poi tanto io li vesto solo di tutte le tonalità di azzurro blu, grigio, beige, qualcosa verdone, giallo e stop direi
a jacopo sta benissimo il grigio perchè risaltano gli occhi blu

Messaggio da kiaretta77 » 12 gen 2012, 14:05
Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 14:05
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 14:06
Germy ha scritto:ma anche i bodykiaretta77 ha scritto:ah, l'intimo tutto da OVS, super resistente e poco caro![]()
io intimo in genere iana
Messaggio da kiaretta77 » 12 gen 2012, 14:06
boh, io ho tute che avrò lavato 10.000 volte e sembrano come nuove.......robby ha scritto:Germy ha scritto:a me benetton non piace molto e non la trovo di così buona qualitàCALIBAN ha scritto:Solo la benetton da me fa schifokiaretta77 ha scritto:dpam non mi piace proprio
x loro prendo da benetton, a me piace molto e non lo trovo affatto caro, e qualità sempre ottima: considerando che il tutto viene usato sia da matteo che jacopo e sembra tutto come nuovo.......![]()
Dpam non ho la minima idea di cosa sia, è la prima volta che lo sento
anche a me onestamente la qualità non ha mai esaltato
Messaggio da kiaretta77 » 12 gen 2012, 14:07
iana ci andavo quando erano piccoli, poi nn mi sono più trovatarobby ha scritto:Germy ha scritto:ma anche i bodykiaretta77 ha scritto:ah, l'intimo tutto da OVS, super resistente e poco caro![]()
io intimo in genere iana
anche a me piace iana
oh, germy, una giornata in cui mi trovo d'accordo con te!!!![]()
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 14:08
ok ... oggi grandinarobby ha scritto:Germy ha scritto:ma anche i bodykiaretta77 ha scritto:ah, l'intimo tutto da OVS, super resistente e poco caro![]()
io intimo in genere iana
anche a me piace iana
oh, germy, una giornata in cui mi trovo d'accordo con te!!!![]()
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 14:08
boh, io ho tute che avrò lavato 10.000 volte e sembrano come nuove.......
e idem i pantaloni di velluto a costine
Messaggio da kiaretta77 » 12 gen 2012, 14:08
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 14:09
iana ci andavo quando erano piccoli, poi nn mi sono più trovata
Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 14:09
Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 14:10
anche di vestirerobby ha scritto:iana ci andavo quando erano piccoli, poi nn mi sono più trovata
cmq parlavo di intimo eh. anche germy, mi pare
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 14:10
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 14:11
Germy ha scritto:anche di vestirerobby ha scritto:iana ci andavo quando erano piccoli, poi nn mi sono più trovata
cmq parlavo di intimo eh. anche germy, mi pare
Messaggio da Lulan » 12 gen 2012, 14:12
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 14:12
nucleo è bello, ma costaLulan ha scritto:Anche a me Iana piace poco.
Come Prenatal... moolto scaduta ultimamente...
Non è male Nucleo.
Anche secondo me Benetton sì ma dipende dal negozio... bene a Siena e Udine... male a Pordenone al CC dove vado a far la spesa... come qualità non malissimo (io le compro sempre le polo a nido d'ape sia estive che invernale che maglioncini, ma non cose molto elaborate) a parte dei pantaloni in felpa blu che hanno fatto subito i pallini
Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 14:13
Messaggio da CALIBAN » 12 gen 2012, 14:14
Ah ecco allora non sto proprio dando i numeri.....kiaretta77 ha scritto:cmq è vero che dipende dal negozio benetton: io ne ho trovato solo uno in centro che ha tante cose carine, gli altri negoziCALIBAN ha scritto:Solo la benetton da me fa schifokiaretta77 ha scritto:dpam non mi piace proprio
x loro prendo da benetton, a me piace molto e non lo trovo affatto caro, e qualità sempre ottima: considerando che il tutto viene usato sia da matteo che jacopo e sembra tutto come nuovo.......![]()
Dpam non ho la minima idea di cosa sia, è la prima volta che lo sento
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 14:14
Messaggio da Lulan » 12 gen 2012, 14:15
Ari odia i jeans.... le danno fastidio.... lei metterebbe solo vestiti e leggins... opto per abiti in maglia.....robby ha scritto:io entrambi i miei figli li metterei sempre in jeans
di ogni tipo
e sopra qualsiasi cosa
poi ci sono le giornate più formal
o più tuta sportiva
Messaggio da kiaretta77 » 12 gen 2012, 14:16