a10 mesi quest estate c avevamo provato a spostarlo ma poi era un continuo su e giù....almeno 4-5 volte e così diventava stressante e poi con l arrivo dell inverno spostarsi da una camera all altra diventava na menata...sammy ora ha 14 mesi ..riproverei in primavera..chi sta messa come me
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dove dormono?cameretta o con voi
- Tatina77
- New~GolGirl®

dove dormono?cameretta o con voi
ditemi che nn sono la sola ad aver rinunciato a spostarlo in cameretta sua perchè altrimenti facevo tutta la notte in maratona
a10 mesi quest estate c avevamo provato a spostarlo ma poi era un continuo su e giù....almeno 4-5 volte e così diventava stressante e poi con l arrivo dell inverno spostarsi da una camera all altra diventava na menata...sammy ora ha 14 mesi ..riproverei in primavera..chi sta messa come me
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
- Elisa72
- Active~GolGirl®

Re: dove dormono?cameretta o con voi
Eccoci!
Chiara ha quasi 13 mesi e da quando ne aveva 3 dorme nel lettone con noi. Prima era la scusa della tetta,poi il freddo e poi....bho!
E la cosa buffa è che dormiamo tutti e 3 come ghiri!!!!!!
Chiara ha quasi 13 mesi e da quando ne aveva 3 dorme nel lettone con noi. Prima era la scusa della tetta,poi il freddo e poi....bho!
E la cosa buffa è che dormiamo tutti e 3 come ghiri!!!!!!
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009
AnnaLucia 1 dicembre 2009
- silva
- Original~GolGirl®

io l'ho spostato a 12 mesi...ma non ti fare problemi...l'ho fatto solo da quando ha cominciato a dormire filato...altrimenti non l'avrei fatto
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- miky74
- Expert~GolGirl®

lALE DORME IN CAMERETTA SUA DA SEMOPRE.
Si all'inizio facevo la maratona, ma ne è valsa la pena!!!!
Sara in camera nostra ma nel suo lettino, raramente con noi......cercherò di non darle l'abitudine.
Un abbraccio
Si all'inizio facevo la maratona, ma ne è valsa la pena!!!!
Sara in camera nostra ma nel suo lettino, raramente con noi......cercherò di non darle l'abitudine.
Un abbraccio
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

leonardo dorme nel lettino affianco a noi, per il momento non ha la cameretta ma devo dire che anche se l'avesse forse non l'avrei spostato, preferisco tenerlo sott'occhio per rimboccargli le coperte o portarlo nel lettone se si sveglia (raramente per fortuna) 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Francesca77
- Master~GolGirl®

i miei dormono tutti in camera loro a parte il piccolo di 3 mesi per via della poppata notturna (che cmq sta perdendo
)
coraggio all'inizio abituarli è dura ma ce la potete fare!
coraggio all'inizio abituarli è dura ma ce la potete fare!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Ricciola
- New~GolGirl®

Ilaria dorme nella sua cameretta da quando aveva 2 mesi, è molto meglio per tutti anche per lei che non rischia di essere disturbata dal marito russone 
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Gabriele ha dormito in camera nostra, ma nel suo lettino fino ai 5 mesi... poi in camera sua! Dorme bene lui e dormiamo bene noi! 
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- Primavera
- Master~GolGirl®

Ale dorme in camera sua da quando aveva 1 mese e mezzo adesso ne ha 21 mesi, si sveglia raramente durante la notte e si alza alle 7.00.
-
mame1975
- Active~GolGirl®

La ciccia dorme in camera sua ma io mi sparo le maratone - c'è di buono che si sveglia 2 max 3 volte ma col ciuccio si riaddormenta subito
Da qualche settimana però abbiamo scoperto quanto bello è averla nel lettone e quindi mi sa che io non faccio testo
Da qualche settimana però abbiamo scoperto quanto bello è averla nel lettone e quindi mi sa che io non faccio testo
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Dorme da sempre in camera sua.
Se si sveglia lo andiamo a prendere e lo portiamo nel lettone.
Se si sveglia lo andiamo a prendere e lo portiamo nel lettone.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- daniela75
- Master~GolGirl®

quoto in pieno! Elena si sveglia raramente ma quando lo fa piagnucola o si affaccia dal lettino e ho paura che cada di sotto!! quindi poi me la porto nel letto con noi!ricarouge ha scritto:leonardo dorme nel lettino affianco a noi, per il momento non ha la cameretta ma devo dire che anche se l'avesse forse non l'avrei spostato, preferisco tenerlo sott'occhio per rimboccargli le coperte o portarlo nel lettone se si sveglia (raramente per fortuna)
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- cleo
- Master~GolGirl®

Anna dorme nel suo lettino ma in camera con noi.
Appena avremo finito di sistemare un pò la sua camera la faremo dormire lì che, tanto, è attaccata alla nostra.

Appena avremo finito di sistemare un pò la sua camera la faremo dormire lì che, tanto, è attaccata alla nostra.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

VALERIO HA INIZIATO A DORMIRE IN CAMERA SUA A 14 MESI...IN OCCASIONE DEL CAMBIO DI CASA, PRIMA DORMIVA NELLA NOSTRA CAMERE NEL SUO LETTINO.
PER FORTUNA DI SOLITO SI SVEGLIA UNA SOLA VOLTA VERSO LE 5......NON FACCIAMO ALTRO CHE PRENDERLO E PORTARLO NEL LETTONE CON NOI.
PER FORTUNA DI SOLITO SI SVEGLIA UNA SOLA VOLTA VERSO LE 5......NON FACCIAMO ALTRO CHE PRENDERLO E PORTARLO NEL LETTONE CON NOI.
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- ile
- Master~GolGirl®

simone dorme in cameretta dai 18 mesi.. ce l'avrei messo anche prima ma lui a sempre avuto risvegli mooooolto frequenti, quando ci siamo assestati sui 4 a notte lo abbiamo spostato e devo dire che è migliorato.
Poi anche noi al primo risveglio secco lo portiamo nel lettone... ma sta diventando sempre più raro
Poi anche noi al primo risveglio secco lo portiamo nel lettone... ma sta diventando sempre più raro
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ho messo angelica a due mesi nel suo letto in cameretta...i primi giorni erano maratone ma adesso dorme come un ghiro e piangiucchia solo la mattina, ma forsi noi siamo stati fortunati...lei è una dormigliona 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Giorgio dorme in camera sua da quando aveva quattro mesi....
Ci sono state notti in cui ho passato anche due ore seduta al freddo sulla poltrona di camera sua, ma secondo me ne é valsa la pena...
Ci sono state notti in cui ho passato anche due ore seduta al freddo sulla poltrona di camera sua, ma secondo me ne é valsa la pena...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- lalat
- Silver~GolGirl®

Dormono tutti e due in cameretta. Se si svegliano (Davide ormai raramente) li portiamo nel nostro letto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Ricky dorme nella sua cameretta dal primo giorno a casa.
Solo in casi particolari, quando non sta bene, lo mettiamo nel lettone con noi.
Solo in casi particolari, quando non sta bene, lo mettiamo nel lettone con noi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

desirèe è stata in camera con noi fino ai 22 mesi suonati.
Poi dopo ha attoun cambio completo...dal lettino al letto singolo e da camera nostra a camera sua....è diventata grande,si puo dire che ha deciso lei quando era pronta e adesso dorme tutta la notte e raramente si sveglia...
Poi dopo ha attoun cambio completo...dal lettino al letto singolo e da camera nostra a camera sua....è diventata grande,si puo dire che ha deciso lei quando era pronta e adesso dorme tutta la notte e raramente si sveglia...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017