ridandi ha scritto:OMMIODDIO! SILVIO SI è IMPOSSESSATO DI TE!!!!!Topillo ha scritto:Non credo che la differenza la facciano solo le insegnanti. La differenza la fa la dimensione della classe, le attività extracurriculari proposte, la "libertà" del programma, il maggior numero di personale (dovrebbe, almeno). Il diverso approccio dell'insegnante nei confronti del suo lavoro....dena ha scritto:BEH, per me si. Fa le elementari eh e non credo che ci siano delle super insegnanti che siano in grado di farlgi imparare di più di quello che imparerebbe ad una scuola pubblica....secondo me è solo mania di grandezza.Topillo ha scritto:E non è nemmeno così tanto, sai?dena ha scritto:Topillo ha scritto:io sono talmente imbranation con la burocrazia scolastica, che sto seriamente pensando a un'altra scuola privata, per ROberta, così non mi devo smazzare conti e bollettini. Pago la retta e amen.
O dite che la mentalità milanese lavoroguadagnopagopretendo mi sta prendendo troppo?![]()
mia zia ha iscritto i figli in una scuola paritaria, paga 380 euro al meseconsiderando che i figli sono due e che il primogenito alle medie paga 420.....
Per carità, se lo possono permettere però....