comunque con il catalano qualcosina ho capito...

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 14:41
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:42
no, non ce l'hai detto. Almeno... io non me lo ricordo. Perchè non era buona?chicaluna ha scritto:per chiaretta in teoria la lastra non serve per vedere l'angioma...non si vede...serve per valutare la crescita dell'osso...e sti deficienti invece tutte le volte me le refertano per l'angioma...ah vi ho detto che la lastra fatta a dicembre non era tanto buona vero?
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:43
do you need a zamp?chicaluna ha scritto:stavo guardando il sito dello strumento nuovo che mi hanno mandato per cercare di capire quali analisi può fare....ebbene sul sito riesco a leggere solo o in catalano o in inglese...
comunque con il catalano qualcosina ho capito...
Messaggio da dandi » 13 gen 2012, 14:47
no penso anch'io di no. cosa dicevano?Topillo ha scritto:no, non ce l'hai detto. Almeno... io non me lo ricordo. Perchè non era buona?chicaluna ha scritto:per chiaretta in teoria la lastra non serve per vedere l'angioma...non si vede...serve per valutare la crescita dell'osso...e sti deficienti invece tutte le volte me le refertano per l'angioma...ah vi ho detto che la lastra fatta a dicembre non era tanto buona vero?
Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 14:49
MRT insiste con questo discorsodena ha scritto:No io no. Manderò Leo alla scuola del paese, comoda per me, per lui e si farà le basi delle amicizie con la gente del paeseTopillo ha scritto:e infatti quando si tratterà di Roberta, farò come con la scuola materna. Batterò la provincia di MB alla ricerca del meglio per lei e per me: che sia pubblico o privato non importa, mi basta che soddisfi i miei requisiti di base.
Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 14:51
toi era topiTopillo ha scritto:Toi chi sarebbe?????aryyra ha scritto:ecchime
sono arrivata in tempo da nonnaT per recuperare la mia nana sveglia![]()
anche perchè la nonna aveva visto bene di tentare di tenerla sveglia prima di pranzo..ma io dico se li faccio ghiri apposta per non vederti e sentirti falli dormire va
![]()
poi Toi mi ha deviato in altri lidi ma fatico a stare dietro a tutti
e ho famina
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:51
oh, ecco la cittadina che è in Ary che si rivela!!!! Cosa è successo alla riunione di lunedì?aryyra ha scritto:MRT insiste con questo discorsodena ha scritto:No io no. Manderò Leo alla scuola del paese, comoda per me, per lui e si farà le basi delle amicizie con la gente del paeseTopillo ha scritto:e infatti quando si tratterà di Roberta, farò come con la scuola materna. Batterò la provincia di MB alla ricerca del meglio per lei e per me: che sia pubblico o privato non importa, mi basta che soddisfi i miei requisiti di base.![]()
MA io in questo posto mi sento in trappola
![]()
e dopo la riunione di lunedi' ne sono ancora piu' convinta![]()
tra l'altro stasera ne avremmo un latra ma io credo che li mandero affanculo
Messaggio da dena » 13 gen 2012, 14:51
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:54
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:57
aryyra ha scritto:toi era topiTopillo ha scritto:Toi chi sarebbe?????aryyra ha scritto:ecchime
sono arrivata in tempo da nonnaT per recuperare la mia nana sveglia![]()
anche perchè la nonna aveva visto bene di tentare di tenerla sveglia prima di pranzo..ma io dico se li faccio ghiri apposta per non vederti e sentirti falli dormire va
![]()
poi Toi mi ha deviato in altri lidi ma fatico a stare dietro a tutti
e ho famina
Messaggio da dena » 13 gen 2012, 14:58
garda, io se mi dicesse che a 15 anni vuole fare un anno all'estero lo manderei e appoggerei la sua scelta ma pensare che a 6 anni abbia bisogno di vedere altre realtà non lo credo.Topillo ha scritto:però io vivrei lo stesso in un maso in alto adige. poi Roberta la manderei a scuola in Austria, penso. Perchè secondo me vivere in un posto non deve limitare la voglia di vedere anche altre realtà.
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:58
Dena. è che tu ci sei anche nata. Ary no. Ary si sente cittadina.dena ha scritto:Ary, io invece in questo paese mi ci trovo bene![]()
Se abitassi spersa per i campi o le montagne probabilmente la penserei come te
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 14:58
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:00
ecco appunto. Io prima mi preoccupo che sia una buona scuola, poi che sia comoda. Credo che tu non ti ponga il problema perchè vivi in un posto in cui i servizi e le infrastrutture e le scuole sono buone, ed è anche il tuo luogo natio. Più di così cosa vuoi?dena ha scritto:garda, io se mi dicesse che a 15 anni vuole fare un anno all'estero lo manderei e appoggerei la sua scelta ma pensare che a 6 anni abbia bisogno di vedere altre realtà non lo credo.Topillo ha scritto:però io vivrei lo stesso in un maso in alto adige. poi Roberta la manderei a scuola in Austria, penso. Perchè secondo me vivere in un posto non deve limitare la voglia di vedere anche altre realtà.
Resta fermo il fatto che comunque dovrà essere una buona scuola e possibilmente, senza essere razzista, che non abbia in classe la metà di bambini stranieri che non sappiano parlare una parola di italiano e che quindi compromettano tutto il programma
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:00
allorachicaluna ha scritto:la lastra non era tanto buona perchè sono ricomparse le calcificazioni (cosa che da giugno a dicembre dello scorso anno era sparita se non con un residuo di una piccolissima calcificazione) e da quanto ho capito non è cosa gradita...
però ripeto la lastra mi dice molto poco. invece domani mattina già l'ecografista da cui la porto a pagamento che è molto MOLTO valido mi darà sicuramente una valutazione migliore. anche lo scorso anno ero andata a bologna in parte sapendo già quello che mi avrebbero detto perchè il dottore di parma mi aveva già spiegato tutto...
Messaggio da dena » 13 gen 2012, 15:00
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:01
Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:02
Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:02
Messaggio da dena » 13 gen 2012, 15:02