Ste due hanno in comune trooooppe coseTopillo ha scritto:Dandi, anche le elementari, invece.
ah, molto spesso anche qui la cena è composta da minestrina con philadelphia come piatto unico, e come le piace!!!

Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 12:32
Ste due hanno in comune trooooppe coseTopillo ha scritto:Dandi, anche le elementari, invece.
ah, molto spesso anche qui la cena è composta da minestrina con philadelphia come piatto unico, e come le piace!!!
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 12:33
Messaggio da dandi » 13 gen 2012, 12:33
invece a francesco che lo scorso anno non ne ha avuta completamente, quest'anno quando prima di natale c'è stato l'abbassamento delle temperature improvviso, gli è venuto uno sfogo sulla guancia che però non gli è ancora passato completamente. però gli ho messo solo cremina, nente gentalin.Jack ha scritto:dena, leggevo che Leo ha di nuovo la DA?![]()
Qui per quest'anno ancora non si è presentata...giusto qualche piccola chiazza ma nulla di importante!però sono sempre a dargli crema dopo goni bagno!!
Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 12:33
Pure Lore da qualche giorno è in versione fognetta....mangia bene all'asilo e a cena si mangia 60g di pasta (rigorosamente farfalle) e pesce o pollo!Topillo ha scritto:ieri invece ha voluto gli spaghetti con sugo di pomodoro e ricotta. E poi ha mangiato spinaci.
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 12:36
Messaggio da dandi » 13 gen 2012, 12:36
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 12:39
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 12:41
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 12:41
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 12:44
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 12:45
Messaggio da dandi » 13 gen 2012, 12:47
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 12:48
dandi ha scritto:ieri sera mia cognata mi ha raccontato una cosa sconvolgente.
sapete che lei divide una villetta ifamiliare con il fratello del marito. tutti e due hanno 2 figli a testa, un maschio ed una femminaalternati, di età vicine 2-3 anni e 5-5 e mezzo. stanno sempre insieme e si cercano sempre ovviamente. martedì nel tardo pomeriggio quindi buio, i bambini del fratello decidono di andare a giocare da loro prima di cena, nl salire i gradini il piccolo di 3 anni cade (ma non si sa come perchè la sorella era avanti) e sbatte violentemente il mento, tanto da far saltare 2 incisivi superiori e farne rientrare completamente altri 2 ed incastrare la mandibola sull'altra
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 12:48
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 12:49
Poverina. Mamma mia.chicaluna ha scritto:eh si... è stato un intervento grosso...alla fine fatto con tecnica tradizionale perchè con i suoi problemi di anemia conla laparo avrebbe perso troppo sangue e comunque le avevano prospettato almeno 7 ore di intervento mentre con le tecniche chirurgiche tradizionali se l'è cavata con 4 ore di sala operatoria...
poi lei di carattere non è mica tanto tosta...quindi mi sa che impiegherà mesi a riprendersi...dopo il cesareo ci ha messo quasi due mesi...a me son bastate due settimane con laura e tre giorni con chiara...e non sono certo una roccia nemmeno io...
però non invidio il nostro ginecologo quando al risveglio le hanno detto che le avevano lasciato l'utero![]()
Messaggio da dandi » 13 gen 2012, 12:59
ma non si sa perchè lui ancora non riesce a parlare. sono andati in ospedale, lì hanno "aperto" la bocca prchè era incastrata. ora dice che è tutto gonfio ma che non dovrebbero essere danni. non hanno però voluto fargli per il momento le radiografie perchè è piccolino. speriamo che torni come prima, è bellissimo sembra un angioletto con gli occhi azzurri ed i boccolini biondi.chicaluna ha scritto:orca t r o ia!!!
scusate ma quando ci vuole ci vuole...ma con che violenza ha sbattuto????
Messaggio da dandi » 13 gen 2012, 13:00
ovviament non riesce a parlare dal dolore, visto che anche lui treene di novembre parla moooooolto moooolto meglio di francescodandi ha scritto:ma non si sa perchè lui ancora non riesce a parlare. sono andati in ospedale, lì hanno "aperto" la bocca prchè era incastrata. ora dice che è tutto gonfio ma che non dovrebbero essere danni. non hanno però voluto fargli per il momento le radiografie perchè è piccolino. speriamo che torni come prima, è bellissimo sembra un angioletto con gli occhi azzurri ed i boccolini biondi.chicaluna ha scritto:orca t r o ia!!!
scusate ma quando ci vuole ci vuole...ma con che violenza ha sbattuto????
il danno dei denti non dovrebbe creare nessun problema se non che dovrà stare senza fino almeno ai 5-6 anni..
Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 13:03
Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 13:06
Messaggio da pensopositivo » 13 gen 2012, 13:07