E non e' assolutamente matematico che lo faccia in futuro.

Messaggio da hamilton » 13 gen 2012, 12:31
Messaggio da Edera » 13 gen 2012, 12:38
Zzz... ha scritto:O che puzzi!! :ahahYLeNia ha scritto:Forse perchè prendono ulteriore freddo?yoga ha scritto:Mi sfugge perche' ai bimbi con la febbre non si puo' fare la doccia![]()
Cmq ieri andando a prendere SImone a scuola ho pensato a questo topic e sinceramente vado talmente di corsa ( devo tornare subito in ufficio ) e lui un terremoto che neanche riesco a guardare le altre mamme, nonni e cucuzzaro vario. Penseranno che o me la tiro o sono una nevrotica! :ahah
Messaggio da Edera » 13 gen 2012, 12:40
Ma guarda, dopo che quello che ho "sentito", ci metto la mano sul fuocohamilton ha scritto:Giorgio di anni ne ha sei, ma non puzza.![]()
Messaggio da Edera » 13 gen 2012, 12:41
Il famoso odorino "di minestrone" tipico degli adolescenti in piena pubertàR2D2 ha scritto:hamilton, aspetta che gli parte lo scombussolamento ormonale e ne riparliamo fra 6 anni.
Messaggio da hamilton » 13 gen 2012, 12:52
:ahahEdera ha scritto:Ma guarda, dopo che quello che ho "sentito", ci metto la mano sul fuocohamilton ha scritto:Giorgio di anni ne ha sei, ma non puzza.![]()
Messaggio da sbu » 13 gen 2012, 13:12
mi ero dimenticata di porre un quesito su questa faccenda: ma voi vivete tutte in ville con locali guardaroba?pao pao ha scritto:Oppure quelli i cui cappotti emanano odore di fritto/minestrone, ma cavolo dove gli appendi gli abiti??? Nella cappa della cucina???
.
Messaggio da nocciolina » 13 gen 2012, 14:51
Messaggio da Edera » 13 gen 2012, 15:40
hamilton ha scritto::ahahEdera ha scritto:Ma guarda, dopo che quello che ho "sentito", ci metto la mano sul fuocohamilton ha scritto:Giorgio di anni ne ha sei, ma non puzza.![]()
Avevo aggiunto.....vero Edera???![]()
poi ho cancellato!!!!
Messaggio da clizia » 13 gen 2012, 15:42
funziona quando cucino pure i totani alla griglia?hamilton ha scritto:Mai sentito parlare di Febreze???
Messaggio da Edera » 13 gen 2012, 15:44
Non sopporto nè la puzza nè le chimicate per profumare ambienti ed abiti, ammorbidente escluso...l'Airuik poi, Donzello lo usava, al mio ennesimo sussulto urlo compreso per lo spavento quando faceva lo spruzzo, gli ho vietato di usarlohamilton ha scritto:Mai sentito parlare di Febreze???
Messaggio da Edera » 13 gen 2012, 15:46
Cribbio, pensavo di esser l'unica fissata...pensa che non metto la mia roba sporca insieme a quella di Bryan, la mia la lascio su una sedia a parte in un punto nascosto della mia camera...o direttamente per terra in attesa di esser lavatanocciolina ha scritto:O di armadi da ingresso? O di "far prendere aria ai vestiti?![]()
Lavanderie?![]()
E comunque io la cabina armadio ce l'ho ma non ci metterei mai dentro il cappotto con cui mi sono strofinata addosso a 100 persone in metropolitana![]()
No?
Messaggio da Edera » 13 gen 2012, 15:48
clizia ha scritto:funziona quando cucino pure i totani alla griglia?hamilton ha scritto:Mai sentito parlare di Febreze???![]()
Non li ho più cucinati da quando ho avuto casa appestata per due giorni nonostante le finestre spalancate.
Messaggio da hamilton » 13 gen 2012, 15:50
Non lo so.clizia ha scritto:funziona quando cucino pure i totani alla griglia?hamilton ha scritto:Mai sentito parlare di Febreze???![]()
Non li ho più cucinati da quando ho avuto casa appestata per due giorni nonostante le finestre spalancate.
Messaggio da Edera » 13 gen 2012, 16:19
hamilton ha scritto:Non lo so.clizia ha scritto:funziona quando cucino pure i totani alla griglia?hamilton ha scritto:Mai sentito parlare di Febreze???![]()
Io l'unica volta che l'ho usato (perche' come Edera odio le chimicate) e' stato quando ho rischiato di far esplodere casa perche' mi ero dimenticata sul fuoco una bondiola, che ha preso fuoco impestando tutto il palazzo.
Ci sono voluti giorni per disperdere puzza e fumo.![]()
Ero andata a vivere a casa di mio amrito da una settimana.![]()
Dopodiche' si e' messo lui ai fornelli.
Messaggio da hamilton » 13 gen 2012, 16:21
Messaggio da nocciolina » 13 gen 2012, 20:11
Edera ha scritto: Cribbio, pensavo di esser l'unica fissata...pensa che non metto la mia roba sporca insieme a quella di Bryan, la mia la lascio su una sedia a parte in un punto nascosto della mia camera...o direttamente per terra in attesa di esser lavata
Messaggio da Dubbiosa » 13 gen 2012, 21:17
quindi se arriva un ospite a casa prima di decidere dove farlo sedere gli fai qualche domanda per capire da quanto indossa quei pantaloni, dove è stato e dove ha appoggiato la borsa?nocciolina ha scritto:Edera ha scritto: Cribbio, pensavo di esser l'unica fissata...pensa che non metto la mia roba sporca insieme a quella di Bryan, la mia la lascio su una sedia a parte in un punto nascosto della mia camera...o direttamente per terra in attesa di esser lavata![]()
seeee questo è niente... io sono realmente psicopatica in certe cose
(mio marito dice che gli sembra di stare con Rain Man ogni tanto)
Se indossi i jeans per prendere i mezzi pubblici, con quelli non puoi sederti sul divano;
Se invece hai preso la macchina, si.
La borsa che hai poggiato per terra fuori casa non può essere poggiata sul tavolo, se invece non è stata appoggiata per niente, oppure è stata su altri tavoli, può stare sul tavolo.
Ne avre altre duemila ma te le Risparmio
Messaggio da pao pao » 13 gen 2012, 21:43
Casa di 100 mq, semplicemente friggo pochissimo e non friggo se non posso tenere le finestre spalancate (o addirittura friggo fuori col fornellino da camposbu ha scritto:mi ero dimenticata di porre un quesito su questa faccenda: ma voi vivete tutte in ville con locali guardaroba?pao pao ha scritto:Oppure quelli i cui cappotti emanano odore di fritto/minestrone, ma cavolo dove gli appendi gli abiti??? Nella cappa della cucina???
.
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”