GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 2012 è una grande annata: torna SIMONA, IMPANZETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il 2012 è una grande annata: torna SIMONA, IMPANZETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 13:36

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:vado a versarmi un ditino di grappa nel bicchierino del caffe...rivo eh
:urka

ma davvero o mi prendi in giro?? Grappa???? Alle 13.30?!?!
ma perchè scusa a che ora dovrei berlo il cicchetto???
ho mangiato ho bevuto il caffe ed adesso mi sono bevuta come tutti i giorni il goccetto di grappa per digerire...adesso vado a fumare una sigaretta e poi sono pronta a ripartire con più slancio di prima!!
dopo cena prima di addormentarti....

però la sigaretta... non avevi detto che avresti seriamente cercato di smettere??? :bomba
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il 2012 è una grande annata: torna SIMONA, IMPANZETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 13:39

pensopositivo ha scritto:
Topillo ha scritto:
pensopositivo ha scritto:
Topillo ha scritto:Roberta da piccola confondeva ASILO (nido) con NASINO.

E io mi ricordo ancora piangendo quando la portavo in braccio e le dicevo: andiamo all'asilo, e lei, confusa, si toccava il naso, come per chiedermi cosa mai c'entrasse il naso con l'abbandono.

Dio dio dio dio, mi tocca ripassarci. :buuu :buuu :buuu :buuu
ti tocca ripassarci? Io ci sono ancora dentro! Tutte le mattine e dico TUTTE :urka Stefy prova a chiedermi xchè deve andare all'asilo, se può non andare, stare a casa con me etc...
e ai mei no, allora prova a chiedrmi se deve proprio dormire all'asilo, se non può uscire all'1, stare coi nonni...
Uff, quando passerà? All'università???
anche Roberta afferma di preferire stare a casa e se le chiedo di scegliere, sceglie di starci, ma per fortuna è contenta di andare e dice che le piace. Ma lei ha la forza che la sua maestra è eccezionale e ha ben due veri amici: Andrea e Beatrice. Quindi io sono più serena, perchè vedo che ci va volentieri. Non mi abituerò mai IO alla sensazione che provo IO andandomene, ma penso sia un problema più mio che suo.

Spero.

Ma il nido.......................... il nido mi fa ancora male.

Stefy ha 2 amici che si porta dal nido e che vede anche fuori: Andrea e Giada. Ma Giada tra poco traslocherà a sud di MI xcui la perderemo lungo la strada, e purtroppo ha anche un bimbo manesco che l'ha preso di mira, un giorno mi dice che gli ha tirato i calci, l'altro che gli tira i pugni, i pizzicotti, etc...
Fortunatamente comincia anche a parlarmi del suo amico Riccardo (che però è all'ultimo anno) e del suo amico Domenico...
mah, speriamo che si ambienti....
be' ma per questo bimbo manesco non si può fare niente?

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 13 gen 2012, 13:41

devo chiedere un colloquio con la maestra e parlarne con lei... è difficile xchè non la vedo mai. Lei non c'è ne alle 8 ne alle 4... :martello
Oggi parlerò con la maestra dei 4enni... chissà...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 13:42

infatti sto seriamente cercando di smettere...sono passata da un pacchetto al giorno a 6-7 al giorno tamponando le crisi da nicotina con la sigaretta elettronica... :fischia
e so che non è uguale a smettere...ma credimi che per me è già un bel balzo!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 13:42

pensopositivo ha scritto:devo chiedere un colloquio con la maestra e parlarne con lei... è difficile xchè non la vedo mai. Lei non c'è ne alle 8 ne alle 4... :martello
eh lo so. Nemmeno io la vedo mai. Però mandale un biglietto. Io quando devo dirle qualcosa, chiedo tramite biglietto e poi se è il caso ci vediamo, se no ci sentiamo per telefono. :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 13:44

chicaluna ha scritto:infatti sto seriamente cercando di smettere...sono passata da un pacchetto al giorno a 6-7 al giorno tamponando le crisi da nicotina con la sigaretta elettronica... :fischia
e ora balzo completo!!!!!
volere è potere!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 13:44

io...io sono per la non violenza...ma con le mie figlie (anzi diciamo con laura visto che a chiara non c'è bisogno di dirlo) ho sempre detto che se la cosa non viene arginata correttamente dagli adulti presenti (e non dico per malafede o poca voglia...i bambini maneschi sono veramente infidi e colpiscono giusto giusto quando sanno di non essere visti) piuttosto che stare li a prenderle sempre e comunque di darle indietro... :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 13:44

Non mi sembra vero: NONOSTANTE voi, sono riuscita a finire un paio di cose orrende. :yeee

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 13 gen 2012, 13:45

chicaluna ha scritto:infatti sto seriamente cercando di smettere...sono passata da un pacchetto al giorno a 6-7 al giorno tamponando le crisi da nicotina con la sigaretta elettronica... :fischia
ok, sei stata brava a diminuire così il n. di sigarette :clap , ora ti aspetta l'ultimo vero grande balzo: prendi il coraggio e smetti del tutto.
Dai che ce la puoi fare! :ok
Magikella Smagikata

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 13:45

Topillo ha scritto:
volere è potere!!!
tu sei quella forte...io sono quella che ci prova ma che non sempre riesce... :fischia

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 13 gen 2012, 13:46

Topillo ha scritto:
pensopositivo ha scritto:devo chiedere un colloquio con la maestra e parlarne con lei... è difficile xchè non la vedo mai. Lei non c'è ne alle 8 ne alle 4... :martello
eh lo so. Nemmeno io la vedo mai. Però mandale un biglietto. Io quando devo dirle qualcosa, chiedo tramite biglietto e poi se è il caso ci vediamo, se no ci sentiamo per telefono. :ok
è una buona idea :ok
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 13:48

chicaluna ha scritto:io...io sono per la non violenza...ma con le mie figlie (anzi diciamo con laura visto che a chiara non c'è bisogno di dirlo) ho sempre detto che se la cosa non viene arginata correttamente dagli adulti presenti (e non dico per malafede o poca voglia...i bambini maneschi sono veramente infidi e colpiscono giusto giusto quando sanno di non essere visti) piuttosto che stare li a prenderle sempre e comunque di darle indietro... :fischia
Io propongo sempre di dirlo alla maestra o di scappare. O di dirlo a me, che poi ci penso io. :spiteful:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 13:49

ragazze onestamente...in questo periodo, negli ultimi mesi sono cambiate talmente tante cose nella mia vita che ho bisogno di fare un passo alla volta.
io e dani stiamo uscendo da una crisi molto grossa, che ha portato a litigate feroci che mi hanno letteralmente sfinito ma che alla fine hanno avuto il giusto esito. un mese e mezzo fa eravamo pronti a separarci...adesso siamo qui uniti più che mai pronti a lottare per difendere il nostro rapporto. è un discorso molto lungo e complesso...c'entra anche una terza persona che da un lato è stata quella che mi ha buttato nella crisi più profonda ma dall'altro è quella che ha dato una sonora svegliata ad entrambi...
stavamo andando alla deriva...persi nella quotidianità e nei nostri problemi vivevamo due vite parallele...e tra noi c'era l'abisso...avete presente quei viadotti autostradali allucinanti nei quali tra le due carreggiate c'è il buco...sono vicini, sono accanto...ma in mezzo se cadi sei game over...

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 13 gen 2012, 13:50

io anche sono x la non violenza, e all'inizio a Stefy dicevo che se gli facevano qualcosa doveva dirlo alla maestra... adesso gli dico che se il il comportamento continua nonostante tutto, di ridarle indietro.
Ma lui è buono, rimane stupito ogni volta che gli fanno qualcosa. Non se l'aspetta. E non capisce xchè gli fanno male. Proprio non è nella sua natura.

Sto sperando che esca da questo torpore prima delle elementari, se no chissà la quante gliene faranno.
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 13:51

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:
volere è potere!!!
tu sei quella forte...io sono quella che ci prova ma che non sempre riesce... :fischia
io sono quella "cuccona" come dice Sara e che piuttosto che rinunciare si ammazza. :ahaha

Anche se ultimamente sto migliorando. :fischia

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 13:52

anche laura nonostante abbia carattere tende ad essere come stefy...
chiara invece è come me ed io ammetto che pur non essendo mai la prima a partire da bambina ho all'attivo un certo numero di risse....
:fischia

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 13:53

penso che la persona ideale stia tra i nostri due estremi... :pensieroso

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 13 gen 2012, 13:59

ma anche Stefy ha carattere. ha imparato a difendere le sue cose, ma è anche generoso e condivide i suoi giochi con gli amichetti. Solo che è buono.

Io tendo a non inizare, ma se mi si fa qualcosa, incasso per un po' aspettando che passi, ma se non passa, poi sbotto.
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 13 gen 2012, 13:59

ragazze, scappo, buon week end :ciaociao :ciaociao
Magikella Smagikata

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 13 gen 2012, 14:08

niente da fare non riesco a stare qui.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Bloccato

Torna a “Agosto”