In effetti.... tutte discese per noi

Messaggio da tittiale » 12 gen 2012, 16:54
Messaggio da tittiale » 12 gen 2012, 17:04
Messaggio da maggi29 » 12 gen 2012, 17:11
Io sono per l'opzione 2...ultima domenica a 1...calcola che poi di occasioni per restare da sola a fare ciò che ti piace (anche poltrire tutto il giorno sul divano) ne avrai ben poche....tittiale ha scritto:quesito per le mie febbs: domenica sarà l'ultima domenica a 4da inguaribile romantica mi immaginavo una domenica a pranzo fuori, solo noi, con un giretto al parco o cose simili...
il marito, molto meno romantico, mi ha proposto di andare dai suocerie lui e manuel andrebbero a sciare. Pranzo dai nonni brutti e poi visita alla casetta nuova dei nostri più cari amici-testimoni. Io e sofia la mattina dovremmo restare in casa con la suocera bau, che il primo dell'anno, giocando a memory, ha deciso di giocare pro maschi perché "Cristina, lo sai che io preferisco i maschi".
con queste premesse......... cas
........dite che è brutto brutto se io me ne rimango a casina da sola e invece dell'ultima domenica a 4 mi regalo l'ultima domenica a 1?
Messaggio da maggi29 » 12 gen 2012, 17:15
tittiale ha scritto:anche perché, come disse una "saggia"signora incontrata al supermercato, chi fa tre figli è perché ha la vita facile
![]()
In effetti.... tutte discese per noi
Messaggio da maggi29 » 12 gen 2012, 17:21
Messaggio da maggi29 » 12 gen 2012, 17:22
Messaggio da molly73 » 12 gen 2012, 18:50
Dunque... allora la candida non l'ho sognata, ma ho sognato di risponderle...kerubi ha scritto:ma veramente Pauz ha scritto proprio che ha problemi di candidaleggi bene indietro
Messaggio da molly73 » 12 gen 2012, 18:52
Ma certo, questo è ovvio... ma solo perché per noi non è facile come per voi...tittiale ha scritto:la molly c'ha la vena poetica, non lo sapevate?![]()
però molly, ammettilo.... è più comodo fermarsi a due![]()
![]()
Messaggio da molly73 » 12 gen 2012, 18:53
stramaggi29 ha scritto:Io sono per l'opzione 2...ultima domenica a 1...calcola che poi di occasioni per restare da sola a fare ciò che ti piace (anche poltrire tutto il giorno sul divano) ne avrai ben poche....tittiale ha scritto:quesito per le mie febbs: domenica sarà l'ultima domenica a 4da inguaribile romantica mi immaginavo una domenica a pranzo fuori, solo noi, con un giretto al parco o cose simili...
il marito, molto meno romantico, mi ha proposto di andare dai suocerie lui e manuel andrebbero a sciare. Pranzo dai nonni brutti e poi visita alla casetta nuova dei nostri più cari amici-testimoni. Io e sofia la mattina dovremmo restare in casa con la suocera bau, che il primo dell'anno, giocando a memory, ha deciso di giocare pro maschi perché "Cristina, lo sai che io preferisco i maschi".
con queste premesse......... cas
........dite che è brutto brutto se io me ne rimango a casina da sola e invece dell'ultima domenica a 4 mi regalo l'ultima domenica a 1?
Messaggio da molly73 » 12 gen 2012, 18:55
Gli uomini sono più razionali e pensano a tutte queste cose...maggi29 ha scritto:tittiale ha scritto:anche perché, come disse una "saggia"signora incontrata al supermercato, chi fa tre figli è perché ha la vita facile
![]()
In effetti.... tutte discese per noi![]()
che simpatica la signora!
Luca ha già posto il veto sul terzo...dice che è vecchio e anche per il mio lavoro sarebbe impossibile da gestire![]()
maggi29 ha scritto:quando capita ci si organizza e si scoprono risorse ed energie che non si pensava di avere
Messaggio da Enrica73 » 12 gen 2012, 20:03
Messaggio da Enrica73 » 12 gen 2012, 20:04
Messaggio da paoletta075 » 12 gen 2012, 20:11
Cara la mia Molly!molly73 ha scritto:Dunque... allora la candida non l'ho sognata, ma ho sognato di risponderle...kerubi ha scritto:ma veramente Pauz ha scritto proprio che ha problemi di candidaleggi bene indietro
![]()
Sono un po' da neuro...![]()
Cara Pauz, io ho sofferto a lungo di candida. Alla fine mi ha "salvato" una pastiglia che mi ha dato la mia gine e che ha dovuto prendere anche mio marito (sai com'è: anche se a me passava, poi mi contagiava di nuovo lui, perché ce l'hanno anche gli uomini, ma non ha sintomi, quindi doveva passare contemporaneamente a entrambi).
Però temo dovresti aspettare dopo l'allattamento... in tal caso, me lo ricorderai, così chiederò il nome del medicinale alla mia gine...
Messaggio da paoletta075 » 12 gen 2012, 20:12
Messaggio da kerubi » 12 gen 2012, 20:34
Pauz Dario era 1800 gr a 32 settimane ed è nato 3850 gr...Espadrillo è decisamente in mediapaoletta075 ha scritto:Oggi ho fatto l'eco + flussometria.
Espadrillo cresce con regolarità e tutto va bene, è solo un pochino sotto il 50° percentile, peso stimato 1900 g circa..lo sapevo io che era piccolo !!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da paoletta075 » 12 gen 2012, 20:46
kerubi ha scritto:Pauz Dario era 1800 gr a 32 settimane ed è nato 3850 gr...Espadrillo è decisamente in mediapaoletta075 ha scritto:Oggi ho fatto l'eco + flussometria.
Espadrillo cresce con regolarità e tutto va bene, è solo un pochino sotto il 50° percentile, peso stimato 1900 g circa..lo sapevo io che era piccolo !!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da kerubi » 12 gen 2012, 20:52
Messaggio da molly73 » 12 gen 2012, 21:00
Calcolando 200 g a settimana per sei settimane, dovrebbe superare comunque i 3 kg alla nascita... Stai serena!paoletta075 ha scritto:Oggi ho fatto l'eco + flussometria.
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da molly73 » 12 gen 2012, 21:01
La candida è veramente terribile... io ne ho sofferto tantissimo dall'adolescenza fino a dopo il matrimonio quando, appunto, ho risolto il problema con quella pastiglia...paoletta075 ha scritto:Cara la mia Molly!
Grazie per il consiglio. Io non ho mai avuto nessun tipo di disturbo/infiammazione etc. alle parti basse mentre in questa seconda gravidanza è un delirio..e tutto peggiorato negli ultimi mesi..il ginecologo mi ha dato ovuli e crema ginocanesten per tenerla a bada, ma praticamente ogni settimana devo rifare la cura. Ho sentito diverse testimonianze di amiche però che ne hanno sofferto anche loro in gravidanza..spero con il parto passi da sola![]()
Messaggio da paoletta075 » 12 gen 2012, 21:50