GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
30° POST SETTEMBRINE '06
- altea077
- Expert~GolGirl®
Re: 30° POST SETTEMBRINE '06
che belle vi fate le vacanze insieme... allora attendiamo fotine poi...bacioni buona serata 

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- serelucio
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze scappo a cenare e poi se riesco vengo a stare un pò con voi...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- serelucio
- Expert~GolGirl®
ecco una buona volta che ci sono io voi latitate
va beh se riesco torno domani...
bacionotte

va beh se riesco torno domani...
bacionotte

Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ciao a tutte!
passo al volo per rispondere all'sms di gerberella
che chiedeva nostre notizie.
stiamo bene. sara ha un po' di raffreddore, ma niente di grave. penso sia dovuto ad un premolare che è lì lì per spuntare.
io sono straincasinata dai nuovi ritmi dettati dal lavoro e dal fatto che stiamo organizzando il nuovo trasloco
spero che stiate tutti bene, voi e i cuccioli.
mi mancate e spero di riuscire a collegarmi presto con più calma.
buonanotte!

passo al volo per rispondere all'sms di gerberella

stiamo bene. sara ha un po' di raffreddore, ma niente di grave. penso sia dovuto ad un premolare che è lì lì per spuntare.
io sono straincasinata dai nuovi ritmi dettati dal lavoro e dal fatto che stiamo organizzando il nuovo trasloco

spero che stiate tutti bene, voi e i cuccioli.
mi mancate e spero di riuscire a collegarmi presto con più calma.
buonanotte!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kuan
- Master~GolGirl®
sere dai raccontaci qualcosa come va? i pupi? il lavoro?
ari
anche a te e a sara. ma dove andate a stare?
notte a tutte

ari

notte a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAO BELLE....MANNAGGIA LEGGO DEI BIMBI MALATICCI E MANDO TANTI
A TUTTI E ALLE MAMME
GINGERELLA VOLEVO RANQUILLIZARTI PER LA GASTROENTERITE, LARA L'HA FATTA A 6 MESI PERDENDO IL 10% DEL SUO PESO NON MANGIANDO PER 5 GIORNI E VOMITANDO A PIU NON POSSO...INOLTRE NON RIUSCIVO MANCO A FARLA BERE
NULLA....L'HANNO VISTA IN PS E STESSA COSA BERE E BASTA
LEI ERA UNA BAMBOLA DI PEZZA E AVEVA FITTE AL PANCINO, PURE LA MIA PEDIATRA NON ME L'HA VISTA ED IN EFFETTI AVENDOLA APPENA VISITATA IN PS SECONDO ME CI STA
NON CI SI PUO FARE NULLA, CERTO CHE SE FRA 5 GIORNI E' UGUALE AD ORA TE LA DEVE VEDERE PER FORZA ALTRIMENTI SONO VIRUS CHE PASSANO COL TEMPO...POI RECUPERA TUTTO E SUBITO VEDRAI
DIMENTICAVO VISTA CHE AVEVA CIRCA 7/8 SCARICHE AL GIORNO SE RIUSCIVO A DARLE DEL LATTE LE HO DOVTO PRENDERE QUELLO DELLA HUMANA CHE SI CHIAMA DISANAL A BASE DI BANANE
BUONA NOTTE A DOMANI

GINGERELLA VOLEVO RANQUILLIZARTI PER LA GASTROENTERITE, LARA L'HA FATTA A 6 MESI PERDENDO IL 10% DEL SUO PESO NON MANGIANDO PER 5 GIORNI E VOMITANDO A PIU NON POSSO...INOLTRE NON RIUSCIVO MANCO A FARLA BERE

LEI ERA UNA BAMBOLA DI PEZZA E AVEVA FITTE AL PANCINO, PURE LA MIA PEDIATRA NON ME L'HA VISTA ED IN EFFETTI AVENDOLA APPENA VISITATA IN PS SECONDO ME CI STA
NON CI SI PUO FARE NULLA, CERTO CHE SE FRA 5 GIORNI E' UGUALE AD ORA TE LA DEVE VEDERE PER FORZA ALTRIMENTI SONO VIRUS CHE PASSANO COL TEMPO...POI RECUPERA TUTTO E SUBITO VEDRAI

DIMENTICAVO VISTA CHE AVEVA CIRCA 7/8 SCARICHE AL GIORNO SE RIUSCIVO A DARLE DEL LATTE LE HO DOVTO PRENDERE QUELLO DELLA HUMANA CHE SI CHIAMA DISANAL A BASE DI BANANE

BUONA NOTTE A DOMANI

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
DIMENTICAVO LARA CAMMINA FINALMENTE

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- frab
- Bronze~GolGirl®
Ari quanto tempo....
dai racconta, allora traslocate di nuovo? avete trovato casa?
CIP no guarda nessun cambiamneto particolare, anche se ne avrei bisogno veamente, vabbè non sto qui a parlare di come mi sento in questo periodo,
ho preparato tutti i regalini di santa lucia per le bimbe non vedo l'ora di vedere le loro facce.. prima con Valeria preparavo il latte e la carotina da lasciare all'asinello e lei mi faceva una tenerezza, mi sono commossa con i lacrimoni a pensare a quanto belli e innocenti sono questi cuccioli
buonanotte

CIP no guarda nessun cambiamneto particolare, anche se ne avrei bisogno veamente, vabbè non sto qui a parlare di come mi sento in questo periodo,
ho preparato tutti i regalini di santa lucia per le bimbe non vedo l'ora di vedere le loro facce.. prima con Valeria preparavo il latte e la carotina da lasciare all'asinello e lei mi faceva una tenerezza, mi sono commossa con i lacrimoni a pensare a quanto belli e innocenti sono questi cuccioli

buonanotte

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!
Frab, mi sono commossa anche io
Per i regali, quest'anno saranno utili per tutti, non è periodo di frivolezze, purtroppo, per mio marito un paio di occhiali e forse qualche altra sciocchezza (pantofole o un libro, boh)
Brava Lara!!! E adesso può sfilare tranquilla la nostra miss!
Ari traslochi?
Serelucio, dai racconta come stai? E il lavoro?
Ginger, come sta la piccola?Anche Anto ha avuto la gastrenterite qualche tempo fa...mi chiamarono addirittura dall'asilo perchè stava male, poveri.Vedrai, passa presto
Frab, mi sono commossa anche io

Brava Lara!!! E adesso può sfilare tranquilla la nostra miss!

Ari traslochi?

Serelucio, dai racconta come stai? E il lavoro?
Ginger, come sta la piccola?Anche Anto ha avuto la gastrenterite qualche tempo fa...mi chiamarono addirittura dall'asilo perchè stava male, poveri.Vedrai, passa presto

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- cipi
- Master~GolGirl®
Ciao ragassuole
Altea si si, facciamo le fotine poi ve le facciamo vedere
. magu' come è andato stanotte???
Serelucio ciao , noi ci siamo di giorno, non di sera
. a parte tutto, come stanno i bimbi??? alla fine avete deciso dove andare in montagna???
Ari dove ti trasferisci????
Chiocciolina W LARETTA CHE CAMMINA
Frab hai fatto commuovere anche me
Sammy ciao
, come sta Anto????
Gingerrrrrrrrrrrr e Michelle??? è passato????
ragazze non ci crederete nemmeno voi, ma stanotte Kevin si è fatto dalle 21.30 alle 6.30 del mattina senza svegliarsi e senza nemmeno mangiare il latte
. dite che sia perchè ieri sera mi è caduto dal letto e la botta l'ha rincoglionito???
Comunque sono 3 sere che vuole il latte prima di andare a nanna e di notte invece non lo cerca, (pero' mi preparo un bibe di camomilla che non si sa mai).

Altea si si, facciamo le fotine poi ve le facciamo vedere

Serelucio ciao , noi ci siamo di giorno, non di sera

Ari dove ti trasferisci????

Chiocciolina W LARETTA CHE CAMMINA

Frab hai fatto commuovere anche me

Sammy ciao

Gingerrrrrrrrrrrr e Michelle??? è passato????

ragazze non ci crederete nemmeno voi, ma stanotte Kevin si è fatto dalle 21.30 alle 6.30 del mattina senza svegliarsi e senza nemmeno mangiare il latte

Comunque sono 3 sere che vuole il latte prima di andare a nanna e di notte invece non lo cerca, (pero' mi preparo un bibe di camomilla che non si sa mai).
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Gerbera
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO BIMBETTE BELLE MIE!Che raggio di sole siete per me, vi voglio troppo bene
Sammy sai che ogni volta che vedo un tuo messaggio visualizzo la tua meravigliosa risata e faccio pace col mondo? Ragazze, sapeste, ha gli occhi che le ridono
Sms di Chicca finalmente la febbre è scesa, stamattina ha 37.2 La puntura fatta ieri sera ha funzionato e finalmente tira un sospiro di sollievo
Poi Serena sta bene anche se ancora un po' affaticata, deve abituarsi ai nuovi ritmi
Gingerella come va oggi Michelle?
Altea e Davide?
Cipi sti due pupetti stanno diventando un po' troppo interscambiabili, Kevin dorme e Dado da di matto, stanotte passione pura, un urlo e un pianto continuo, ho le occhiaie che le ho dovute mettere nella borsa per quando so' da paura!!!!!!
Ari
ma ti trasferisci di nuovo?
Frab
che ti passa per la testa in questo periodo? Ti sento troppo sgonfia tesoro mio....
Chioccina evvai la Lara ha preso il via e adesso.... si salvi chi puòòòòòòòòò
Serelucio

Sammy sai che ogni volta che vedo un tuo messaggio visualizzo la tua meravigliosa risata e faccio pace col mondo? Ragazze, sapeste, ha gli occhi che le ridono

Sms di Chicca finalmente la febbre è scesa, stamattina ha 37.2 La puntura fatta ieri sera ha funzionato e finalmente tira un sospiro di sollievo

Poi Serena sta bene anche se ancora un po' affaticata, deve abituarsi ai nuovi ritmi

Gingerella come va oggi Michelle?
Altea e Davide?
Cipi sti due pupetti stanno diventando un po' troppo interscambiabili, Kevin dorme e Dado da di matto, stanotte passione pura, un urlo e un pianto continuo, ho le occhiaie che le ho dovute mettere nella borsa per quando so' da paura!!!!!!

Ari

Frab

Chioccina evvai la Lara ha preso il via e adesso.... si salvi chi puòòòòòòòòò

Serelucio

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- frab
- Bronze~GolGirl®
ciao Gerberella mia
ma che ne so, un pò di scazzo generale, il lavoro che non trovo... mi sento veramente scarica
Ari si trasferisce di qualche km, nel senso che il lavoro del marito, il suo e anche l'asilo si trovano ad un paese a 18 km da Salsomaggiore, allora per comodità si trasferiscono;
Ma Rosanera?
SERENA

Ari si trasferisce di qualche km, nel senso che il lavoro del marito, il suo e anche l'asilo si trovano ad un paese a 18 km da Salsomaggiore, allora per comodità si trasferiscono;
Ma Rosanera?

SERENA

- Gerbera
- Master~GolGirl®
FRAB chiede GERBY risponde! A ROSA ho mandato un sms ieri pomeriggio, dice che hanno problemi con l'adsl in tutto il paese e dall'internet point non riesce ad entrare in Gol
Saluta tutte quante!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
PINKIOLA invece non risponde ai miei sms, non so se le arrivano

- frab
- Bronze~GolGirl®
BARZAAAA
TRE AMICHE, UNA E' FIDANZATA, UNA E' SPOSATA E L'ALTRA FA L'AMANTE, STANNO CHIACCHERANDO DELLE LORO RELAZIONI E DECIDONO DI STUPIRE I PROPRI UOMINI...
LA SERA TUTTE E TRE SI PRESENTERANNO CON UN BODY IN PELLE STILE SADOMASO, TACCHI A SPILLO E MASCHERA SUGLI OCCHI....
Qualche giorno dopo si rincontrano...
LA FIDANZATA: " L'ALTRA SERA QUANDO IL MIO RAGAZZO E' ARRIVATO MI SONO FATTA TROVARE CON BODY IN PELLE, TACCO 12 E MASCHERINA E LUI APPENA MI HA VISTO HA DETTO SEI PROPRIO LA DONNA DELLA MIA VITA, TI AMO!
E POI ABBIAMO FATTO L'AMORE TUTTA LA NOTTE"
L'AMANTE: " AH, ANCH'IO L'ALTRA SERA MI SONO PRESENTATA IN UFFICIO DAL MIO UOMO CON BODY NERO DI PELLE, MEGA TACCO MASCHERINA E L'IMPERMEABILE APPENA L'HO APERTO LUI...NON HA DETTO NIENTE...MI HA SBATTUTA SULLA SCRIVANIA E ABBIAMO SCOPATO TUTTA LA NOTTE!"
LA MOGLIE: " L'ALTRA SERA HO MANDATO I BAMBINI A DORMIRE DALLA NONNA, MI SONO PREPARATA TUTTA IN TIRO: BODY NERO DI PELLE, DECOLTE' CON SUPER TACCO E MASCHERINA SUGLI OCCHI. LUI RITORNA DAL LAVORO, APRE LA PORTA, MI VEDE E DICE.........................................
"..EHI, ZORRO, SAGHE' DA MAGNER STASERA....?"

TRE AMICHE, UNA E' FIDANZATA, UNA E' SPOSATA E L'ALTRA FA L'AMANTE, STANNO CHIACCHERANDO DELLE LORO RELAZIONI E DECIDONO DI STUPIRE I PROPRI UOMINI...
LA SERA TUTTE E TRE SI PRESENTERANNO CON UN BODY IN PELLE STILE SADOMASO, TACCHI A SPILLO E MASCHERA SUGLI OCCHI....
Qualche giorno dopo si rincontrano...
LA FIDANZATA: " L'ALTRA SERA QUANDO IL MIO RAGAZZO E' ARRIVATO MI SONO FATTA TROVARE CON BODY IN PELLE, TACCO 12 E MASCHERINA E LUI APPENA MI HA VISTO HA DETTO SEI PROPRIO LA DONNA DELLA MIA VITA, TI AMO!
E POI ABBIAMO FATTO L'AMORE TUTTA LA NOTTE"
L'AMANTE: " AH, ANCH'IO L'ALTRA SERA MI SONO PRESENTATA IN UFFICIO DAL MIO UOMO CON BODY NERO DI PELLE, MEGA TACCO MASCHERINA E L'IMPERMEABILE APPENA L'HO APERTO LUI...NON HA DETTO NIENTE...MI HA SBATTUTA SULLA SCRIVANIA E ABBIAMO SCOPATO TUTTA LA NOTTE!"
LA MOGLIE: " L'ALTRA SERA HO MANDATO I BAMBINI A DORMIRE DALLA NONNA, MI SONO PREPARATA TUTTA IN TIRO: BODY NERO DI PELLE, DECOLTE' CON SUPER TACCO E MASCHERINA SUGLI OCCHI. LUI RITORNA DAL LAVORO, APRE LA PORTA, MI VEDE E DICE.........................................
"..EHI, ZORRO, SAGHE' DA MAGNER STASERA....?"
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Frab :ahah :ahah
Gerbera
cosa faremmo noi senza di te?!?!
Hai un pensiero carino per tutte.
A tal proposito, mi hai ricordato che devo sentire rosanera
Cipi, Anto sta bene
si diverte un mondo dalla nonna...ieri abbiamo giocato con i colori a dita...non vi dico cosa ha potuto combinare, mi sa che li rivede verso i 5 anni 
Gerbera

A tal proposito, mi hai ricordato che devo sentire rosanera

Cipi, Anto sta bene

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
- cipi
- Master~GolGirl®
ei ragazze ma stamattina è proprio un mortorio
Frab bellissima la barza, l'ho girata anche via mail a un po' di gente
Sammy i coliri a dito???
, e te credo che ha fatto un macello
Gerbera se non ci fossi tu che contatti sempre tutte
. e poi l'idea dei pupetti interscambiabili mi piace molto, un po' per uno non fa male a nessuno :prrrr :ahah

Frab bellissima la barza, l'ho girata anche via mail a un po' di gente

Sammy i coliri a dito???

Gerbera se non ci fossi tu che contatti sempre tutte

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Beh, ieri era giornata di sms così ne ho mandato uno anche a CHICCA71 ve la ricordate? Sta bene solo che non riesce più a trovare il tempo di connettersi tra il negozio e Leonardo. Manda un bacio a tutte
Poi vi porto i saluti di RIVENDELL che sta stra-incasinatissima con la tesi ma promette di passare presto e infine di CAT, anche lei stessa promessa! 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
E YDAKI?
Se non ricordo male aveva cambiato casa e non aveva ancora internet, bene, scatta sms anche a lei 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
E ora vi saluto e vado a casetta a magnare! Un
a tutte!