Io la penso uguale Sara.....leda71 ha scritto:Si Sara, concordo con Robby, questione di tono.
Ma a parte la questione dell'apertura, che francamente mi pare una scemenza, quello che abbiamo tutte notato è che ultimamente reagisci spesso così.
E quando te lo facciamo notare è anche peggio...e dici cose del tipo che l'hai fatto volontariamente e che pure tu leggi un sacco di cose che devi ignorare... e similia.
Il nostro, o comunque mio di sicuro, errore è che siamo tutte un po' materne e protettive con te. Sei la più giovane e hai passato dei brutti momenti per cui tendiamo a preoccuparci. E quando reagisci così per prima cosa io rimango basita... non capisco perchè lo fai... se è perchè hai bisogno di sfogarti e qualcuno prima o poi devi mandarlo a cagher per stare meglio o per cosa altro.
Nessuno ti vuole giudicare o condannare ma proprio perchè ti vogliamo bene ti facciamo notare che a volte hai dei toni che sono fuori luogo.....ma non tanto perchè ci sentiamo offese o quantaltro ma per il fatto che se riuscissi a limarti un pochetto in qs sicuramente ne gioverebbe anche la tua vita quotidiana.
E te lo dice una che era peggio di te.......