immaginatevi quanto entriamo NOI in un locale...con 4 pupi al seguito...iaiafb ha scritto:maisetapioca ha scritto:Uff... non dirlo a me!!! Certe volte la gente ci guarda come se fossimo una bomba ad orologeria... e che sarà mai, c'ho due bambini, non posso mica legarli! E poi siamo assicurati...iaiafb ha scritto: ... poi ad un certo punto una hostess ha deciso che eravamo soggetti "pericolosi" e ci ha pedinato per tutta la sera!![]()
la cosa assurda è che è stata proprio la zia a segnalarci come possibili combinaguai! E dire che mi conosce... pensa che non sia in grado di tenere a bada mia figlia? Poteva non invitarci! Vabbè... ZEEENNN... non facciamoci prendere dai rancori, è Natale...
sono tutti così
e........................invece stupiamo tutti perchè solitamente i miei figli si comportano in modo esemplare al ristorante ( lo so è difficile da credere ma è così) ovviamente ci stiamo dietro e li teniamo sotto il dovuto controllo ,ma normalmente cmq non danno spettacolo anzi,così quando usciamo il vociare è diventato " accidenti però come sono stati educati!"
:ahah