GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ancora 8 settimane appena e Veronica al bimbo di Simona lascerà l'intera scena!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ancora 8 settimane appena e Veronica al bimbo di Simona lascerà l'intera scena!

Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:24

aryyra ha scritto:
chuky ha scritto:aryyra, cos'è questa storia di Dem marito e del pigiama??????????
oddio , potrei aver capirto male perchè ho letto all'alba di dem che fa lavatrici e stira tutta la notte anche perchè suo marito non dorme due volte con lo stesso pigiama che sa, a suo dire , di notte :risatina:
E lo riscrivo pure qui.lui è folle e lei pazza!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ancora 8 settimane appena e Veronica al bimbo di Simona lascerà l'intera scena!

Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:24

ale sta in ammollo un'ora tutte le sere , a volte due volte al gg anche in inverno se si sveglia pisciato :che_dici

Capelli ogni due tre gg..

amtilde si tuffa tutte le sere (a apret se è malatissima..ma spesso pure se ha febbre perchè le cala :fischia ) ..e sempre anche quel parruccone maledetto che si ritrova :ok

ma contate che noi viviamo a pelolandia e faccio prima a lavare loro e i copri piumini che non a astreilizzare la casa :x:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 15:25

Topillo ha scritto:io io sono l'ignorante!!!!

Il marito di Dem si cambia pigiama tutti i giorni. E, per quanto fanatica di stiro io sia, giuro che i pigiami del marito li laverei una volta a settimana non di più. Così vediamo se la capisce.

Perchè se Dem non stira tutto tutto come me, i casi sono tre: o in casa sua sono maiali, o è lei che lava troppo, o è LENTISSIMA a stirare. :pensieroso
cambiare pigiama tutti i giorni????
stirare i pigiami????
scusate ma da che pianete venite o voi stranieri???? :urka
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:26

aryyra ha scritto:ale sta in ammollo un ora tutte le sere , a volte due volte al gg anche in inverno se si sveglia pisciato :che_dici

amtilde si tuffa tutte le sere (a apret se è malatissima..ma spesso pure se ha febbre perchè le cala :fischia ) ..e sempre anche quel parruccone maledetto che si ritrova :ok

ma contate che noi viviamo a pelolandia e faccio prima a lavare loro e i copri piumini che non a astreilizzare la casa :x:
Ma Ale non ha problemi di DA e nemmeno MAty :sorrisoo

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:27

chicaluna ha scritto:

Il marito di Dem si cambia pigiama tutti i giorni. E, per quanto fanatica di stiro io sia, giuro che i pigiami del marito li laverei una volta a settimana non di più. Così vediamo se la capisce.

Perchè se Dem non stira tutto tutto come me, i casi sono tre: o in casa sua sono maiali, o è lei che lava troppo, o è LENTISSIMA a stirare. :pensieroso
stirare i pigiami????
:ahah :thank_you:

io non stiro nulla ...figuriamoci i piagiami :ahah :ahah :ahah

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 15:28

Jack ha scritto:Riscrivo qui...

Il discorso del bagnetto era perché chi soffre di dermatite (e DA in particolar modo) non dovrebbe fare frequenti bagni, io in inverno a Lore limito doccia ogni 3gg e bagno nella vasca una volta a settimana e è bene usare acqua non molto calda (diciamo andrebbe fatto bagno appena tiepido...) perché l'acqua calda secca tantissimo la pelle e la espone molto di più agli attacchi della dermatite! Ovviamente pure per Lore tutti i giorni bidé e lavaggio piedi.....ma non doccia! E facendo così quest'anno va decisamente meglio!
:impiccata:

però gli è ricomparsa solo da una 15a di giorni, quindi non credo sia proprio quella la causa. e non mi pare neppure stia esagerando con i dolci, anzi :pensieroso
Mi sa invece che si tratta di un disturbo magari legato ai malanni di stagione, forse ha le difese immunitarie un po' basse e vanno a colpire proprio con la DA.
Boh, è una mia teoria
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:28

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:ale sta in ammollo un ora tutte le sere , a volte due volte al gg anche in inverno se si sveglia pisciato :che_dici

Ma Ale non ha problemi di DA e nemmeno MAty :sorrisoo
si,si ma era per dare il nsotro contributo dopo al risposta di Topi :ok

immaginavo fosse per la DA

pero' matilde ha uno strano ponfo sul viso che se non passa dovro' anadre a vfar vedere :pensieroso

e le è già spuntato un neo su un ginocchio...

tutti seminati di nei li faccio sti filgioli :buuu

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 13 gen 2012, 15:29

io cambio i bambini tutti i giorni, per intero tranne la canottiera che cambio ogni 2-3gg.
ignazio tiene il pigiama più giorni come me, ma cambia spesso la canottiera. (in genere sia per noi che per i bambini metto i pigiami a lavare ogni volta che ho una lavatrice "a tema" pronta)
ma di tutto quello che ho detto non stiro assolutamente nulla!!! ripiego per bene e via nel cassetto.
per ignazio stiro alcune maglie che poi magari mette sotto le camicie, ma solo il colletto :fischia
insomma, bisogna ottimizzare i tempi e se ste si lamenta un calcio nel kiul e via!!!se le stirasse lui invece di guidare le ambulanze!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:29

dena ha scritto:

Il discorso del bagnetto era perché chi soffre di dermatite (e DA in particolar modo) non dovrebbe fare frequenti bagni, io in inverno a Lore limito doccia ogni 3gg e bagno nella vasca una volta a settimana e è bene usare acqua non molto calda (diciamo andrebbe fatto bagno appena tiepido...) perché l'acqua calda secca tantissimo la pelle e la espone molto di più agli attacchi della dermatite! Ovviamente pure per Lore tutti i giorni bidé e lavaggio piedi.....ma non doccia! E facendo così quest'anno va decisamente meglio!

però gli è ricomparsa solo da una 15a di giorni, quindi non credo sia proprio quella la causa. e non mi pare neppure stia esagerando con i dolci, anzi :pensieroso
Mi sa invece che si tratta di un disturbo magari legato ai malanni di stagione, forse ha le difese immunitarie un po' basse e vanno a colpire proprio con la DA.
Boh, è una mia teoria
Possibile, perché con i cali di difese imminutiare la DA spunta sempre!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:29

dena ha scritto:

Boh, è una mia teoria
anche per me è questo :ok

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 13 gen 2012, 15:30

dena ha scritto:
dandi ha scritto:
dena ha scritto:eccomi,

ah Dandi la ped mi aveva detto di dargli pure la tachipirina ma siccome lui non si lamentava più di tanto non gliel'ho data
lui si lamenta se lo tocco.
anche lui, e quando faceva pipi. Ha ha una specie di brufoletto sulla punta?
si, proprio così
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 13 gen 2012, 15:31

chicaluna ha scritto:

stirare i pigiami????
tranqui sorella!!!!!
Io sono come te!!!!!! :ok :hi hi hi hi
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:31

dena ha scritto:
aryyra ha scritto:dena gialla :yeee ti dona.

Io rimarro' argento in eterno se non trovo un cesso dove "lavoare " che mi permetta un po' di privacy :aargh :aargh
:thank_you:
adesso però mi sa che resterò gialla in eterno, qual'è il prossimo step? :domanda
25 o 30 mila. Non è lontano.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:31

ecco io invece magari non li cambio da capo a piedi tutti i gg ma per tutti mutande, canotta (loro) e calzini nuovi ogni gg :ok ..ma quelli riempiono lavatrici e sono solo una rottura da stendere (ma dato che non è usanza di casa mia :prr :prr )

e adesso belesse vi saluto..

devo cercare di svegliare la puffetta senza farla incazzare e poi andare la recupero del nano :cuore :cuore

ciiao :bacio :bacio

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:32

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
aryyra ha scritto:dena gialla :yeee ti dona.

Io rimarro' argento in eterno se non trovo un cesso dove "lavoare " che mi permetta un po' di privacy :aargh :aargh
:thank_you:
adesso però mi sa che resterò gialla in eterno, qual'è il prossimo step? :domanda
25 o 30 mila. Non è lontano.
ah si? e io pensavo fosse a 50mila!! via allora posso farcela :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 15:32

dandi ha scritto:io cambio i bambini tutti i giorni, per intero tranne la canottiera che cambio ogni 2-3gg.
ignazio tiene il pigiama più giorni come me, ma cambia spesso la canottiera. (in genere sia per noi che per i bambini metto i pigiami a lavare ogni volta che ho una lavatrice "a tema" pronta)
ma di tutto quello che ho detto non stiro assolutamente nulla!!! ripiego per bene e via nel cassetto.
per ignazio stiro alcune maglie che poi magari mette sotto le camicie, ma solo il colletto :fischia
insomma, bisogna ottimizzare i tempi e se ste si lamenta un calcio nel kiul e via!!!se le stirasse lui invece di guidare le ambulanze!
uguale a me. Però Leo usando le tute della scuola (ne abbiamo 3) non lo cambio di tuta tutti i giorni a meno che non sia proprio sporca. Invece il resto si, canotta compresa perchè suda tantissimo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:33

Qui cambio completo per i pupi tutti i giorni :fischia e per Sara in genere i cambi sono due quello da casa e quello per uscire....mentre Lore anche in casa poi sta con la tuta o jeans che aveva all'asilo!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 13 gen 2012, 15:34

Jack, dimmi se i prezzi sono convenienti

http://www.eurospin-foto.it/promozioni- ... conti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:35

allora... io a Roby cambio le mutandine 2 volte al giorno (lo so, lo so, lo so............), la canottiera e le calzine (a meno di sudate improponibili e puzza!!!) ogni volta che fa il bagno, pigiama tutte le settimane, pantaloni tutti i giorni, maglia e felpa o quando fa il bagno o se si impatacca, perchè tanto restano sotto al grembiule.

però io stiro tuttissimo, pigiami compresi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 15:36

qui bagno random....se fosse per chiara sarebbe tutte le sere nella vasca per due ore...ma io non ho sempre il tempo di starle dietro...quindi tendenzialmente bagno un giorno si ed uno no. capelli...quelli son na tragedia quindi limito ad una volta alla settimana
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Bloccato

Torna a “Agosto”