GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, TRASLOCO DA FARE, STEFY A PARMA VA AD ABITARE!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, TRASLOCO DA FARE, STEFY A PARMA VA AD ABITARE!
Ma quindi il post che apriremo prima del 22 durerà fino alla befana????? 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

A QUALIsyssyball ha scritto:ma cu era?? ammenu era bonu??aquilareale_74 ha scritto:CA SU MI VIREVA QUALCUNO CI PAREVA CA MI STAVA IENNU A IMBOSCARE
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

IO ANCORA NON SO COME SONO COMBINATA PER LE FESTE 
Salvo, Silvia & Aurora
- stè
- Platinum~GolGirl®

Silvia l'età non è un problema....cettu si non è bonu, non vale la pena 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

aquilareale_74 ha scritto:IO ANCORA NON SO COME SONO COMBINATA PER LE FESTE
chiamici a to soggira ca idda tu sapi diri comu si cumminata!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

STE' MACARI BABBALECCU ERAstè ha scritto:Silvia l'età non è un problema....cettu si non è bonu, non vale la pena
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

SI SI ARATTICI TU, TI PIACE GIRARE IL COLTELLO NELLA PIAGAsyssyball ha scritto:aquilareale_74 ha scritto:IO ANCORA NON SO COME SONO COMBINATA PER LE FESTE
chiamici a to soggira ca idda tu sapi diri comu si cumminata!!!
Salvo, Silvia & Aurora
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buonpranzo a tutte voi, io sono appena tornata e fra poco vado a riprendere la pupa all'asilo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Anto74
- Master~GolGirl®

da noi tutto bisogna organizzarsi con i turni di mio maritoaquilareale_74 ha scritto:ANTO FAI BENE, NOI PURTROPPO NON POSSIAMO FARLO DATE LE DISPOSIZIONI, MA GUARDA CHE NON SAREBBE MALE
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciao Lo...arrivata la tua maillovipa ha scritto:buonpranzo a tutte voi, io sono appena tornata e fra poco vado a riprendere la pupa all'asilo
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Io ancora non so. Credo che il 24 saremo a casa di mia zia, perchè la mia famiglia tiene particolarmante alla vigilia...e poi il 25 dalla soggera 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

io il 25 a pranzo ho le mamme e cognato a pranzo, il 6 sono a pranzo dalla cognata, il 29 ho il matrimonio, e poi siamo liberi di fare quello che volgiamo, ah il 26 sono a ct al circo
, il 31 cenetta qui a casa
solo noi 3, ancora non so se piero si prende lunedi di ferie, cosi si fa la settimana,
ok dolceviola stasera se ho tempo ne invio un'altra
ok dolceviola stasera se ho tempo ne invio un'altra
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- syssyball
- Silver~GolGirl®

allora.....bisogna iniziare ad organizzare il menu di capodanno:
saranno in tutto 8 le portate da dividere....
visto che sono stata nominata direttore da minnulata dalla padrona di casa, ho così deciso:
- portata n° 1 ANTIPASTI glieli abbiamo accollati di comune accordo a stè..accussì delega il maritino a sistemare le cose che compra sui vassoi e si ni nesci
- portata n° 2 e 3 si devono preparare i primi piatti, a scelta della cuoca non fa differenza....( chi si offre volontaria?? )
- portata n° 4 5 e 6 si devono preparare i secondi piatti, a scelta della cuoca non fa differenza....( chi si offre volontaria?? )
- portata n° 7 e 8 si devono preparare i contorni, anche qui...cercasi volontarie....
quindi per cortesia...vediamo di concludere prima che vebga natale.....accussi ognuno sa cosa deve preparare.....
saranno in tutto 8 le portate da dividere....
visto che sono stata nominata direttore da minnulata dalla padrona di casa, ho così deciso:
- portata n° 1 ANTIPASTI glieli abbiamo accollati di comune accordo a stè..accussì delega il maritino a sistemare le cose che compra sui vassoi e si ni nesci
- portata n° 2 e 3 si devono preparare i primi piatti, a scelta della cuoca non fa differenza....( chi si offre volontaria?? )
- portata n° 4 5 e 6 si devono preparare i secondi piatti, a scelta della cuoca non fa differenza....( chi si offre volontaria?? )
- portata n° 7 e 8 si devono preparare i contorni, anche qui...cercasi volontarie....
quindi per cortesia...vediamo di concludere prima che vebga natale.....accussi ognuno sa cosa deve preparare.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ovviamnete si accettano consigli sulla divisione delle portate..se qualcuno ha idee megliori...ben vengano.....che le dica..... 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ad es...ideuzza: visto che a teresa ci veni bonu u timballu...che ne diresti di proporcelo per capodanno???? 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

miii che confusione oggi 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:miii che confusione oggi
piddaveru..a unu a unu e senza ammuttari.......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè..che hai mangiato?
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

vabbè va visto che non c'è nessuno....mi accollo centro vetrine.....pazienza....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ecco delle frasi tratte dalle letterine a Gesù e raccolte nel libro «Caro Gesù, la giraffa la volevi proprio così o è stato un incidente?».
Caro Gesù Bambino, i miei compagni di scuola scrivono tutti a Babbo Natale, ma io non mi fido di quello. Preferisco te.
Sara
Caro Gesù, sei davvero invisibile o è solo un trucco?
Giovanni
Caro Gesù, Don Mario è un tuo amico oppure lo conosci solo per lavoro?
Antonio
Caro Gesù, mi piace tanto il padrenostro. Ti è venuta subito o l’hai dovuta fare tante volte? Io quello che scrivo lo devo rifare un sacco di volte.
Andrea
Caro Gesù, come mai non hai inventato nessun nuovo animale negli ultimi tempi? Abbiamo sempre i soliti
Laura
Caro Gesù, per favore metti un altro po’ di vacanza fra Natale e Pasqua. In mezzo adesso non c’è niente.
Marco
Caro Gesù Bambino, per piacere mandami un cucciolo. Non ho mai chiesto niente prima, puoi controllare
Bruno
Caro Gesù, forse Caino e Abele non si ammazzavano tanto se avessero avuto una stanza per uno. Con mio fratello funziona.
Lorenzo
Caro Gesù, a carnevale mi travestirò da diavolo, ciai niente in contrario?
Michela
Caro Gesù, tu che vedi tutto mi dici chi mi ha nascosto l’astuccio?
Marco
Caro Gesù, mi chiamo Andrea e il mio fisico è basso, magrino, ma non debole. Mio fratello dice che ho una faccia orrenda, ma sono contento perché così non avrò quelle mogli che stanno sempre tra i piedi a fare pettegolezzi.
Andrea
Caro Gesù, abbiamo studiato che Tommaso Edison ha inventato la luce. Ma al catechismo dicono che sei stato tu. Per me lui ti ha rubato l’idea.
Daria
Caro Gesù Bambino, grazie per il fratellino. Ma io veramente avevo pregato per un cane.
Gianluca
Caro Gesù, non credo che ci possa essere un Dio meglio di te. Bè, volevo solo fartelo sapere ma non è che te lo dico perché sei Dio.
Valerio
Caro Gesù, i cattivi ridevano di Noè, stupidino, ti sei fatto un’arca sulla terra asciutta. Ma lui è stato furbo a mettersi con tuo padre, anche io farei così.
Edoardo
Caro Gesù, lo sai che mi piace proprio come hai fatto la mia fidanzata Simonetta?
Matteo
Caro Gesù, invece di far morire le persone e di farne di nuove, perché non tieni quelle che hai già?
Marcello
Caro Gesù, la storia che mi piace di più è quella dove cammini sulle acque. Te ne sei inventate di belle. La mia seconda preferita è quella dei pani e dei pesci.
Antonella
Caro Gesù, se te non facevi stinguere i dinosauri noi non ci avevamo il posto, hai fatto proprio bene
Maurizio
Caro Gesù Bambino, non comprare i regali nel negozio sotto casa, la mamma dice che sono dei ladri. Molto meglio l’iper.
Lucia
Caro Gesù Bambino, i miei compagni di scuola scrivono tutti a Babbo Natale, ma io non mi fido di quello. Preferisco te.
Sara
Caro Gesù, sei davvero invisibile o è solo un trucco?
Giovanni
Caro Gesù, Don Mario è un tuo amico oppure lo conosci solo per lavoro?
Antonio
Caro Gesù, mi piace tanto il padrenostro. Ti è venuta subito o l’hai dovuta fare tante volte? Io quello che scrivo lo devo rifare un sacco di volte.
Andrea
Caro Gesù, come mai non hai inventato nessun nuovo animale negli ultimi tempi? Abbiamo sempre i soliti
Laura
Caro Gesù, per favore metti un altro po’ di vacanza fra Natale e Pasqua. In mezzo adesso non c’è niente.
Marco
Caro Gesù Bambino, per piacere mandami un cucciolo. Non ho mai chiesto niente prima, puoi controllare
Bruno
Caro Gesù, forse Caino e Abele non si ammazzavano tanto se avessero avuto una stanza per uno. Con mio fratello funziona.
Lorenzo
Caro Gesù, a carnevale mi travestirò da diavolo, ciai niente in contrario?
Michela
Caro Gesù, tu che vedi tutto mi dici chi mi ha nascosto l’astuccio?
Marco
Caro Gesù, mi chiamo Andrea e il mio fisico è basso, magrino, ma non debole. Mio fratello dice che ho una faccia orrenda, ma sono contento perché così non avrò quelle mogli che stanno sempre tra i piedi a fare pettegolezzi.
Andrea
Caro Gesù, abbiamo studiato che Tommaso Edison ha inventato la luce. Ma al catechismo dicono che sei stato tu. Per me lui ti ha rubato l’idea.
Daria
Caro Gesù Bambino, grazie per il fratellino. Ma io veramente avevo pregato per un cane.
Gianluca
Caro Gesù, non credo che ci possa essere un Dio meglio di te. Bè, volevo solo fartelo sapere ma non è che te lo dico perché sei Dio.
Valerio
Caro Gesù, i cattivi ridevano di Noè, stupidino, ti sei fatto un’arca sulla terra asciutta. Ma lui è stato furbo a mettersi con tuo padre, anche io farei così.
Edoardo
Caro Gesù, lo sai che mi piace proprio come hai fatto la mia fidanzata Simonetta?
Matteo
Caro Gesù, invece di far morire le persone e di farne di nuove, perché non tieni quelle che hai già?
Marcello
Caro Gesù, la storia che mi piace di più è quella dove cammini sulle acque. Te ne sei inventate di belle. La mia seconda preferita è quella dei pani e dei pesci.
Antonella
Caro Gesù, se te non facevi stinguere i dinosauri noi non ci avevamo il posto, hai fatto proprio bene
Maurizio
Caro Gesù Bambino, non comprare i regali nel negozio sotto casa, la mamma dice che sono dei ladri. Molto meglio l’iper.
Lucia