GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gatti e troppa pipì in giro
- clizia
- Silver~GolGirl®
- rayd
- Original~GolGirl®
Re: gatti e troppa pipì in giro
bellissimi da guardare DevonRex
e i loro cugini Sphynx
sono il mio sogno proibito... dal prezzo
per la pipì non ho proprio come aiutarti, se non confermare che alcuni gatti maschi hanno questa brutta abitudine radicata, ecco perchè preferisco sempre le femmine anche di cane.
e i loro cugini Sphynx
sono il mio sogno proibito... dal prezzo

per la pipì non ho proprio come aiutarti, se non confermare che alcuni gatti maschi hanno questa brutta abitudine radicata, ecco perchè preferisco sempre le femmine anche di cane.

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- clizia
- Silver~GolGirl®
nooooo gli sphynx nun ze pozzono guardà!!
e che accarezzi quella pelle senza pelo arricciaticcia??
Porelli, dai.

Streghettasaetta
- rayd
- Original~GolGirl®
clizia, visto che parli di pelle senza pelo... allora tuo marito non lo accarezzi devo dedurre?
no dai era una battuta!!! non ho potuto resistere!!!

no dai era una battuta!!! non ho potuto resistere!!!

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
- clizia
- Silver~GolGirl®
tzè non è molliccio con la pelle arricciolata...
ma chi si inventa ste razze orrende?

ma chi si inventa ste razze orrende?

Streghettasaetta
- ba1976
- Master~GolGirl®
clizia, lo sphinx io l'ho toccato, un'amica li alleva... sembra di toccare un topino pelato, e poi son bollenti... miiiiiiiiiiii son troppo bellini...
i devon rex son leggenda eh che siano così senza pelo...hanno il pelo corto ma, soprattutto se han la possibilità di star fuori, è foltissimo e bello riccio.
il mio maschio (quello che suda) ha il nonno sphynx, per quello è così brutto, grasso e con poco pelo e sudarello. Però io lo adoro.
comunque vi aggiorno. Ieri sera blacco sopra e ruga (l'altro maschio) sotto. Tutti feliz fino a quando stamattina... pipì in camera. beh c@zzi loro se fa freddo. son in giardino entrambi a litigare e stasera in casa subito in bagno. in giro per casa non li voglio vedere.
i devon rex son leggenda eh che siano così senza pelo...hanno il pelo corto ma, soprattutto se han la possibilità di star fuori, è foltissimo e bello riccio.
il mio maschio (quello che suda) ha il nonno sphynx, per quello è così brutto, grasso e con poco pelo e sudarello. Però io lo adoro.
comunque vi aggiorno. Ieri sera blacco sopra e ruga (l'altro maschio) sotto. Tutti feliz fino a quando stamattina... pipì in camera. beh c@zzi loro se fa freddo. son in giardino entrambi a litigare e stasera in casa subito in bagno. in giro per casa non li voglio vedere.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Ari
- Platinum~GolGirl®
eh, però ci vorrebbe un po' più di costanza.ba1976 ha scritto:comunque vi aggiorno. Ieri sera blacco sopra e ruga (l'altro maschio) sotto. Tutti feliz fino a quando stamattina... pipì in camera. beh c@zzi loro se fa freddo. son in giardino entrambi a litigare e stasera in casa subito in bagno. in giro per casa non li voglio vedere.
a meno che tu non abbia pulito e disinfettato tutto tuttissimo prima della separazione, l'odore nei due diversi ambienti è ancora presente e quindi è possibile che capitino altri incidenti.
secondo me dovresti provare almeno per una settimana di fila per poter vedere dei risultati concreti.
e in ogni caso non li metterei di notte dentro lo stesso bagno. vanno tenuti separati sempre.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ba1976
- Master~GolGirl®
Ari, c'hai ragione...ma giuro che quando ho visto la pozza di pipì non c'ho visto più! e poi oggi c'è il sole... e magari con sto freschino gli cala pure una panza a quel puzzone di blacco!
cmq sì, separati anche di notte in due bagni diversi.
cmq sì, separati anche di notte in due bagni diversi.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ma no puoi davvero mettterli fuori in un locale chiuso quindi al caldo? io se mi sveglio la mattina e vado in bagno starei male a sentire odore di marcatura gattesca 

Streghettasaetta
- ba1976
- Master~GolGirl®
visot che siete state così carine a rispondermi, vi aggiorno. Allora, ci siam scordati la gattaiola aperta...quindi i gatti possono fare avanti e indietro dal giardino a piacimento (non lo lascio fare d'inverno di solito, un pò per il freddo un pò perchè rischio di trovarmi in casa il gatto dei miei e sarebbero liti furibonde con i miei mici). Beh, in pratica ora i due maschi vanno a far i loro bisogni fuori, anche di notte... niente più pipì in casa e non solo... son liberi di girare, ieri sera me li son ritrovati entrambi sulla pancia (povera bimba in pancia... già gattara senza saperlo
) e si facevano le fusa e si pulivano l'un l'altro! non so, forse questa libertà dà loro l'idea di un territorio più ampio. Speriamo che duri!

- Ari
- Platinum~GolGirl®
oh, che buona notizia!
ma per caso hai cambiato tipo di sabbia nella lettiera?
non è che sono infastiditi da quello?

ma per caso hai cambiato tipo di sabbia nella lettiera?
non è che sono infastiditi da quello?
- ba1976
- Master~GolGirl®
Ari, no no la sabbia è sempre quella... non mi arrischierei mai a cambiarla...
- skyblue
- Expert~GolGirl®
- ba1976
- Master~GolGirl®
naaaaaaaaaaaaa il piscione/puzzone ha ricominciato... meno di prima ma ha ricominciato. Io temo che per lui sia un regalo... ho notato che se gli si fanno molte coccole, lui lascia il suo regalino. e ti porta anche a vederlo.
Per dire lo coccola mio marito, pipì sulle sue crocs.
lo coccola mia figlia, pipì in cameretta. Ma proprio felice felice, fa le fusa e miagola finchè non ti porta a vedere dove ha pisciato...
Stavo pensando... tra qualche giorno le previsioni mettono -15...devon rex surgelato?
poi come se non bastasse... gaia con i suoi soldini ha comprato...sapete quelle caramelle per mici?? ho fatto l'errore di lasciarle il sacchetto e le ha date tutte alla devon rex femmina (che di cognome fa fogna).ma tutte, nel lasso di tempo che dura un posto al sole.
la gatta da ieri sera ha finito di vomitare stamattina
lo coccola mia figlia, pipì in cameretta. Ma proprio felice felice, fa le fusa e miagola finchè non ti porta a vedere dove ha pisciato...
Stavo pensando... tra qualche giorno le previsioni mettono -15...devon rex surgelato?

poi come se non bastasse... gaia con i suoi soldini ha comprato...sapete quelle caramelle per mici?? ho fatto l'errore di lasciarle il sacchetto e le ha date tutte alla devon rex femmina (che di cognome fa fogna).ma tutte, nel lasso di tempo che dura un posto al sole.
la gatta da ieri sera ha finito di vomitare stamattina

- lemming
- Master~GolGirl®
Potrebbe andarti peggio, mia figlia invece di darli ai gatti, se li magna
l'ho trovata con la bocca piena di crocchette di nota e costosissima marca, che vanta la straordinaria appetibilità... E ME NE SONO ACCORTA!
Da allora le crocche stanno nell'armadio della lavanderia, fuori portata

Da allora le crocche stanno nell'armadio della lavanderia, fuori portata

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma è quello cheaveva provato l'ebbrezza del calore prima di essere sterilizzato?ba1976 ha scritto:naaaaaaaaaaaaa il piscione/puzzone ha ricominciato... meno di prima ma ha ricominciato. Io temo che per lui sia un regalo... ho notato che se gli si fanno molte coccole, lui lascia il suo regalino. e ti porta anche a vederlo.
perché sembrerebbe tanto una forma di marcatura del territorio.
- ba1976
- Master~GolGirl®
Ari, sì sì è proprio quello che ha fatto anche una cucciolata. Sto strunz di gatto. ci ho provato a buttarlo fuori in mezzo alla neve. è rientrato immediatamente e mi ha pisciato contro la porta. e poi mi è venuto a far le fusa in braccio
(stupida anche io a coccolarlo subito dopo)