiccata: :impiccata: chi le ha dato un litro di caffè???? :pistole

ho visto le foto della neve,caspita ieri era così bello...! anche qua dicono che ne arrivi un pò settimana prossima,ma ci credo poco...

che vestito pensi di prendere a Patrick? Eleonora vuole il vestito da Biancaneve...ma sai perchè? perchè in un disegno che ha di tutte le principesse Disney,Biancaneve è l'unica con la gonna un pò alzata e si vedono i tacchi delle scarpe,e allora lei vuole i tacchi....ma si può dire una cosa così a tre anni?????????? :urka :che_dici cominciamo bene! :impiccata:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 gen 2012, 22:09

No,da me dormono già da mezz ora...che silenzio ora :-D Ogni tanto penso di impazzire :risatina:
Vediamo,domani lo portiamo e se lo sceglie lui...prima voleva la scimmia :risatina: poi dinosauro, spidermann e alla fine power renger (si scrive così..bah)...direi che ha le idee chiarissime :ahaha

Ele :-D che mito,ha preso tutto dalla mamma..l amore per i tacchi!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 gen 2012, 22:12

Ieri avevo pulito x bene i pavimenti,oggi sono di nuovo schifosi...tutte le macchie delle manine di Igor si vedono...vabbeh che devo fare,poverino anche lui deve essere lasciato libero,ma fanno proprio schifo da vedere!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 gen 2012, 22:13

Ho fameeeeeee :che_dici :martello :martello :martello :martello :martello

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 gen 2012, 22:16

antonellaaustria ha scritto:Ho fameeeeeee :che_dici :martello :martello :martello :martello :martello
a chi lo dici! :buuu mi sa che tra qualche giorno riprendo i 3kg che avevo perso con tanto dolore! :che_dici

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 gen 2012, 22:19

uhm ha proprio le idee chiare eh! :risatina: basta che poi quando l'avete comprato non cambi idea di nuovo!
beh non parlarmi di pavimenti sporchi...non ho mai tempo di lavare e si vede...i vestiti di Emma sono sempre grigi alla fine della giornata! :ahaha ...... :che_dici ...... :buuu

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 gen 2012, 22:23

erele ha scritto:
antonellaaustria ha scritto:Ho fameeeeeee :che_dici :martello :martello :martello :martello :martello
a chi lo dici! :buuu mi sa che tra qualche giorno riprendo i 3kg che avevo perso con tanto dolore! :che_dici
Ogni tanto mi chiedo se prima o poi non vomito tutta la schifezza che mangio :fischia
A parte gli scherzi..ma si può avere sempre fame...eppure non sono nemmeno in attesa :risatina:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 gen 2012, 22:26

erele ha scritto:uhm ha proprio le idee chiare eh! :risatina: basta che poi quando l'avete comprato non cambi idea di nuovo!
beh non parlarmi di pavimenti sporchi...non ho mai tempo di lavare e si vede...i vestiti di Emma sono sempre grigi alla fine della giornata! :ahaha ...... :che_dici ...... :buuu
no,no quello che compriamo gli dovrà piacere x forza...se no ci andrá da solo a cambiarselo :fischia

beh io li ho lavati ieri i pavimenti e oggi sono passata con i calzini bianchi...alla fine erano grigi..quindi tanto vale non far nulla :risatina: (come mi piacerebbe)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 gen 2012, 23:02

Anto che facciamo per perdere peso anche se abbiamo sempre fame? idee??? dobbiamo coalizzarci e combattere insieme! :brindisi:
Emma finalmente è crollata...speriamo che stanotte recuperi il sonno perso oggi!!! :incrocini
Eleonora è ancora sveglia perchè deve fare i puzzle,non c'è verso di metterla a letto... :che_dici
si peccato che io devo ancora mettere a posto e magari vorrei andare a dormire un pò presto per una volta...non sempre all'una!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 14 gen 2012, 0:26

Finalmente i piccolotti stanno meglio, ma questa settimana voglio dimenticarla, tutt'e due ammalati è una tragedia, Mattia a stare rinchiuso in casa sembra una tigre in gabbia, questa sera sono venuti gli zii con la cuginetta sembrava sotto l'effetto di qualcosa, era euforico!
Non parliamo di fame, anch'io sono sempre con qualcosa in bocca, ma tra un pò, non so quando cercherò di fare qualcosa almeno per togliere questa pancetta prima dell'estate!

Ragazze io sto entrando nel pieno del lavoro, solo che non avendo ancora ufficializzato non mi sento di pubblicizzarlo, in ogni caso questa mattina abbiamo accompagnato una sposa a scegliere l'abito ed io come un pesce lesso mi sono commossa, una wedding planner non dovrebbe farlo! :sberla: Se ad ogni sposa che accompagniamo mi comporto così stiamo proprio bene!!! :ahaha

scappo ho sonnissimo!!!!!!!!!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 gen 2012, 11:25

Mickey se quella era la tua prima sposa è normale emozionarsi! io sarei stata una fontana! :risatina: vedrai che presto ti abituerai :ok
a proprosito di spose,ma perchè a me su fb vengono fuori sulla destra solo pubblicità di spose,matrimoni e abiti da sposa??? lo fanno apposta??? :che_dici e poi io ovviamente vado a guardare...uff :permaloso:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 gen 2012, 13:44

ciao ragazze!
i pupi dormono allora passo in fretta :sorrisoo ,stamattina ho giocato tutto il tempo con loro mentre il marito era al terreno a lavorare! Ora speriamo che dormano come si deve :risatina: che dopo usciamo a prendere il custumino per carnevale a patrick!
Ieri sera sono sparita su fb,di colpo...igor ha iniziato a svegliarsi,ho cercato di calmarlo ma appena mi allontanavo sentiva :aargh così sono dovuta andare a nanna pure io!

erele, sì,sì dobbiamo trovare qulcosa per come dimagrire :ok ..ma cosa? io prima di rimanere incinta di patrick sono riuscita a togliere 10kg, mangiando non più di 1500 calorie al giorno,alla sera bicicletta (ma era bel tempo),ogni tanto un pezzo di torta me lo mangiavo eccome ma non ogni giorno come ora..devo sempre avere un cioccolatino,oppure biscotto :che_dici
bisogna solo trovare la voglia :hi hi hi hi

mickey14, :coccola , meno male che i bimbi stanno meglio,è proprio dura soprattutto se entrambi nello stesso periodo...da uscire pazze! :vaiii: :vaiii: :vaiii: per il lavoro,sono contentissima che procede tutto bene...beh dai se ti sei commossa alla prima sposa è anche normale...

Bloccato

Torna a “Marzo”