KARABAmi dispioace per tuo marito..ma hai provato a parlarci?
Messaggio da ericass » 12 gen 2012, 19:12
Messaggio da frab » 12 gen 2012, 19:13
Messaggio da Aradia » 12 gen 2012, 19:23
io ho mia cognata che ha l'asilo nido, inizierà ad andare quando riprenderò a lavorare io...a metà ottobre finisco la maternità facoltativa ma non so se mi prenderò anche qualche mese di aspettativa, vedremofrab ha scritto:ma voi state già pensando al nido? io ho già compilato i moduli per settembre![]()
Messaggio da Babi89 » 12 gen 2012, 19:34
Messaggio da Pizzy » 12 gen 2012, 19:39
Messaggio da ericass » 12 gen 2012, 21:20
Messaggio da ericass » 12 gen 2012, 21:22
Messaggio da Ambra87 » 12 gen 2012, 21:30
Messaggio da Ambra87 » 12 gen 2012, 21:34
Messaggio da Pizzy » 12 gen 2012, 22:22
Grazie , mille! Domani mattina lo faccio. Ora l'ho messa a letto, ma è lì che rantola e si lamenta. Che pena!Ambra87 ha scritto: posso consigliarti quello che ho sempre fatto io: 2cc di fisiologica e mezza fialetta di clenil, sempre dopo lavaggio nasale. Ciclo dai 3 ai 5 giorni direi, 3 volte al dì. Magari con Giada inizia più soft, credo un paio di volte basti, ma la stessa cosa me l'ha fatta fare la gine in gravidanza, quindi... Mi dispiace per la piccola...
Messaggio da Pizzy » 12 gen 2012, 22:27
Io sono nella stessa situazione. Ma sapendo l'odio che ho io per i suoceri, forse lo percepisce anche lei!Ambra87 ha scritto:Ah! ragazze ho un problema... Ogni volta che andiamo dai suoceri Elettra si dispera. Varcata la soglia di casa inizia a piangere che sembra la stiano sgozzando e non riesco proprio a capire il motivo!
Messaggio da Aradia » 12 gen 2012, 23:04
d'accordissimoAmbra87 ha scritto:Ericass, Baby, ognuno fa come crede con i suoi cuccioli, io per es non mi fido molto del pediatra...E Baby non è che metto in bocca alla bimba un pezzo grosso di qualcosa, inizialmente sminuzzerò e triterò, poi passerò al pezzo intero.
Messaggio da Aradia » 12 gen 2012, 23:07
Messaggio da Lady » 13 gen 2012, 7:48
sono rimasta allucinata quando ho letto questo pezzo!!!!!!Pizzy ha scritto:Io sono nella stessa situazione. Ma sapendo l'odio che ho io per i suoceri, forse lo percepisce anche lei!Ambra87 ha scritto:Ah! ragazze ho un problema... Ogni volta che andiamo dai suoceri Elettra si dispera. Varcata la soglia di casa inizia a piangere che sembra la stiano sgozzando e non riesco proprio a capire il motivo!a parte tutto, come già ho raccontato, il biberon non lo prende più da quell'unica volta che l'ho lasciata 2 ore con la suocera. Certamente l'ha ingozzata!
Poi, ogni volta la tiene in braccio in un modo assurdo, premendole il diaframma e la scuote forte cantandole le canzoncine. Ma cavolo, non è una bambola!
Quando la piccola comincia a piangere, la str..za le prende di botto la manina e le ficca con rabbia il pollice in bocca per farla tacere.
Una volta o l'altra la uccido!
![]()
Comunque, anche col suocero, nonostante non le abbia mai fatto nulla, appena si avvicina scoppia a piangere.
Messaggio da Lady » 13 gen 2012, 7:57
frab ha scritto:ciao ragazze![]()
bè non che mi lamenti del nanetto, lo metto a letto verso le 20.30-21,00 e si addormenta subito![]()
però due sveglie per mangiare me le fa, in genere alle 2 e alle 7.... e io quella delle 2 sono in coma![]()
oggi fa 4 MESI IL MIO AMORE![]()
Messaggio da Lady » 13 gen 2012, 8:05
Messaggio da Pizzy » 13 gen 2012, 8:22
Cos'avete contro i medici?Aradia ha scritto:d'accordissimoAmbra87 ha scritto:Ericass, Baby, ognuno fa come crede con i suoi cuccioli, io per es non mi fido molto del pediatra...![]()
sai come la penso con dottori vari...
Messaggio da karabà » 13 gen 2012, 9:07
Messaggio da Ambra87 » 13 gen 2012, 9:39
Messaggio da ericass » 13 gen 2012, 9:41
Pizzy ha scritto:Cos'avete contro i medici?Aradia ha scritto:d'accordissimoAmbra87 ha scritto:Ericass, Baby, ognuno fa come crede con i suoi cuccioli, io per es non mi fido molto del pediatra...![]()
sai come la penso con dottori vari...
Guardate che il mio socio si sta offendendo eh!
![]()
![]()
A parte tutto, non perché io sia sposata con con un medico, ma parlo da figlia di un'infermiera, che coi dottori ci ha lavorato per 30 anni...
...i medici non sono tutti uguali! ce ne sono di molto molto bravi e umani...e grazie al cielo che esistono e ci curano!![]()
L'omeopatia e la fitoterapia possono funzionare per cose molto lievi, a la verità è che per tutto il resto servono i farmaci di sintesi.