Andrea a me piace... ma sono di parte, è il nome del Maritozzoemmanto ha scritto:ragazze totonomi Andrea,Giorgio,Stefano,Riccardo?
Anche Stefano mi piace. Giorgio e Riccardo meno!
Io avevo come UNICO nome preferenziale Jacopo. Ma il socio me l'ha bocciato senza possibilità di ripensamenti
Quindi... siamo propensi a Lorenzo (Dida, ti frego il primogenito
Oh, come nomi maschili me ne piacciono molti meno rispetto a quelli femminili. Siamo in seria difficoltà
Io essendo al primo figlio pensavo ad un Trio... perchè non ho nessuno che mi possa prestare nulla.kiaretta77 ha scritto: trio: io non l'ho mai avuto perchè per me pesano troppo, costano un sacco e durano niente...... anche io ti suggerisco di non prenderlo e poi sceglierti il passeggino più adatto alle tue esigenze!
anche questa volta userò la carrozzina i primi 3 mesi e poi passeggino leggero totalmente reclinabile
Quindi comunque a comprare un passeggino + una navetta non credo di risparmiare (comprerei un trio sulle 300/350€ max). Anche perchè poi a 2/3 mesi non è abbastanza grande per il passeggino e servirebbe l'ovetto, no?
Aiut
io dovrò fare la trafila a fine marzo ma solo per l'obbligatoria, che credo sia più sempliceanita78 ha scritto:Come state? Oggi mi tocca la tappa ispettorato del lavoro, dopo il giro dei certificati che ho fatto ieri (certo che non ti semplificano la vita)![]()