GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME SI ALLERTANO I NAS??
- kik
- Bronze~GolGirl®
COME SI ALLERTANO I NAS??
Qualcuna ha già esperienza? Ho provato a cercare se vi sia un sito su internet cui mandare delle mail... ma forse bisogna rivolgersi direttamente ai semplici Carabinieri ?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Re: COME SI ALLERTANO I NAS??
Si devi chiamare i Carabinieri che poi chiamano quelli del nucleo antisofisticazione.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Che io sappia si, bisogna andare dai carabinieri. spero tu risolva tutto bene!!

Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®
grazie,
ma posso fare una semplice segnalazione o devo proprio fare una denuncia in piena regola?
ma posso fare una semplice segnalazione o devo proprio fare una denuncia in piena regola?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®
aggiornamento:
ho provato ieri a scrivere una mail ai Carabinieri e mi hanno risposto fornendomi recapiti telefonici, fax e soprattutto mail diretta per contattare i NAS
ho provato ieri a scrivere una mail ai Carabinieri e mi hanno risposto fornendomi recapiti telefonici, fax e soprattutto mail diretta per contattare i NAS

- mariangelac
- Collaboratore
kik, se i tu quella che ha trovato un topo nella pepsy? 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ops scusa, no avevo riguardato questo post. In ogni caso no avrei saputo dirtelo perchè no ho mai dovuto allertare i carabinieri. vedo che ti hanno aiutato. alla fine per non intralciare indagini, denunce o procedimenti vari)di questa storia ci racconti se vuoi che ti è successo?kik ha scritto:grazie,

Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®
ma che schiff!! :ahahmariangelac ha scritto:kik, se i tu quella che ha trovato un topo nella pepsy?
tossinfezione contratta al ristorante dell'I***clizia ha scritto: Ops scusa, no avevo riguardato questo post. In ogni caso no avrei saputo dirtelo perchè no ho mai dovuto allertare i carabinieri. vedo che ti hanno aiutato. alla fine per non intralciare indagini, denunce o procedimenti vari)di questa storia ci racconti se vuoi che ti è successo?
Se ricapita però andiamo al PS. Almeno scatta subito il controllo dell'ufficio igiene

- clizia
- Silver~GolGirl®
- mariangelac
- Collaboratore
KiK siamo OT ma che sintomi da la tossinfezione? E sicura sicura che nn abbiate preso la gastroenterite da NOVOVIRUS che infelicita l'italia intera e che abbiamo avuto anche noi???
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- kik
- Bronze~GolGirl®
sicurissima al 100%mariangelac ha scritto:KiK siamo OT ma che sintomi da la tossinfezione? E sicura sicura che nn abbiate preso la gastroenterite da NOVOVIRUS che infelicita l'italia intera e che abbiamo avuto anche noi???
primo perché io le infezioni intestinali non le prendo MAI, ma proprio mai, manco da mia figlia che da quando va all'asilo se ne è sempre fatta due/tre all'anno (e io me la sbaciucchio ugualmente)
secondo perché ci sono andata solo con un'amica che non vedevo da tre settimane ed entrambe siamo state male pochissime ore dopo aver pranzato avendo mangiato la stessa cosa. Le polpette.
Io ho tenuto sotto controllo la situazione con il domperidone
lei ha vomitato l'anima + diarrea
Non sono riuscita a mangiare niente per due giorni pieni pieni. Non tutto il male vien per nuocere però: ho perso 1 kilo :ahah
- mariangelac
- Collaboratore
Per carità nn metto in dubbio quello che dici, allora ritieniti "fortunata" (kik ha scritto:sicurissima al 100%mariangelac ha scritto:KiK siamo OT ma che sintomi da la tossinfezione? E sicura sicura che nn abbiate preso la gastroenterite da NOVOVIRUS che infelicita l'italia intera e che abbiamo avuto anche noi???
primo perché io le infezioni intestinali non le prendo MAI, ma proprio mai, manco da mia figlia che da quando va all'asilo se ne è sempre fatta due/tre all'anno (e io me la sbaciucchio ugualmente)
secondo perché ci sono andata solo con un'amica che non vedevo da tre settimane ed entrambe siamo state male pochissime ore dopo aver pranzato avendo mangiato la stessa cosa. Le polpette.
Non sono riuscita a mangiare niente per due giorni pieni pieni. Non tutto il male vien per nuocere però: ho perso 1 kilo :ahah

- kik
- Bronze~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Per carità nn metto in dubbio quello che dici, allora ritieniti "fortunata" (kik ha scritto:sicurissima al 100%mariangelac ha scritto:KiK siamo OT ma che sintomi da la tossinfezione? E sicura sicura che nn abbiate preso la gastroenterite da NOVOVIRUS che infelicita l'italia intera e che abbiamo avuto anche noi???
Non sono riuscita a mangiare niente per due giorni pieni pieni. Non tutto il male vien per nuocere però: ho perso 1 kilo :ahah) io e i bambini abbiamo avuto gli stessi sintomi piu flebo annesse senza nemmeno aver pranzato all'I***, nè
cenone di Natale, nè Capodanno e nemmeno epifania
QUANTI KILI IN MENO??

(meglio se asterisco tutto va... sempre pubblico rimane il forum)
- mariangelac
- Collaboratore
macchè, io ripresi appena ho iniziato a.... bere, la natura a volte è maligna!QUANTI KILI IN MENO??

- clizia
- Silver~GolGirl®
Uh mamma ste polpette. Pensa che sarebbe l'unico piatto che mangerebbe mio figlio.
Speriamo che controllino

Streghettasaetta
-
- Master~GolGirl®
ma voi al ristorante prendete le polpette? MAI!!!!!!!! le polpette sono il milite ignoto, non si sa mai cosa contengono! 

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- mariangelac
- Collaboratore
In effettiMelissa ha scritto:ma voi al ristorante prendete le polpette? MAI!!!!!!!! le polpette sono il milite ignoto, non si sa mai cosa contengono!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
in questi casi è sempre bene andare al ps
in alcuni ospedali vi è anche un ufficio della Polizia di Stato

in alcuni ospedali vi è anche un ufficio della Polizia di Stato
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- kik
- Bronze~GolGirl®
màh, io ne avevo assaggiata 1 l'anno scorso, me la ricordavo buona così mi son detta "ma sìììììììììììììììììì, andiamo di polpette"
Sono stata punita
cmq secondo me non dipende dagli ingredienti, io ho il sospetto che non siano conservate a regola d'arte
o magari c'è stata un'interruzione nella catena del freddo, saranno andate perse tra i bagagli e si saranno scongelate all'arrivo a Malpensa :ahah
Sono stata punita

cmq secondo me non dipende dagli ingredienti, io ho il sospetto che non siano conservate a regola d'arte

o magari c'è stata un'interruzione nella catena del freddo, saranno andate perse tra i bagagli e si saranno scongelate all'arrivo a Malpensa :ahah
- mariangelac
- Collaboratore
che tonta, io pensavo che le facessero lì
No no, la prossima volta preferisco che se devono mangiare schifezze è meglio il panino con il wustel!
(ma anche tutti quei tipi di cous cous "viaggiano"??)

(ma anche tutti quei tipi di cous cous "viaggiano"??)