Abbiamo passato un fine settimana a base di neve, soprattutto domenica insieme ai cuginetti e cognati, molto divertente ma che fatica! siamo tornati a casa cotti, col nano ultrapimpante fino a mezzanotte perché s'era fatto due ore di nanna in macchina sulla strada del ritorno, non vi dico, noi così

Per il resto, viva il socio al lavoro
 e il nano all'asilo
 e il nano all'asilo  
   , così ogni mattina riesco a sistemare e pulire in tranquillità e rilassatezza
 , così ogni mattina riesco a sistemare e pulire in tranquillità e rilassatezza  
 De: auguri in ritardo alla Michy! Io l'albero l'ho smontato solo oggi

Winnie: spero che la Carolina stia meglio, certo sti dentini fanno soffrire fino alla fine...
Ele: per il wc (del vasino non ha mai voluto saperne) noi ce lo mettiamo due-tre volte al giorno e glielo chiediamo in tutte le salse (incitandolo, cantando, leggendo, giocando) a volte funziona, ma comunque solo per la pipì, altre no, vuoi perché l'ha fatta da poco e non gli scappa, vuoi perché non la vuol fare e se la tiene. In questi casi non insisto più di tanto, non vorrei ottenere l'effetto contrario.
 se decidete per il secondo
 se decidete per il secondoMarianna: sì, i mariti a casa possono essere davvero tremendi

)che ho pagato 350 euro,con ante scorrevoli
 )che ho pagato 350 euro,con ante scorrevoli

, sono appena arrivata a casa, mio marito ha un corso e i nanetti sono da mia suocera ma stanno arrivando a casa con i miei genitori
 , sono appena arrivata a casa, mio marito ha un corso e i nanetti sono da mia suocera ma stanno arrivando a casa con i miei genitori   speriamo arrivino presto perchè  domani partiamo tutti all'alba e metterli a nanna sarà da delirio
 speriamo arrivino presto perchè  domani partiamo tutti all'alba e metterli a nanna sarà da delirio  

a tutte
 a tutte

e ci credo che aveva male
  e ci credo che aveva male   .
 .