GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Bloccato
kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Messaggio da kika75 » 12 gen 2012, 18:19

kika75 ha scritto:
manu81 ha scritto:Quoto Topillo e dico anch'io seggiolone, magari di quelli che partono da zero mesi come sdraietta e che poi crescendo diventano seggiolone. Se non sbaglio avevo guardato e costano tra i 100 e i 200 euro! Oppure puoi abbinare 2 cose, tipo ad esempio Angel Care + altalena :sorrisoo
Mmmmm non sapevo nemmeno che esistessero... ora mi documento :sorrisoo
Ah ma il Chicco Polly Magic era proprio quello che suggeriva Topillo!! Mi sa che segnalerò proprio quello, e se avanzano soldi il cuocipappa

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 12 gen 2012, 18:27

kika75 ha scritto:
manu81 ha scritto:Quoto Topillo e dico anch'io seggiolone, magari di quelli che partono da zero mesi come sdraietta e che poi crescendo diventano seggiolone. Se non sbaglio avevo guardato e costano tra i 100 e i 200 euro! Oppure puoi abbinare 2 cose, tipo ad esempio Angel Care + altalena :sorrisoo
Mmmmm non sapevo nemmeno che esistessero... ora mi documento :sorrisoo
Ah ma il Chicco Polly Magic era proprio quello che suggeriva Topillo!! Mi sa che segnalerò proprio quello, e se avanzano soldi il cuocipappa

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 gen 2012, 18:35

Il polly e' proprio cosi': praticamente all'inizio fa da cullina alta, si reclina completamente. Angel care e' un sistema composto dalla claSsica radiolina x sentire se piange+delle piastre da mettere sotto il materasso della culla che sentono anche il minimo movimento da respiro. Se il bimbo quindi va in apnea, scatta un allarme. Ma io lo sconsiglio perche' a volte scattano x niente e l'allarme non suona solo in camera dei genitori, ma anche in quella del pupo e fa un rumore assurdo. Se non muore di sids, muore di infarto e di sicuro si sveglia!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 12 gen 2012, 19:58

Topillo ha scritto:Lo stesso sito dà 1.5 a 30 settimane. QUindi in due settimane dovrebbero prendere mezzo chilo. Ci sta, eh. E' il periodo on cui crescono di più.

Ma io domani sono a 32, non a 30, quindi sì, 1496 a 32 settimane quasi, è piccina. :cuore
Hai ragione! Avevo visto male... :fischia
Vabbè, l'importante è che stia bene e cresca in maniera costante!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 12 gen 2012, 20:04

kika75 ha scritto:Datemi un consiglio.
I colleghi di Roma mi faranno un regalo per la nascita. Non so quanti parteciperanno ovviamente, ma diciamo che posso ipotizzare una cifra minima tra due e trecento euro.
Mi hanno chiesto cosa mi serve e io sono in crisi. Ho già il trio (regalato dalla mamma) e il lettino. Il fasciatoio preferisco prenderlo io perchè lo prenderò all'Ikea con uan soluzione che faccia anche da armadio per la pupa.
Un'amica mi presta marsupio, box e girello.
Cosa mi può servire che non mi viene in mente?
Le uniche idee che mi sono venute sono
- quella specie di frullatore/omogeneizzatore/cuocitore per pappe
- l'altalena/culla
Mi aiutate con altre idee di cose utili che non mi vengono in mente?
Io consiglio "Cuoci pappa" della Chicco! Utilissimo davvero dallo svezzamento per 1 anno almeno!
Poi UMIDIFICATORE: indispensabile per prevenire faringiti/tonsilliti/laringiti! Mia figlia ci dorme da quando è nata!
Seggiolino auto? L'ovetto lo userai ben poco perchè poi cominciano a starci stretti!

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 12 gen 2012, 20:11

I colleghi di Roma mi faranno un regalo per la nascita. Non so quanti parteciperanno ovviamente, ma diciamo che posso ipotizzare una cifra minima tra due e trecento euro.
Anch'io sono pro-seggiolone, poi sterilizzatore.
Io x omogeneizzare userò il Bimby! :unghiette Speriamo bene!
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 12 gen 2012, 20:12

gns81 ha scritto: Questione latte : un paio di volte, dopo che mi sono alzata dal letto, mi sono trovata un liquido tipo arancione sulla canottiera altezza capezzolo.. :pensieroso
Forse è il colostro... la prima pappa della piccola quando nascerà!
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 12 gen 2012, 20:49

gns81 ha scritto: Questione latte : un paio di volte, dopo che mi sono alzata dal letto, mi sono trovata un liquido tipo arancione sulla canottiera altezza capezzolo.. :pensieroso
Anche io penso che possa essere colostro... io invece capezzoli asciuttissimi anche a strizzarli. Mi hanno consigliato di strofinarli bene con il guanto di crine sotto la doccia per prepararli all'allattamento, cosa che io faccio religiosamente ogni giorno anche se non sono del tutto convinta dell'utilità .... :x:

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 12 gen 2012, 20:52

titti79 ha scritto:
Io consiglio "Cuoci pappa" della Chicco! Utilissimo davvero dallo svezzamento per 1 anno almeno!
Poi UMIDIFICATORE: indispensabile per prevenire faringiti/tonsilliti/laringiti! Mia figlia ci dorme da quando è nata!
Seggiolino auto? L'ovetto lo userai ben poco perchè poi cominciano a starci stretti!
Il cuoci pappa mi tenta molto. Il seggiolino me lo presta un'amica, è abbastanza nuovo, gruppo 1 con allaccio isofix, quindi non lo compro.
Visto che il cuoci pappa e il seggiolone hanno due prezzi diversi (uno circa 250, l'altro circa 150), vedo prima qual è la somma disponibile e poi decido...

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 12 gen 2012, 20:53

Topillo ha scritto:Il polly e' proprio cosi': praticamente all'inizio fa da cullina alta, si reclina completamente. Angel care e' un sistema composto dalla claSsica radiolina x sentire se piange+delle piastre da mettere sotto il materasso della culla che sentono anche il minimo movimento da respiro. Se il bimbo quindi va in apnea, scatta un allarme. Ma io lo sconsiglio perche' a volte scattano x niente e l'allarme non suona solo in camera dei genitori, ma anche in quella del pupo e fa un rumore assurdo. Se non muore di sids, muore di infarto e di sicuro si sveglia!!!!
Io ho comprato il sistemino-radiolina all'ikea, chissà se funziona! :risatina:

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 gen 2012, 21:29

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 gen 2012, 21:32

perdonatemi... non sapete quanto mi siete mancate :buuu ma nn avevo la connessione e anche se l'abbiamo richiesta cel'hanno attivata solo oggi e dopo vari solleciti :pensieroso
in più da lavoro era no gli ultimi giorni e nn riuscivo ad entrare.. per sbrigarmi il tutto... e dalla befana sono a casina quindi impossibile connettersi...

come state pancione???
io vi aggiorno con più calma... ma nn tanto bene... o meglio così dicono i dottori... io mi sento abbastanza bene e la piccola Aurora la sento di continuo... mah... che dire... domani spero di avere più tempo e raccontarvi tutto.

notte bellezze :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 9:19

oddio Ciulina, non farci stare in ansi.
Come stai? Raccontaci!! :incrocini

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 13 gen 2012, 9:41

ciula83 ha scritto: come state pancione???
io vi aggiorno con più calma... ma nn tanto bene... o meglio così dicono i dottori... io mi sento abbastanza bene e la piccola Aurora la sento di continuo... mah... che dire... domani spero di avere più tempo e raccontarvi tutto.

notte bellezze :bacio
Che succede? :domanda

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 gen 2012, 9:49

BUONGIORNO :baby_f:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 gen 2012, 10:06

manu81 ha scritto:
Mi hanno chiesto cosa mi serve e io sono in crisi. Ho già il trio (regalato dalla mamma) e il lettino. Il fasciatoio preferisco prenderlo io perchè lo prenderò all'Ikea con uan soluzione che faccia anche da armadio per la pupa.
Un'amica mi presta marsupio, box e girello.
Cosa mi può servire che non mi viene in mente?
Le uniche idee che mi sono venute sono
- quella specie di frullatore/omogeneizzatore/cuocitore per pappe
- l'altalena/culla
Mi aiutate con altre idee di cose utili che non mi vengono in mente?
Quoto Topillo e dico anch'io seggiolone, magari di quelli che partono da zero mesi come sdraietta e che poi crescendo diventano seggiolone. Se non sbaglio avevo guardato e costano tra i 100 e i 200 euro! Oppure puoi abbinare 2 cose, tipo ad esempio Angel Care + altalena :sorrisoo
:quoto_1: Io ho preso quello della brevi che fa da sdraietta, il costo è di circa 160 euro! :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 gen 2012, 10:11

kika75 ha scritto:
LISA76 ha scritto: Anch'io ho la "sindrome delle gambe a risposo" ma fortunatamente riesco a dormire, quindi non penso di parlarne al gine :fischia
che cos'è? Formicolio?
La definirei come irrequietezza alle gambe quando sono a riposo, non riesco a tenerle ferme e ho degli scatti improvvisi... tipo la Sandra Mondaini :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 10:17

LISA76 ha scritto:
kika75 ha scritto:
LISA76 ha scritto: Anch'io ho la "sindrome delle gambe a risposo" ma fortunatamente riesco a dormire, quindi non penso di parlarne al gine :fischia
che cos'è? Formicolio?
La definirei come irrequietezza alle gambe quando sono a riposo, non riesco a tenerle ferme e ho degli scatti improvvisi... tipo la Sandra Mondaini :risatina:
io io io !!! Presente. Magnesio. Io ho risolto!!!!

Ed era tremendo, da non poter stare ferma, l'avevo anceh alle braccia!!!

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 13 gen 2012, 10:22

Topillo ha scritto:
LISA76 ha scritto:
kika75 ha scritto:
che cos'è? Formicolio?
io io io !!! Presente. Magnesio. Io ho risolto!!!!

Ed era tremendo, da non poter stare ferma, l'avevo anceh alle braccia!!!
Buongiorno pancine belle! :bacio
Io invece l'ho avuta in un periodo particolarmente stressante della mia vita: era come se avessi dei crampetti non dolorosi per tutte le gambe e più ci pensavo più continuavano. Quindi anch'io non riuscivo a star ferma perchè solo così avevo sollievo...
Passato lo stato ansioso, passato il problema... però effettivamente ho preso vari integratori in cui c'era ferro, magnesio ecc.
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 13 gen 2012, 10:26

Buongiorno a tutte!
Noi nottata infernale...in questi ultimi 2-3 gg sono davvero stanca, una stanchezza strana...non riesco a recuperare le forze neanche con il pisolo del pomeriggio....

Topi quale era la crema che consigliavi per le varici????

Ciuletta :bacio :bacio :bacio Poi raccontaci cosa dicono i medici e perchè sarebbero preoccupati....

Stamani piscina ma sarà davvero durissima....
:ciaociao

Bloccato

Torna a “Marzo”