GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

Bloccato
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

Messaggio da samman » 12 gen 2012, 18:37

Ciao ragazzeee io stasera parto con l'olio di ricinoooo :ahaha :ahah edopo 12 ore esatte...... :cuore :cuore :cuore
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 12 gen 2012, 21:40

samman ha scritto:Ciao ragazzeee io stasera parto con l'olio di ricinoooo :ahaha :ahah edopo 12 ore esatte...... :cuore :cuore :cuore
:caduta_sedia:
:cuore
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 gen 2012, 21:55

samman ha scritto:Ciao ragazzeee io stasera parto con l'olio di ricinoooo :ahaha :ahah edopo 12 ore esatte...... :cuore :cuore :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2012, 22:28

:congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2012, 22:29

Ransie ha scritto: BISCOTTI: visto che Vane già mangia uovo e latte che biscotti potrei darle facilmente masticabili e che si sciolgano bene in bocca? io pensavo i pavesini ma c'è il miele no? dite che potrei provare?
Francesco oramai si serve di qualsivoglia porcheria, ha mangiato fette intere di panettone, i pavesini però me li schifa: evidentemente troppo sani... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2012, 22:31

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:ecco esempio concreto. Ho una collega con una bimba di 2 anni e mezzo. Bambina normale, nè magra nè grassa. Sua mamma tutte le sere cucina a parte per lei xchè la bambina non mangia legumi, verdure, carne. Praticamente mangia solo pasta, riso e formaggi. Ma voi credete veramente che sta bambina si lascerebbe morire di fame se la mamma la smettesse di accontentarla? Non è più ragionevole indirizzare i propri figli ad un'alimentazione sana, certo nel rispetto dei gusti personali?
succede a casa mia :fischia

no, non si lascerebbe morire di fame ma non mangerebbe. Punto.
A lui non frega nulla di mangiare. Mangerebbe il giorno dopo a colazione o a pranzo all'asilo.
E, sinceramente, non mi pare molto sano.

Ieri mi sono incavolata perchè voleva el formaggio ma nel tagliare la fetta si è rotta a metà. Non la voleva più, io ho insistito per tutta una serie di ragioni ma se lasciavo a lui la scelta non avrebbe più mangiato. Sicuro come l'oro
Invece da me si mangia tutti quel che c'è, se non ci si accontenta si salta e al limite si beve del latte: sempre fatto così e alla lunga confermo che paga, pian piano la mia inappetente almeno ora mangia (pochissimo) quasi di tutto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2012, 22:34

Samman che ricordi!!! :-D

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2012, 22:41

laura s ha scritto:
dena ha scritto:
ishetta ha scritto:ecco esempio concreto. Ho una collega con una bimba di 2 anni e mezzo. Bambina normale, nè magra nè grassa. Sua mamma tutte le sere cucina a parte per lei xchè la bambina non mangia legumi, verdure, carne. Praticamente mangia solo pasta, riso e formaggi. Ma voi credete veramente che sta bambina si lascerebbe morire di fame se la mamma la smettesse di accontentarla? Non è più ragionevole indirizzare i propri figli ad un'alimentazione sana, certo nel rispetto dei gusti personali?

A lui non frega nulla di mangiare. Mangerebbe il giorno dopo a colazione o a pranzo all'asilo.

Ieri mi sono incavolata perchè voleva el formaggio ma nel tagliare la fetta si è rotta a metà. Non la voleva più, io ho insistito per tutta una serie di ragioni ma se lasciavo a lui la scelta non avrebbe più mangiato. Sicuro come l'oro
Invece da me si mangia tutti quel che c'è, se non ci si accontenta si salta e al limite si beve del latte: sempre fatto così e alla lunga confermo che paga, pian piano la mia inappetente almeno ora mangia (pochissimo) quasi di tutto...
:fischia dicevo io
Annalisa è come Emma di costituzione mi sa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 13 gen 2012, 7:40

Poi qualcuno me l'ha messo tra le braccia...lui mi ha guardata, ha smesso di piangere... i suoi occhi si fusero con i miei, forgiando un legame in me con il loro dolce calore. Buon primo compleanno Amore Mio! Ti Amo!

Rifarei ttto di questi dodici mesi, sopporterei tutti i dolori delparto un'altra volta, tutto questo ti ha portato da me! :cuore
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2012, 8:57

Samman :cuore

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 13 gen 2012, 9:16

AUGURI NICOLO'!!!!! :happy_birthady:
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 9:40

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:
dena ha scritto:

:fischia dicevo io
Annalisa è come Emma di costituzione mi sa.
ah beh, ho provato. Nemmeno il latte.
E poi non vorrei ad arrivare come ha fatto mia mamma che mi faceva mangiare e io vomitavo.....

comunque come costituzione siamo la eh....lui è altissimo ma di peso :impiccata:
Spero che Davide sia diverso :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 9:41

AUGURI SIMONE E NICOLO'

Samman :cuore

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 gen 2012, 9:58

AUGURI ARIANNA E BEATRICE :cuore
AUGURI NICOLO' E SIMONE :cuore

Che bello ricordare un anno fa, magari inizi non sempre facili ma ... la gioia di avere i nostri cuccioli con noi è impagabile!

Io sono a casa da mercoledì ... ero praticamente afona,mal di gola, tosse ... ho vinto un antibiotico veramente schifoso, lascia un amaro in bocca e non posso nemmeno mangiare caramelle :nonegiusto
Stanotte ho tossito per due ore, poi mi sono decisa per lo sciroppo e quando ha iniziato a calmarsi indovinate chi si è svegliata e ha voluto dormire accozzata a me? Nanetta n° 2! Si si ... sono proprio riposata :fischia

Cibo: io con Elisa zero problemi, ottima forchetta e a parte qualche storia per la verdura (che però poi mangia) mangia tutto tutto. Alessia invece ha preso dal papi e mangia molto meno, ogni tanto vado in paranoia perchè quando sta per spuntare un dente fa anche due giorni a poco e nulla, ma cerco di stare serena, lei è uno scricciolo, pesagiusto 9 kg però si vede che sta bene. Il nostro cibo la interessa ma non mangia grandi quantità quindi facciamo ancora pappa+assaggi oppure piatti unici variati anche con la nostra roba. Adora indiscutibilmente i gnocchi al pomodoro ... la furbina! Ieri ho fatto la polenta per me e l'ho data anche a lei con formaggio e verdure ... un successone!
Da una settimana va anche meglio, il latte crescita le piacicchia e quindi ne beve sui 180 ml di media che è quasi un miracolo!

Feste asilo: volevo chiedere a chi ha bimbi in fase materna/elementari ... voi li portate a tutte le feste? No perchè in qs due giorni sono arrivati tre inviti: 21.01/28.01/4.02 ... io tre di sabati di fila non ce la posso fare!!! Sono tre maschietti, con due di questi francamente non gioca mai e non ne parla mai (ovviamente è nella fase io gioco solo con le bimbe perchè i maschi fanno giochi brutti), finora mi sono regolata che propongo e lei decide, mi rendo conto che dice si alle feste degli amichetti con cui ha legato mentre no per le altre. Stavolta una non gliela propongo nemmeno perchè quel giorno abbiamo già un impegno, sceglierà tra le altre due. Voi come fate?

Ora vi saluto che preparo il bagnetto così poi magari si fa un bel pisolino e io ne approfitto :fischia
I vostri dormono ancora la mattina? Io vedo che lei ne ha proprio bisogno e se salta perchè magari si è svegliata più tardi del solito poi rimane inversa e sregolata anche nel sonno pomeridiano!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2012, 10:13

Chiara anche Edo pesa sui 9 kg :cuore

Feste: da noi non se ne fanno moltissime, cmq chiedo a lei. Giusto domani ce n'era una ma saltiamo perhcè è il primo compleanno di Edo.

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 13 gen 2012, 10:59

Linda pesata settimana scorsa dal pediatra: 8,250 kg... al 10 percentile, ma chissene!
farà la modella, visto che è bella altina :ok
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 13 gen 2012, 11:00

Auguri Nicolò e auguri Simone!!! :cuore
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 gen 2012, 11:02

buon compleanno nicolò

:60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 gen 2012, 11:08

pisolini: valeria al mattino fa da 30 minuti a un'oretta (se va oltre la sveglio), vedo che ne ha bisogno anche perché di notte dorme sempre poco e male e al mattino si alza presto :che_dici al pomeriggio tra un risveglio e l'altro cerco di farle fare un paio d'ore, ma comunque alle 16 la tiro su per andare a prendere irene a scuola
peso: qui siamo sui 9,5 kg, secondo me è una gigantessa :urka ma in realtà credo sia nella media... è che io sono abituata a irene che a quest'età pesava si e no 8 kg :fischia

ragazze mi date un aiuto sui secondi? vale mangia volentierissimo le pastasciutte (in qualsiasi modo), però sono un po' in difficoltà sui secondi... tipo l'altra volta sia con le cosce di pollo che con il nasello bollito si è riempita la bocca di pezzettini e poi mi ha risputato fuori una pallina :x: ancora non so bene che consistenze proporle, mangia bene i formaggi molli, il prosciutto cotto e le polpettine di carne macinata, stasera provo con le crocchette di patate, ma avete qualche altro suggerimento per variare un po'?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 11:12

Feste all'asilo. Leo non è ancora in questa fase ma io chiederei a lui. Poi, visto che comunque io sono una festaiola se non ho altri impegni andrei comunque. Io ciaccolo e lui si diverte, se invece lo dovessi lasciare là tanto meglio :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”